quote:Originally posted by celestinouno> prendi in considerazione la Camargue,e da li' verso la Spagna........[;)]pero' io dopo 4 anni di fila lì me ne vado in Alsazia.
Probabilmente dal 26.12.2008 al 5.01.2009 andremo in Alsazia a vedere i mercatini. Vorremmo però crearci un'alternativa di caratteristiche completamente diverse, cioé temperature miti, magari al mare. Chiediamo però se esiste un posto al mare non ventoso d'inverno. Partiamo dalla provincia di Cuneo, non vorremmo allontanarci più di 700-800 Km da casa ed escludiamo la Liguria dove i miei genitori hanno un alloggio. Grazie a tutti. Massimo. >
quote:Originally posted by zoot 69> A proposito di Alsazia volevo chiedere quali sono le temperature medie (minime e massime) del periodo Natale-Capodanno? Pensate che partendo con due bombole piene da 10 Kg l'una riesco a farmi 8-10 giorni in Alsazia? Grazie. Massimo.
alsazia alsazia, stai certo che non te ne pentirai >
quote:Originally posted by davide 69> Mi sa che noi riusciremo a partire al più presto il 26.12.2008. Comunque, se per caso riusciamo ad anticipare, magari ci aggreghiamo. Volevo chiedervi se secondo voi bastano 2 bombole di gas da 10 Kg per trascorrere 8-10 giorni in Alsazia. Quali sono le temperature medie (minime e massime) in Alsazia durante le festività natalizie? Grazie. Massimo.
ciao , noi partiamo il 24 12 direzione colmar (alsazia ) dicono che sia stupendo poi continueremo verso lo champagne (reims , epernay , troyes ecc ) con visita alle cantine e pernottamenti nelle varie aziende seguendo la guida france passion. se volete aggregarvi...c'e' posto.. saluti davide >