quote:Originally posted by bigioski> Non ti meriti nulla, ma non portando rancore... se ti servono aree di sosta, te ne posso dare abbastanza... SALUTONIid="navy">
Salve, sto' raccogliendo tutte le info per visitare l'Alsazia in inverno, DAL 26 dic. al 6 genn.saro' grato a chi mi puo'aiutare. >
quote:Originally posted by Yuma58> grazie,ma ho risposto cosi' pensando a una mia conoscenza che trascura tutto il resto..........x lo stesso motivo ,per fortuna la mia meta'non lo sa' nemmeno accendere."senza rancore"[;)] X QUANTO RIGUARDA LE INFO,MI BASTANO I NOMI DEI PAESI MERITEVOLI DI VISITA,SIAMO CAMMINATORI,SIAMO 4 MEZZI,E TANTO SPIRITO DI RICERCA NEL SENSO CHE SPESSO USCIAMO DALLE SOLITE ROTTE X CERCARE NUOVI LUOGHI,COMUNQUE MI FARO' VIVO.GRAZIE ANCORA
quote:Originally posted by bigioski> Non ti meriti nulla, ma non portando rancore... se ti servono aree di sosta, te ne posso dare abbastanza... SALUTONIid="navy">
Salve, sto' raccogliendo tutte le info per visitare l'Alsazia in inverno, DAL 26 dic. al 6 genn.saro' grato a chi mi puo'aiutare. >
>