quote:Originally posted by Maudo> A pochi km in Germania cè un'area di sosta... se ti va bene fammelo sapere che te la do...id="navy">
sapete indicarmi un camping o aree sosta vicino salisburgo vorrei passarci il capodanno ciao e grazie >
quote:Originally posted by lucamarix> ..stai solo attento ke causa mercatino c'è un giorno della settimana ke devi andare via (forse il giovedi, a memoria) come è successo a me -
noi avevamo sostato nell'area del piazzale della chiesa a 5 minuti a piedi dal centro...l'unica cosa sono un po' le campane...niente allaccio corrente ne acqua... >
quote:Originally posted by cbigiott> Il Kasern a dicembre è chiuso...purtroppo![V] Saluti
ti consiglio questo camping io ci sono stato 3 volte e come ho possibilità mi fermo li ,autobus appena fuori dal camping,e camper al SICURO www.camping-kasern-salzburg.com >
ciao, Sergio. quote:Originally posted by nicola73> giusto, ma il mercoledi' sera ti smammano perche' il giovedi' mattina montano presto il mercato, ti offrono una strada dove parcheggiare ma e' trafficata, Panorama comodo ma ci siamo stati senza neve. Paola[:X]
A salisburgo con i camper si può sostare al parcheggio mirabell posizione centrale ma privo di corrente e cs. Ciao nicola >
quote:Originally posted by Mornir80> ah..era stupendo. Abbiamo preso due giorni di nevicata ininterrotta (per chi si ricorda, purtroppo, fu tale che crollò il tetto della piscina nella vicina Bad Reichenall in Baviera).
Quoto sergio74. Il campeggio PANORAMA STADTBLICK è comodissimo per il centro. Autobus a 5 minuti a piedi e un'ottima visuale sulla citta' essendo situato su di una collina. Una domanda a Sergio74: ma com'è stata la passeggiata per prendere il bus con tutta quella neve? >
Ciao, sergio.