CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Arrivare in Grecia senza traghetti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
ilaeli
ilaeli
06/04/2008 20
Inserito il 13/12/2008 alle: 17:30:49
Ciao a tutti, cerco consigli per tornare in Grecia senza il traghetto passando per i Balcani. Pregi e difetti. Grazie Alessandro

Modificato da ilaeli il 14/12/2008 alle 14:55:21
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 14/12/2008 alle: 18:48:36
Pregi ,dipende da dove parti ,io sto a Trieste ed è più comodo. La strada è buona ,quasi tutta autostrada un pò cara in Serbia ma facendo un pò di conti sempre più conveniente ,per me ,del traghetto. Difetti, devi avere il passaporto e anche quello ha un costo.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9447
Inserito il 14/12/2008 alle: 18:53:25
Per me il viaggio comincia appena metto in moto e parto. Quindi non faccio mai i conti se conviene o no.Prendo il traghetto solo quando non posso farene a meno,mi annoio a morte a star fermo sulla nave e non riesco neppure a dormire in cabina. Sono stato diverse volte in grecia e turchia ma quando c'era la yugoslavia. Non esiterei un attimo a riprendere la strada invece del traghetto....
jana
jana
-
Inserito il 14/12/2008 alle: 23:53:49
Noi tornando dalla Bulgaria qualche anno fa l'abbiamo fatta, passando dalla grecia e poi la Sebia. Era pure carina. Ciao, Jana
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 15/12/2008 alle: 00:09:35
Ma sono zone sicure o c'è da aver paura? Le soste libere sono pericolose?
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
100669
100669
-
Inserito il 15/12/2008 alle: 08:54:45
ciao, mi sapere dire che strada fate, se è pericolosa, e cose nel tragitto da vedere. Grazie mille. P.s. Anch'io preferirei farmela in camper e non in traghetto. Ciao e grazie. Stefano
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 15/12/2008 alle: 11:49:26
Se fossi in pensione come Jana e Domenico (salutoni eh [:)]) magari proverei anch'io a rifare la ex-Yugo come tanti anni fa, quando il pavé faceva scollare le dentiere (per fortuna ero giovane [:D]). Ma ora, finchè i miei giorni di ferie sono limitati, preferisco passarne 2 o 3 in più in Grecia grazie al traghetto, anzichè fare 3000 Km in paesi di gente tetra e tendenzialmente rapace, come abbiamo sempre trovato ... forse non sarò entrato in feeling con l'ambiente, ma ci era successo molte volte di avere questioni per i prezzi e comunque quando si arrivava dall'altra parte si tirava un bel sospirone [:p].. e non solo io. Ma certo il viaggio è sempre il viaggio, come ho detto se avessi tempo in abbondanza magari il giro lo ripeterei.

Modificato da Armando il 15/12/2008 alle 11:52:21
17
kilo
kilo
07/12/2008 293
Inserito il 15/12/2008 alle: 17:04:17
Volendo solo transitare la strada è più che buona. Da Zagabria al confine serbo con autostrada nessun problema costo di circa 22 euro. primo tratto in serbia 19 euro. dopo Belgrado direzione Macedonia costo di circa 39+10 euro se non ricordo male. in Macedonia 4/ 5 euro, poi in Grecia ( Salonnico) gratis
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 15/12/2008 alle: 20:29:07
Ciao Kilo! come elenofili non si dice Macedonia, si dice FYROM!!!! Per il resto sono perfettamente d'accordo con Armando. Fa rabbia quando vedi che tentano piccoli soprusi e per principio, avendo ragione, litigo. Che so, il distributore A beograd che inizia a farti rifornimento avendo già una quantità sul display, così ci ha rimesso lui!,( una notte ho fato un numero favoloso con la polizia!! e non vi dico alla frontiera serbo bulgara, bulgaro rumena e bulgaro turca!!) i prezzi assurdi nelle strutture vicino ala autostrada, mentre ,allontanandosi dalla stessa, molto diversi:la ostilità più o meno manifesta nei confronti dello straniero, al limite con qualche giustificazione- non dimentichiamo i bombardamenti subiti dai serbi ma il discorso si farebbe troppo lungo.Comunque come ho gia detto altre volte, cerca una struttura ricettiva vicino a Slavonski Brod e la mattina dopo, con rifornimento effettuato in croazia, attraversa la serbia senza fermarti. Il mio non vuole essere allarmismo gratuito, ma solo normale prudenza. E poi arrivi ad Euzoni ed il cuore si allarga.... Beppe
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 15/12/2008 alle: 23:19:07
Noi siamo partiti da Trieste l'11 luglio 2007 alle 8 e alle 20 eravamo in Serbia in un campeggino vicino al confine Bulgaro dove abbiamo pagato 10 €, in 12 ore avevamo percorso 925 KM. La sera dopo alle 19.30 sbarcavamo a Tassos. Strada comoda senza problemi alle frontiere,per noi è stata una riscoperta piacevole avendola percorsa nell'85 e nell'86 quando "l'autostrada " era solo una stradaccia a quadratoni di cemento. Il ritorno partiti da Shitonia alle 7 ci siamo fermati a dormire in un'area di servizio in Serbia a 3 km dalla frontiera Croata e il giorno dopo alle 13.30 eravamo a casa. Per chi sta al nord consiglio il viaggio via terraid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 16/12/2008 alle: 14:08:55
[8D] so che molti camperisti ora passano anche dall'Albania!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link