quote:Originally posted by marcoalderotti> Se intendi il parcheggio della piazzetta di Palmones, si può restare per la notte, della tratta Almeria Nador non ne ho mai sentito parlare, almeno nel giro dei camperisti, tutti vanno a Tangeri o a Ceuta, anche perchè da Nador per andare al sud devi passare per il RIF, e non è che sia molto consigliabile. Marco
si,ci sono gia stato altri anni ,si dorme ancora la notte nel parcheggio ? manco da tre anni e ci torno per natale. Siccome voglio andare a merzouga allora volevo traghettare da almeria a nador e dopo,visto che rientro da agadir allora pensavo ceuta algeciras. Mi piaceva confrontare i prezzi e valutare ecco perche' cercavo on line ma ci sono dei prezzi fantascientifici.... >
quote:Originally posted by gguerra> Certo, adesso non ho voglia di andare nel camper, ma domani mattina lo posto quì, così se c'è qualcun altro interessato ne può usufruire. Ciao Marco
@ Baimar io sarei interessato ad avere i recapiti di questa agenzia. Potresti fornirmeli per favore ? Ciao e grazie Beppe >
quote:Originally posted by Baimar> Mi spiace, ho cercato ma l'indirizzo non lo trovo, ogni tanto faccio un po di pulizia e l'avrò buttato via, comunque come già detto non è difficile trovare GUTTIEREZ, prima di Algeciras uscite a Palmones, passerete sopra un ponte e a destra vedrete il centro commerciale dove il Carrefour è il più alto, alla sinistra del Carrefour c'è l'agenzia. Marcoid="size3">]
[quote]Originally posted by gguerra
@ Baimar io sarei interessato ad avere i recapiti di questa agenzia. Potresti fornirmeli per favore ? Ciao e grazie Beppe >