CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Albania: chi viene con noi in Albania a Pasqua?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
22
sestefano
sestefano
25/09/2003 447
Inserito il 21/01/2009 alle: 16:43:11
Ciao a tutti. Qualcuno é forse interessato a fare un viaggio in Albania nel periodo Pasquale? Parliamone.... Saluti Stefano

Modificato da sestefano il 21/01/2009 alle 16:56:37
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 21/01/2009 alle: 20:34:07
quote:Originally posted by sestefano
Ciao a tutti. Qualcuno é forse interessato a fare un viaggio in Albania nel periodo Pasquale? Parliamone.... Saluti Stefano >
> Sono attualmente interessato alla Libia...ma parliamone... [;)]
22
sestefano
sestefano
25/09/2003 447
Inserito il 21/01/2009 alle: 20:42:55
quote:Originally posted by TuaregSR
...ma parliamone... [;)] >
> Bene comincia Tu Per quanto riguarda la Libia puoi chiedere: ci sono stato alcuni anni fa. Se posso ti rispondo. Saluti Stefano

Modificato da sestefano il 21/01/2009 alle 20:43:17
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 22/01/2009 alle: 08:49:42
La Libia la conosco già bene ma non l'ho mai fatta in camper (solo in 4x4) ed ho necessità di aggregarmi ad un gruppo per la nota vicenda dell'obbligatorietà delle guide. Attendo quotazione da parte di uno dei gruppi che si organizzano a tal fine. L'itinerario che dovrei fare (se ci andrò) sarà il classico...Ghadames, Akakus con i soliti campi tendati e al ritorno Leptis Magna. Dell'Albania so quello che ho letto con estrema attenzione e che miei cari amici che ci sono andati (in moto e in 4x4) mi hanno detto. Non hanno avuto problemi di sorta e sono stati bene...ma non conosco nessuno che c'è andato con i camper... Il mio equipaggio è composto da due adulti di 45 e 37 e due ragazzi di 12 e 11 su Laika Ecovip. Le nostre esperienze di viaggio sono molteplici. Mi farebbe piacere sapere quale è il tuo progetto di massima di viaggio.
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 22/01/2009 alle: 14:52:28
Su un viaggio in camper lungo l'albania c'è un servizio su plein air di qualche mese fa, un po' prima dell'estate, mi sembra dicevano di nessun problema particolare, un clima di rustica accoglienza e poche strutture fai-da-te probabilmente ancora un paese da godere come una volta (uniche eventuali zone da evitare, quelle al nord al confine col kossovo) gianni
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2504
Inserito il 22/01/2009 alle: 22:05:06
Ciao a tutti. Qualcuno é forse interessato a fare un viaggio in Albania nel periodo Pasquale? Parliamone.... Saluti Stefano >
> ciao Stefano, da tempo stò meditando un viaggio in Albania e quindi la cosa potrebbe interessarmi... hai già un'idea di massima?? partenza, ritorno, itinerario ecc.?? ..esponimi il tuo progetto e vediamo se si può combinare. Tommy
22
sestefano
sestefano
25/09/2003 447
Inserito il 23/01/2009 alle: 08:35:53
Mi farebbe piacere sapere quale è il tuo progetto di massima di viaggio. >
>
quote:Originally posted by tommaso52
ciao Stefano, da tempo stò meditando un viaggio in Albania e quindi la cosa potrebbe interessarmi... hai già un'idea di massima?? partenza, ritorno, itinerario ecc.?? ..esponimi il tuo progetto e vediamo se si può combinare. Tommy >
> Tutto in fase embrionale, comunque: il viaggio penso di poterlo fare a cavallo del periodo Pasquale per un minimo di 7 massimo 12 giorni. Per ora ho chiesto preventivi per i traghetti Brindisi Valona e mi informerò pure per il Bari Durazzo. Non escludo eventuale arrivo e/o partenza da Dubrovnik. Itinerario ad anello Valona Saranda Gjirokaster Berat Tirana Skutari Durazzo Valona Saluti Stefano

Modificato da sestefano il 23/01/2009 alle 08:39:17
18
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2504
Inserito il 27/01/2009 alle: 19:50:43
Mi farebbe piacere sapere quale è il tuo progetto di massima di viaggio. >
>
ciao Stefano, da tempo stò meditando un viaggio in Albania e quindi la cosa potrebbe interessarmi... hai già un'idea di massima?? partenza, ritorno, itinerario ecc.?? ..esponimi il tuo progetto e vediamo se si può combinare. Tommy >
> Tutto in fase embrionale, comunque: il viaggio penso di poterlo fare a cavallo del periodo Pasquale per un minimo di 7 massimo 12 giorni. Per ora ho chiesto preventivi per i traghetti Brindisi Valona e mi informerò pure per il Bari Durazzo. Non escludo eventuale arrivo e/o partenza da Dubrovnik. Itinerario ad anello Valona Saranda Gjirokaster Berat Tirana Skutari Durazzo Valona Saluti Stefano
>
> ...arrivo a Dubrovnik partendo...da Ancona??..Bari??[:)] Tommy
22
sestefano
sestefano
25/09/2003 447
Inserito il 27/01/2009 alle: 20:26:39
...arrivo a Dubrovnik partendo...da Ancona??..Bari??[:)] Tommy >
> Bari comunque guarda quà:

http://www.cemar.it/dest/traghe...

Saluti Stefano
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1088
Inserito il 28/01/2009 alle: 15:41:46
Ciao anche io sarei interessato al viaggio e al periodo. Mi piacerebbe discuterne. Tu di dove sei ? Noi siamo della provincia di Torino e siamo io, mia moglie e (forse se decide di venire) mio figlio. Abbiamo sufficienti esperienze di viaggi "impegnativi". Ciao Beppe
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/01/2009 alle: 15:49:10
Potrebbe essere interessante.....parliamone. N.B. Per Pasqua avremo solamente la settimana di Pasqua! Poi dipende anche dai costi! Ormai abbiamo una pluriennale esperienza in est Europa (ci manca solo Romania ed Ucraina)!.....e naturalmente Albania![:D]
16
papagio
papagio
28/01/2009 7
Inserito il 28/01/2009 alle: 21:45:46
Ciao io con i miei familiari ...moglie e 4 figli andiamo in Dalmazia,ma cerco un camping lungo la a1 x sosta tecnica notturna Giovanni
22
sestefano
sestefano
25/09/2003 447
Inserito il 01/02/2009 alle: 20:28:22
quote:Originally posted by beppeg
Ciao anche io sarei interessato al viaggio e al periodo. Mi piacerebbe discuterne. Tu di dove sei ? Noi siamo della provincia di Torino e siamo io, mia moglie e (forse se decide di venire) mio figlio. Abbiamo sufficienti esperienze di viaggi "impegnativi". Ciao Beppe >
> Ciao beppeg Noi siamo della Romagna in due: io e mia moglie. Nostro figlio da tempo non ci segue più.
quote:Originally posted by peterpann
Potrebbe essere interessante.....parliamone. N.B. Per Pasqua avremo solamente la settimana di Pasqua! Poi dipende anche dai costi! Ormai abbiamo una pluriennale esperienza in est Europa (ci manca solo Romania ed Ucraina)!.....e naturalmente Albania![:D] >
> Ciao peterpann Anche noi avremo al massimo il periodo delle vacanze o poco più. Stiamo valutando tutte le possibilità per ottimizzare i tempi e l'itinerario. Al momento sto valutando: andata: Ancona Spalato con

http://www.jadrolinija.hr/pdfs/...

poi via terra Dobrovnik Skutari da dove parte questo circuito:

http://www.albcampers.org/en/to...

ritorno: Durazzo Bari con:

http://www.adriaferries.com/ora...

http://www.adriaferries.com/tar...

Saluti Stefano

Modificato da sestefano il 05/02/2009 alle 12:30:15
22
giacinto
giacinto
18/10/2003 124
Inserito il 02/02/2009 alle: 10:50:17
Non male l'idea dell'Albania. mi frulla in testa da un po'. Sono della provincia di Novara ed ho esperienza in viaggi impegnativi.
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 06/02/2009 alle: 01:32:10
[:)]salve a tutti, ciaoo peterpan, ma allora dovevamo risentirci dopo che ti ho prospettato l'albania, si perchè sono in contatto con alcune persone di orikum, ci metterebbero molte cose a disposizione imbarcazioni x chi volesse fare pesca sub,escursioni palermo,beirat,saranda ecc,ora nel giro di qualche gg posso dirvi di più, sapete non ci sono areee di sosta ,qualche campeggio poco organizzato x i camper, ma sembra che vogliono incentivare il turismo itinerante, ed io mi sono messo a disposizione,x consigli e quant'altro, ora mi hanno anche proposto di farmi la prenotazione x il traghetto da giù,si spende molto meno ci sarebbe un porticciolo con attacco luce ed acqua,senza ombra, gratis con il sindaco che ci accoglierebbe,x il momento non scrivo di più vi aggiornerò al più presto ciaooooo angeloid="brown">
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 06/02/2009 alle: 11:54:40
[:)]buongiorno e guardatevi anche questo

http://www.valona.altervista.org/

oppure

www.guidemediterranee.com

www.venturieri.it/iniziative/IL...

tra le righe x capire i posti CREDO SIA UNA BELLA ESPERIENZAid="brown"> ciaooo angelo
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 09/02/2009 alle: 19:41:13
[green][size=6][/size=6]up /up già l'idea è morta? prepariamo un itinerario di massima poi contattiamo le persone giù, ci facciamo fare la prenotazione e paghiamo all'imbarco, lanciate proposte.... buona serataid="size5">[/greenvia allora incominciamo ad iscriverci

Modificato da abu56 il 12/02/2009 alle 16:00:06
22
sestefano
sestefano
25/09/2003 447
Inserito il 10/02/2009 alle: 08:16:35
quote:Originally posted by abu56
già l'idea è morta? id="green"> >
> Morta? perche mai?
quote:Originally posted by abu56
prepariamo un itinerario di massima lanciate proposte.... id="green"> >
> Se leggi qualche post sopra la proposta di itinerario c'è già e te la riporto qui: andata: Ancona Spalato con

poi via terra Dobrovnik Skutari da dove parte questo circuito:

http://www.albcampers.org/en/to...

ritorno: Durazzo Bari con:

http://www.adriaferries.com/ora...

http://www.adriaferries.com/tar...

ma lo sto comunque perfezionando con un veloce sconfinamento in Macedonia. Più proposta di cosi? Saluti Stefano

Modificato da sestefano il 10/02/2009 alle 08:23:22
17
Graziano68
Graziano68
25/11/2008 82
Inserito il 24/02/2009 alle: 10:04:52
Avete un preventivo di costo del traghetto? Interessa anche a me pero' per le vacanze estive. Esiste anche un TRAGHETTO per il MONTENEGRO l'avete valutato? Grazie per eventuali info Graziano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link