quote:Originally posted by Yuma58>
In effeti non è che sei andato tanto lontano, forse l'OLANDA merita un poco di attenzione, ma per quanto riguarda il Belgio, per me è tetro-buio e brutto... A parte due città, la capitale e BRUGES che merita sicuramente una visita, il resto èp da dimenticare... SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
http://www.turismofiandre.it/it...
Alcuni posti da vedere: Oudenarde, Leuven (Lovanio), Veurne, Kortrijk. Appena ho un po' di tempo, posterò delle foto. Gianna o.t. ciao Armando, tutto bene? un bacio a Delin e alla piccola.quote:Originally posted by bacan> allora da venezia puoi passare per il brennero, salire da norimberga, francoforte ed entrare in olanda da maastricht e da li iniziare il giro in senso antiorario, passando da utrecht, fino ad arrivare su alla grande diga del mare del nord, poi ridiscendere verso amsterdam. In belgio devi assolutamente vedere anversa, brugges, gent, brusselles. Se ti interessa posso darti tutte le tappe che abbiamo fatto noi con relative soste, complete di coordinate gps, ma mi devi qualche giorno perche devo riprendere il diario di bordo che stavo preparando. Considera che in olanda la sosta libera è vietata, quindi dovretsi andare sempre in camping, noi abbiamo fatto spesso sosta libera, questo lo devi decidere tu. saluti
più che andare o non andare io sono proprio certo ! ci voglio andare basta con la solita vacanza al mare sarà l'età che avanza ma non sopporto più il sole quindi anch'io quest'anno ho voglia di cultura . A questo proposito volevo chiedervi di fornirmi un tour classico o già sperimentato tra belgio e olanda tenendo presente che parto da venezia . Vi ringrazio sin d'ora ( se poi conosceste anche qualche area sosta o campeggio sarebbe il massimo ) ciao a tutti stefano >