quote:Originally posted by kaykay> Eh si proprio un bel posto mi è bastato vedere una foto per innamorarmene e decidere che sarebbe stata la mia meta per l'estate 2008 e devo dire che ne è valsa la pena. Si trovano sulla costa spagnola del nord a circa 7 km dopo Ribadeo. Si sosta sulla scogliera come puoi vedere dalla foto, senza servizi ma con uno spettacolo unico che cambia con il passare delle ore[;)]id="blue">id="size2">quote:Originally posted by anna64> Simpatico questo posto, mi date qualche info in più?
Le Cattedrali ce le ho anche io...grazie ad Alexid="blue">id="size2">>
>
quote:Originally posted by 23450> Ciao Marta, Io in Spagna ci son sempre stata ad agosto (tranne l'Andalucia che ho visitato un po' a febbraio '08), ho fatto un po' di costa mediterranea fino ad Alicante, e un po' dell'atlantica. Sull'atlantico ho sempre trovato tempo variabile, spesso pioggia (ho la nuvoletta di Fantozzi dietro, dovunque vado piove, anche nei posti dove non piove mai), e temperature mite. Sul mediterraneo, per quel che ho poututo vedere, dipende dalla latitudine e dalle annatte. Cmq le giornate di caldo caldo caldo ne ho vissute circa 3 quando ho visitato: Alicante, Toledo (soprattuto) e Madrid (caldo ma sopportabile). Premetto che sono intollerante alle temperature che superano i 20 gradi [:D] Da racconti che mi hanno fatto la zona + calda è L'Andalucia, in estate i toccare e superare i 40 gradi è uno scherzo. Poi cmq tutto dipende dalle annate. Se è un estate non caldissima e predisposta la pioggia forse anche all'estremo sud si respira. Per i campeggi mi devo riorganizzare le idee e cercare di ricordare i nomi dove sono stata.
Sareste così carini da darmi più indicazioni possibili su campeggi,aree di sosta, cose da vedere e non ecc...? E poi: qualcuno c'è stato in Agosto? si muore dal caldo? .... Marta >
quote:Originally posted by kaykay> Vicinanze di Toledo Ruta de Don Chichotte La Mancha Bye Luca
Non ricordo dove, da qualche parte verso Toledo forse.>
quote:Originally posted by Bighit2> Il nome non lo ricordo, quel giorno ero messa ko dal caldo ed ero un po' arrabbiata con i miei, non mi son posta il problema su dove andare o meno, li ho lasciati fare. Mi sono limitata a fare due foto a quei mulini sgangherati e basta.quote:Originally posted by kaykay> Vicinanze di Toledo Ruta de Don Chichotte La Mancha Bye Luca
>
quote:Originally posted by kaykay>quote:Originally posted by Bighit2> Il nome non lo ricordo, quel giorno ero messa ko dal caldo ed ero un po' arrabbiata con i miei, non mi son posta il problema su dove andare o meno, li ho lasciati fare. Mi sono limitata a fare due foto a quei mulini sgangherati e basta.quote:Originally posted by kaykay> [:)]consuegra Vicinanze di Toledo Ruta de Don Chichotte La Mancha Bye Luca
>
>