quote:Risposta al messaggio di cory62 inserito in data 31/12/2009 16:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non male l'idea, io olo per la Germania posso dare ben 4000 aree di sosta o attrezzate...
quote:Risposta al messaggio di Yumina a Piskella de Lds inserito in data 31/12/2009 17:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti so che il tuo papa' e' super esperto[;)] auguri a tutti , vado che mi sono arrivati gli amici [:)]
quote:Risposta al messaggio di cory62 inserito in data 31/12/2009 16:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non interessa a nessuno,[xx(] vi vanno bene le aree che usa ora col?[xx(] io mi aspetto che yuma inserisca mezza germania con le aree sosta [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di cory62 inserito in data 31/12/2009 16:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo direi!! ciao a tutti e buona serata
quote:Risposta al messaggio di cory62 inserito in data 02/01/2010 18:09:19>Su questa storia del punti di interesse per camper ci sono rimasto molto dispiaciuto, direi scottato. Ho scritto un programma che scarica i pdi da 17 siti per camper, per un totale di oltre 64.000 segnalazioni relative a 56 nazioni (Europa e limitrofi), catalogate per servizi presenti, con le coordinate gps calcolate alla località per quelle che ne sono prive, con l'indirizzo esatto per quelle con coordinate reali, compreso il file per Google Earth, e avevo messo tutto a disposizione di tutti, gratuitamente. Alla fine ho dovuto togliere tutto: ci sono interessi su questo argomento che, alla fine, fanno naufragare qualsiasi iniziativa volontaria. Comunque sia, in bocca al lupo! Elio
ma non interessa a nessuno, vi vanno bene le aree che usa ora col?>
quote:Risposta al messaggio di fabiola77 inserito in data 03/01/2010 16:47:16>Perchè dovrei essere disponibile? Ho reso disponibile il lavoro per più d'un anno - se non ricordo male - ma alla fine qualcuno ha ritenuto opportuno mandare a monte il lavoro. Mi ci mancherebbe proprio che debba inviare e-mail con file allegati a migliaia di persone... eppoi, chi mi dice 'chi è' il singolo richiedente? No, grazie. L'argomento è chiuso. Come vedi ne sono proprio amareggiato. Elio
...pertanto direi se tu sei disponibile potresti scaricarle a chi te le richiede attraverso la propria meil contattandoti.>
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 03/01/2010 17:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace proprio non ne ero proprio a conoscenza, altrimenti sicuramente avrei partecipato e utilizzato le tue indicazioni, comunque hai perfettamente ragione ad essere [:(!][:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 03/01/2010 19:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio vero, sempre la stessa storia, per pochi...[:(!] ci andiamo di mezzo tutti !! Comprendo la tua amarezza, e ti ringrazio per tutte le utilissime informazioni che ci hai fornito ![:)] Ripensaci ! Grazie Beatrice
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 03/01/2010 08:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho capito , non si puo' aggiungere le aree sosta estero, [:(] [?]
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 06/01/2010 22:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non disturbo troppo potrei avere il file delle aree [:)] grazie
quote:Risposta al messaggio di cory62 inserito in data 08/01/2010 12:53:50>Puoi fare tutto quelle che vuoi, io non metto veti a nessuno. I miei interventi si riferivano a questa discussione ed al suo epilogo:
non ho capito , non si puo' aggiungere le aree sosta estero>
https://forum.camperonline.it/#...
Elio