CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Ancora incertezze per la Romania!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 05/06/2009 alle: 15:33:27
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Ho ancora dubbi se andare in Romania, leggendo alcuni resoconti di Camperisti che hanno visitato in passato quella nazione, scoraggiano molto l'avventura delle strade dissestate e i balzelli di alcuni Poliziotti o simili. Da vedere ho capito che ci sono parecchie chiese o santuari. Qualcuno sa di notizie più fresche su quel territorio. Grazie [}:)][}:)]
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 05/06/2009 alle: 19:13:39
noi ci siamo stati due anni fa, viaggio aereo, devo dire che non mi ha fatto venire la voglia d'andarci in camper! non voglio fare la parte della str... ma sinceramente aspetterei ancora un pochino....Noi abbiano visitato Bucarest, interessante ma certo non eccezionale, e la transilvania decisamente più interessante ma... C'è da dire che per i 5 giorni che abbiamo girato non abbiamo visto neppure un camper.... lia
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 06/06/2009 alle: 11:23:21
C'è da dire che per i 5 giorni che abbiamo girato non abbiamo visto neppure un camper.... lia [/quote] Appunto, è proprio per questo che può essere interessante! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 06/06/2009 alle: 11:37:18
Ci sono stata nel '97 e nel '98 sempre nel periodo Pasquale mi è piaciuta molto forse proprio per il poco turismo. Certo le strade sono quel che sono ma andando con calma si evitano le buche Abbiamo visto la Transilvania e il Maramures abbiamo invece evitato Bucarest. PS.ho un diario enorme ma a quel tempo non avevo il computer ed è scritto a mano.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 06/06/2009 alle: 12:57:53
Sono stato nel 2008 Transilvania, Bucarest e foci del Danubio, da vedere. Soste tranquille nussun problema due aquipaggi, ma le strade.....Cmq era tutto un cantiere le stanno rifacendo in buona parte del territorio. Se andate fateci sapere a che punto sono arrivati.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 08/06/2009 alle: 14:42:17
[8D][8D][8D][8D][8D] Dalle vostre dichiarazioni invitereste a visitare la Romania,ache se con cautela x le strade, ma in quanto ai balzelli dalla polizia x le mance è vero? a voi non è mai capitato. Saluti
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 08/06/2009 alle: 15:07:25
quote:Originally posted by livornese
[8D][8D][8D][8D][8D] Dalle vostre dichiarazioni invitereste a visitare la Romania,ache se con cautela x le strade, ma in quanto ai balzelli dalla polizia x le mance è vero? a voi non è mai capitato. Saluti >
> A me personalmente no ma l'amico camperista che era con noi si. Eravamo in uscita dal confine sopra Oradea il poliziotto inventava storie strane di tasse sul gasolio visto che da noi costava di più poi visita veterinaria al cane perchè altrimenti non poteva uscire dal territorio e balle varie, al che il mio amico essendo esperto perchè era stato a lavorare in Somalia e questi abusi li conosceva con molta calma ha detto "non sapevo di queste tasse altrimenti mi sarei conservato i soldi ma ho speso tutto nel tuo bel paese,scusa chiamami il consolato che mi anticipa il dovuto e poi al ritorno in Italia pago il debito"id="red"> Sentendo questo il poliziotto con una benevola manata sulla spalla gli disse "vai vai amico non ti preoccupare"id="red"> ma siamo stati fermi per un bel pò. A noi che eravamo dietro non chiese nulla anzi sorrisone nel salutarci.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link