CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Appena al di la del Brennero

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
Francesco Parini
Francesco Pa...
09/10/2006 610
Inserito il 17/12/2008 alle: 07:56:34
Ciao a tutti. Tra pochi giorni partirò per l'Austria e percorrerò il Brennero. Dal momento che partirò da Milano nel pomeriggio vorrei fermarmi a pernottare a Vipiteno oppure appena al di la del confine Austriaco . Vi chiedo se conoscete un'area di sosta con attacco eletttrico ( indispensabile ) per l'appunto appena oltre confine .. e, nel caso, se si può arrivare sempre o entro un tal ora . Anche Vipiteno andrebbe bene , anche se non ci sono mai stato, e anche li vi chiedo se ci sono orari di ingresso o si può entrare a qualsiasi ora. Grazie mille Francesco
mtravel
mtravel
-
Inserito il 17/12/2008 alle: 09:18:24
A fine Agosto mi sono fermato in quella di Vipiteno. A memoria dovrebbe esserci la possibilita' di allacciamento alla rete elettrica ma non sono sicuro. Se arrivi quando la guardiola e' sguarnita puoi alzare la sbarra con il pulsante (alla guardiola ci sono le istruzioni). Sempre a memoria, la tariffa dovrebbe essere di 8€ ma quando siamo usciti il mattino successivo ce ne hanno fatti pagare 10. A parte lo spazio alla dogana e un paio di grill piu' avanti, non conosco aree di sosta con rete elettrica. Massimo
17
BarbaraG
BarbaraG
10/07/2008 17
Inserito il 17/12/2008 alle: 09:24:13
Ciao, noi siamo stati molte volte all'Autocamp Sadobre di Vipiteno, ormai è la nostra prima tappa e l'ultima di quasi ogni viaggio oltr confine. E' facile da raggiungere e comoda, bella spaziosa con acqua scarico e elettricità. Vicinissimo una pizzeria con piccolo bar-edicola e servizi igienici con docce a pagamento(qui si fermano molti camionisti). Non ricordo esattamente a che ora chiude la sbarra per entrare (mi sembra le 22 - 22.30, noi non siamo mai arrivati dopo cena, mentre la mattina si può uscire tramite un gettone aprisbarra che viene consegnato al momento di pagare la sosta. ti metto comunque alcuni riferimenti per contattarli: C/o uscita Autobrennero, di fronte al ristorante 'Top Stop', a pagamento (tariffe 2008: € 15 per pernottamento e uscita entro le 12:00, inclusi CS ed elettricità), servizi, docce, elettricità, Servizio navetta da e per Vipiteno (€ 1 euro a testa, € 5 euro se meno di 5 persone). Tel. 0472 721791 - 339 3697678 sig. Kofler Io sono stata a Bolzano-Merano questo fine settimana e c'era tanta tanta neve!!! Munisciti di catene! Ciao e buon viaggio
19
Francesco Parini
Francesco Pa...
09/10/2006 610
Inserito il 17/12/2008 alle: 09:29:13
Grazie a Marvel e Barbara... credo che farò sosta a Vipiteno ..e visiterò la pizzeria. Spero di non dover usare le catene dal momento che da oggi dovrebbe smettere di nevicare e ( lo psero tanto ) avranno tempo per pulire le strade. Grazie ancora Francesco
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 17/12/2008 alle: 09:51:14
Confermo Vipiteno si entra a tutte le ore ma per uscire è necessario il gettone che apre la sbarra, e al mattino l'addetto arriva alle 7-7,30 quindi se si arriva tardi alla sera e non si paga bisogna aspettare il suo arrivo per pagare e uscire, corrente, carico e scarico, tranquillo. Oppure area di sosta dopo Innsbruck a Schwaz in centro alla cittadina ma priva di energia elettrica. Saluti Vanni

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
Francesco Parini
Francesco Pa...
09/10/2006 610
Inserito il 17/12/2008 alle: 10:00:42
Grazie Vanni. Scusate ho telefonato all'area di sosta e il gestore ( gentilissimo ) mi ha detto che si puo entrare o uscendo a vipiteno o direttamente dall'autostrada. Guardando su Google on Earth però non riesco a capire come ... dal momento che arriverò alla sera, sarà buoio, probabilmente nevicherà .. qualcuno mi sa indicare se veramente e possibile entrare direttamente dall'autostra senza uscire a vipiteno..? Grazie ancora.. Francesco
17
BarbaraG
BarbaraG
10/07/2008 17
Inserito il 17/12/2008 alle: 10:26:40
Si è vero!!!
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 17/12/2008 alle: 10:27:16
quote:Originally posted by Francesco Parini
Grazie Vanni. Scusate ho telefonato all'area di sosta e il gestore ( gentilissimo ) mi ha detto che si puo entrare o uscendo a vipiteno o direttamente dall'autostrada. Guardando su Google on Earth però non riesco a capire come ... dal momento che arriverò alla sera, sarà buoio, probabilmente nevicherà .. qualcuno mi sa indicare se veramente e possibile entrare direttamente dall'autostra senza uscire a vipiteno..? Grazie ancora.. Come esci alla barriera autostradale di Vipiteno ma restando in autostrada alla tua destra troverai il cartello indicatore per l'area di sosta che si trova alla sinistra dell'autostrada direzione Brennero dopo il cavalcavia non spaventarti se trovi tanti tir parcheggiati prosegio sempre perchè l'area è in fondo a tutto. saluti Vanni Francesco >
>
19
Francesco Parini
Francesco Pa...
09/10/2006 610
Inserito il 17/12/2008 alle: 10:58:49
Capitio...Grazie mille per l'informazione. Francesco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link