quote:Originally posted by IlVeterano> le prime sono dell'isola di Krk in zona Stara Baska, le altre sono di Rovinj e Porec. ciao
Complimenti belle foto, non sono riuscito a identificare le prime tre, mentre le altre ho visto se non sbaglio la zona di Rovinj. Saluti Vanni >
quote:Originally posted by guybrush treepwood> Ciao Lexion, nel mio "lunghetto" giro era compreso Lussino....e la ho fatto queste foto. ciao
io invece pensavo fosse Lussino mi sbaglio forse sempre belle sono comunque ciao ciao Lexion >
ciao
Antonio quote:Originally posted by bigstone> Ho indovinato l'isola di Veglia, mentre sulla foto con gli alberelli avrei detto una zona + a sud sulla costa dalmata.
quote:Originally posted by IlVeterano> le prime sono dell'isola di Krk in zona Stara Baska, le altre sono di Rovinj e Porec. ciao
Complimenti belle foto, non sono riuscito a identificare le prime tre, mentre le altre ho visto se non sbaglio la zona di Rovinj. Saluti Vanni >
>
quote:Originally posted by wwwexalto> La foto che dici tu l'ho fatta dalla terrazzina di un ristorante sul mare affacciato di fronte a Novigrad (che è quella che si vede sullo sfondo) ciao
quote:Originally posted by bigstone> Ho indovinato l'isola di Veglia, mentre sulla foto con gli alberelli avrei detto una zona + a sud sulla costa dalmata.
>
>