quote:Originally posted by livornese> A me personalmente no ma l'amico camperista che era con noi si. Eravamo in uscita dal confine sopra Oradea il poliziotto inventava storie strane di tasse sul gasolio visto che da noi costava di più poi visita veterinaria al cane perchè altrimenti non poteva uscire dal territorio e balle varie, al che il mio amico essendo esperto perchè era stato a lavorare in Somalia e questi abusi li conosceva con molta calma ha detto "non sapevo di queste tasse altrimenti mi sarei conservato i soldi ma ho speso tutto nel tuo bel paese,scusa chiamami il consolato che mi anticipa il dovuto e poi al ritorno in Italia pago il debito"id="red"> Sentendo questo il poliziotto con una benevola manata sulla spalla gli disse "vai vai amico non ti preoccupare"id="red"> ma siamo stati fermi per un bel pò. A noi che eravamo dietro non chiese nulla anzi sorrisone nel salutarci.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
[8D][8D][8D][8D][8D] Dalle vostre dichiarazioni invitereste a visitare la Romania,ache se con cautela x le strade, ma in quanto ai balzelli dalla polizia x le mance è vero? a voi non è mai capitato. Saluti >