quote:Originally posted by scotland81>Ho spiegato più volte che non è mia intenzione fare pubblicità al mio sito in casa d'altri, seppur il mio sito sia molto amatoriale, senza scopo di lucro e senza pubblicità. C'è chi fa a gomitate per mettere qui il suo link, io non convidivo questo modo di fare; poi ognuno è libero di fare come meglio crede. A chi mi scrive in privato cerco di rispondere sollecitamente: adesso è arrivata l'estate anche per me e con una nipotina da trastullare al mare, potrebbe essere che prima di ricevere una risposta, passi qualche tempo. Ma una risposta c'è per tutti coloro che mi scriveranno. Elio
ok ma non potete scrivere il link qui grazie.....>
quote:Originally posted by Macrilla>Non sono esperto di Navman ma, da quello che vedo su Poiedit, potresti fare la conversione da Pdi per Tomtom a Pdi per Navman. Procurati il programma Poiedit.exe (da
scusami l'ignoranza ignorante... si può avere un file per un satellitare navman ???>
www.poigps.com
, è gratuito, basta registrarsi) e carichi i Pdi per Tomtom e li salvi in formato Navman. Spero funzioni; magari qualcuno più esperto potrà darti maggiori indicazioni. Elioquote:Originally posted by balilla Se possibile, alla prossima revisione del file pdf, aggiungere all'inizio un'indice con le pagine dove iniziano i vari stati in modo da rendere più veloce la ricerca.>> id="size1"> Grazie per il suggerimento! Non prometto nulla ma, prima o poi, inserirò l'indice dopo l'ultima pagina. In attesa, ricordo che gli Stati sono in ordina alfabetico ed in alto a destra di ogni pagina è indicata la Nazione. Elio
quote:Originally posted by scotland81> E come ti sei iscritto a COL? Non ci si può iscrivere senza un indirizzo di posta elettronica. In quanto alla fissa di elfetto (Elio) di non pubblicizzarsi, non vedo alcun motivo per non rispettare questa sua volontà. Ha messo a nostra disposizione il suo lavoro, ha anche promesso aggiornamenti futuri, ci ha risposto celermente, almeno nel mio caso, ma se si continua di questo passo va a finire che si stanca: ha detto che vi risponde se gli scrivete, che non scrive a nessuno per conto suo, cosa costa mandargli una email? Il materiale che ha messo a disposizione di tutti interessa noi, lui già ce l'ha. Giovanni
ok ma non ho molti giorni e non ho una mail. non è pubblicità la tua se sono io a chiedertelo..potresti mettere il link?grazie >