quote:Originally posted by cupy> Di trovarti un posticino tranquillo e dormire....cosa forresti fare,suonare hai campeggi (chissa che porconi[}:)][xx(][B)])o girare a vuoto tutta notte?Non cruciarti,io ho fatto campeggio libero in ogni angolo del bel paese,se non ti metti nei paesi a rompere le scatole secondo me non avrai nessun problema[:o)].Ciao Nyppo.
Ho letto che in Corsica è vietato pernottare fuori dai campeggi, io ho il traghetto che arriva a Bastia intorno a mezzanotte e mezza. Che consiglio mi date. Grazie >
quote:Originally posted by cupy> arriveremo anche noi a mezzanotte e mezza a bastia .. Avendo 2 bambini mi stavo preoccupando anche io di avere qualche notizia sicura su un posto nei paraggi del porto per trascorrere la notte tranquilli. Se recuperi qualche info, per favore fammi sapere !!! o magari qualche amico di COL ci da una mano .. ! grazie ! ciao Raffaele
Ho letto che in Corsica è vietato pernottare fuori dai campeggi, io ho il traghetto che arriva a Bastia intorno a mezzanotte e mezza. Che consiglio mi date. Grazie >
quote:Originally posted by sport15> si, ed eventualmente da lì segui per campeggio San Damiano, saranno 3/4 km, però trovi alcuni parcheggi attigui alle spiagge libere, dove l'anno scorso ho visto alcuni camper i sosta libera...io ero al campeggio, e mi muovevo con lo scuter... ciao attutti massimo
Sbarcato a Bastia,esci dal porto ed andando verso sinistra (esci dalla città) ti trovi la zona commerciale dove puoi parcheggiare per passare la notte.Molti supermercati e grandi negozi hanno piazzali dove il posto non manca. Gianluca >