CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Amsterdam

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
17
saxotwo2
saxotwo2
27/11/2007 18
Inserito il 21/12/2008 alle: 08:36:29
Buongiorno,partiamo il 25/12 dopo pranzo destinazione Amsterdam con tappa a Strasburgo.Rientro previsto il 03/01 .Qualcuno ci è già stato in questo periodo? Sapreste indicarmi un bel campeggio? Grazie
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 21/12/2008 alle: 15:28:34

http://www.campingamsterdamsebo...

Io sono stato qui ed è un bel campeggio;senti per questo periodo che forse devi prenotare;evita i camping più centrali,più confusione di giovani un pò fuori giri,come già accennato da qualcuno sul forum. Ciao, Rolando
kaykay
kaykay
-
Inserito il 22/12/2008 alle: 11:05:26
quote:Originally posted by rolab58

Io sono stato qui ed è un bel campeggio;senti per questo periodo che forse devi prenotare;evita i camping più centrali,più confusione di giovani un pò fuori giri,come già accennato da qualcuno sul forum. Ciao, Rolando >
> Ci sono stata quest'estate, ed era tendenzialmente stra pieno. Cmq per i camper è carino, ci sono piazzole dedicate con le mattonelline a terra per via del fango. Sul sito è scritto benissimo come arricarci praticamente da tutti i lati della tangenziale. Cmq basta seguire le indicazioni per l'areoporto, per l'A4 e/o A9 L'unico problema è l'areoporto che è a "10 metri", si sente benissimo tutta l'accellerazione per il decollo, e Shipol è un ereoportino piuttosto trafficato.
17
saxotwo2
saxotwo2
27/11/2007 18
Inserito il 22/12/2008 alle: 20:37:18
Siete stati gentilissimi. Vi ringrazio per le informazioni. Dino
17
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 23/12/2008 alle: 09:52:48

Io sono stato qui ed è un bel campeggio;senti per questo periodo che forse devi prenotare;evita i camping più centrali,più confusione di giovani un pò fuori giri,come già accennato da qualcuno sul forum. Ciao, Rolando >
> Io sono stata allo Zeeburg, che è sicuramente il più centrale e comodissimo per raggiungere il centro (a piedi al capolinea del bus in 5 minuti) per 1 settimana. Certo, i giovani un po' fuori ci sono, ma sono del tutto inoffensivi e si fanno i fatti loro, solo ho notato strani odori al bar [:D], ma valutando i vantaggi della comodità con il centro, e la tranquillità comunque del campeggio, io ancora adesso sceglierei lo Zeeburg, non ho notato nulla di così scandalizzante.
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Previous Next
kaykay
kaykay
-
Inserito il 23/12/2008 alle: 14:29:43
quote:Originally posted by raffaellalella

> Io sono stata allo Zeeburg, che è sicuramente il più centrale e comodissimo per raggiungere il centro (a piedi al capolinea del bus in 5 minuti) per 1 settimana. Certo, i giovani un po' fuori ci sono, ma sono del tutto inoffensivi e si fanno i fatti loro, solo ho notato strani odori al bar [:D], ma valutando i vantaggi della comodità con il centro, e la tranquillità comunque del campeggio, io ancora adesso sceglierei lo Zeeburg, non ho notato nulla di così scandalizzante.
>
> Anche l' amsterdamsebos è abbastanza ben collegato, si può andare in centro sia con il bus che ferma davanti al campeggio oppure con la metro. Sperando che abbiano finito i lavori sulle linea, altrimenti c'è da fare 4 cambi [:(]
16
Roby83
Roby83
04/12/2008 11
Inserito il 26/12/2008 alle: 18:09:18
Io personalmente ti consiglio il vliegenbos...a PIEDI o in bici si raggiunge molto facilmente la stazione centrale in 15 minuti, ma purtroppo credo che in questo periodo rimanga chiuso. Sono rimasto molto soddisfatto anche dal gaasper camping...appena più decentrato ma da li si raggiunge il centro in metro in 20 minuti. Entrambi hanno un sito internet ben fatto dove potrai trovare tutte le info...ciao e buon viaggio!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link