CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Amanti della Spagna.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 597
kaykay
kaykay
-
Inserito il 30/12/2008 alle: 17:52:53
Feliz an~o nuevo. Ci leggiamo dopo la Befana. Mi raccomando postate postate postate :)
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4243
Inserito il 02/01/2009 alle: 08:34:35
...seguendo le indicazioni per Porto de Espasante. Alle 13.00 arriviamo in prossimità del centro abitato e ci fermiamo defilati per una perlustrazione pedestre, ... seguiamo un furgone diretto al porto. Se ci passa lui ... Troviamo due grossi e comodi parcheggi e una bella e lunga spiaggia a portata di mano. Facciamo due escursioni sui moli del porto, una prima e una dopo pranzo, riuscendo ad individuare chiaramente sia il faro che i faraglioni di Cabo Ortegal. In seguito, Diana e Alessandra attraversano a piedi la Playa de la Concha, ... Questa spiaggia ha acquisisto nel 2005 la bandiera blu (http://www.bluflag.org).
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 03/01/2009 alle: 20:00:16
buongiorno a tutti, Scusate l'intrusione un po tardiva ma siccome questa prossima estate vorrei dirigermi a visitare tutta la costa spagnola da tossa de mar fino ad algiciras, vorrei sapere se si puo fare sosta libera o si deve andare per forza nei campeggi in quanto mi hanno riferito che rubano parecchio. Perfavore datemi delle dritte e dei consigli su come comportarmi e sopratutto in che zone fermarmi. Grazie mille
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 03/01/2009 alle: 21:43:28
quote:Originally posted by kaykay
quote:Originally posted by anna64
Le Cattedrali ce le ho anche io...grazie ad Alexid="blue">id="size2"> >
> Simpatico questo posto, mi date qualche info in più?
>
> Eh si proprio un bel posto mi è bastato vedere una foto per innamorarmene e decidere che sarebbe stata la mia meta per l'estate 2008 e devo dire che ne è valsa la pena. Si trovano sulla costa spagnola del nord a circa 7 km dopo Ribadeo. Si sosta sulla scogliera come puoi vedere dalla foto, senza servizi ma con uno spettacolo unico che cambia con il passare delle ore[;)]id="blue">id="size2">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
23450
23450
12/12/2007 47
Inserito il 04/01/2009 alle: 23:11:10
Ciao, stiamo proprio pensando di organizzare un giro per quest'estate che tocca più o meno tutte le città delle vostre foto. Sareste così carini da darmi più indicazioni possibili su campeggi,aree di sosta, cose da vedere e non ecc...? E poi: qualcuno c'è stato in Agosto? si muore dal caldo? Per Stefanopoldo: visto le belle foto che hai, perchè non<pubblichi un bel diario di viaggio???? Hai visto città stupende...lo dico un pò interessata: mi sarebbe molto utile!!![:D] Grazie Marta
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 05/01/2009 alle: 11:57:10
Dipende in che zona vuoi andare. In agosto sono stata sulla costa nord e non si può dire che facesse caldo...anzi tutt'altro possiamo dire variabile dal nuvoloso sole e pioggia tutto in una giornata e sempre superventilato. Magari nel sud è diverso[;)] Questo è l'unico camping in cui siamo stati a Llanes vicino alla Playa de Toros[:)]id="blue">id="size2">
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4243
Inserito il 05/01/2009 alle: 13:44:30
... ritornando sulla C642 in direzione di Viveiro. Attraversiamo la cittadina sempre molto vivace e, oggi, particolarmente trafficata e intasata. Superato anche Celeiro lasciamo la statale per avventurarci a seguire la costa ...
19
chichetto
chichetto
15/09/2006 820
Inserito il 05/01/2009 alle: 19:34:29
x bluboxx In Spagna la sosta libera non è consentita ma in alcuni posti è tollerata,comunque la maggior parte dei campeggi hanno la fermata del bus nei paraggi, anche io sono partito con il timore dei furti, leggendo un po di tutto mi dava l'idea di andare allo sbaraglio; mi sono dovuto ricredere, una volta la, mai avuto nessun timore e problema, gente cordialissima e pronta al dialogo, città pulitissime, bene organizzate,superstrade magnifiche gratuite con scarsissimo traffico e autombilisti disciplinati e rispettosi,magari fosse cosi anche da noi! Per una scelta nostra la costa l'abbiamo evitata( eccetto Cabo de Gata ) ma è all'interno che sta il cuore di Spagna e specialmente in Andalucia e checchè se ne dica assolutamente da non perdere è la corrida. ciao![:(!]
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 05/01/2009 alle: 22:19:36
Noi in Spagna del nord su 11 notti 1 l'abbiamo passata in campeggio e le altre 10 sempre in spiaggia senza nessun problema[;)]id="blue">id="size3">
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4243
Inserito il 07/01/2009 alle: 08:39:55
Alle 20.10 arriviamo nell'immenso e deserto parcheggio del porto di Burela, che raggiungiamo dopo aver percorso ancora costa, ed aver scartato i parcheggi delle varie playe, a causa dell'affollamento di autovetture o della pendenza. Senza porre tempo in mezzo, andiamo a cena alla Mason del Porto. Prendiamo due piatti di cozze, che picano, una grigliata di pesce per due persone, con cui mangiamo in tre e ci scappa anche il tonno per Blonde, dolce, pane e bevande per 47.00 euro.
kaykay
kaykay
-
Inserito il 07/01/2009 alle: 11:04:07
quote:Originally posted by 23450
Sareste così carini da darmi più indicazioni possibili su campeggi,aree di sosta, cose da vedere e non ecc...? E poi: qualcuno c'è stato in Agosto? si muore dal caldo? .... Marta >
> Ciao Marta, Io in Spagna ci son sempre stata ad agosto (tranne l'Andalucia che ho visitato un po' a febbraio '08), ho fatto un po' di costa mediterranea fino ad Alicante, e un po' dell'atlantica. Sull'atlantico ho sempre trovato tempo variabile, spesso pioggia (ho la nuvoletta di Fantozzi dietro, dovunque vado piove, anche nei posti dove non piove mai), e temperature mite. Sul mediterraneo, per quel che ho poututo vedere, dipende dalla latitudine e dalle annatte. Cmq le giornate di caldo caldo caldo ne ho vissute circa 3 quando ho visitato: Alicante, Toledo (soprattuto) e Madrid (caldo ma sopportabile). Premetto che sono intollerante alle temperature che superano i 20 gradi [:D] Da racconti che mi hanno fatto la zona + calda è L'Andalucia, in estate i toccare e superare i 40 gradi è uno scherzo. Poi cmq tutto dipende dalle annate. Se è un estate non caldissima e predisposta la pioggia forse anche all'estremo sud si respira. Per i campeggi mi devo riorganizzare le idee e cercare di ricordare i nomi dove sono stata.
kaykay
kaykay
-
Inserito il 07/01/2009 alle: 11:08:21
Non ricordo dove, da qualche parte verso Toledo forse.
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 07/01/2009 alle: 14:39:06
Non ricordo dove, da qualche parte verso Toledo forse. >
> Vicinanze di Toledo Ruta de Don Chichotte La Mancha Bye Luca
kaykay
kaykay
-
Inserito il 07/01/2009 alle: 14:59:50
quote:Originally posted by Bighit2
> Vicinanze di Toledo Ruta de Don Chichotte La Mancha Bye Luca
>
> Il nome non lo ricordo, quel giorno ero messa ko dal caldo ed ero un po' arrabbiata con i miei, non mi son posta il problema su dove andare o meno, li ho lasciati fare. Mi sono limitata a fare due foto a quei mulini sgangherati e basta.
kaykay
kaykay
-
Inserito il 07/01/2009 alle: 15:02:10
Azz ci siamo persi chicchetto e le sue 1200 foto? [:(][:(][:(][:(]
18
riesen
riesen
18/05/2007 690
Inserito il 08/01/2009 alle: 09:30:57
quote:Originally posted by Bighit2
> [:)]consuegra Vicinanze di Toledo Ruta de Don Chichotte La Mancha Bye Luca
>
> Il nome non lo ricordo, quel giorno ero messa ko dal caldo ed ero un po' arrabbiata con i miei, non mi son posta il problema su dove andare o meno, li ho lasciati fare. Mi sono limitata a fare due foto a quei mulini sgangherati e basta.
>
>
kaykay
kaykay
-
Inserito il 08/01/2009 alle: 10:10:27
Tramonto a La Coruna
kaykay
kaykay
-
Inserito il 08/01/2009 alle: 10:12:50
Sempre tramonto a La Coruna
19
chichetto
chichetto
15/09/2006 820
Inserito il 08/01/2009 alle: 18:57:10
Allora Kaykay la foto con i mulini a vento sono fatte a Consuegra ( La Mancha )
19
chichetto
chichetto
15/09/2006 820
Inserito il 08/01/2009 alle: 19:15:58
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link