CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

austria in estate

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 20
aivlislep
aivlislep
04/09/2004 314
Inserito il 23/05/2006 alle: 21:47:47
vorrei chiedere se qualcuno ha info utili su bei posti in austria per agosto. ho sentito parlare bene della zona dei laghi. qualcuno mi sa consigliare su campeggi o aree di sosta? noi abbiamo una bimba piccola quindi cerchiamo dei posti tranquilli e non troppo alti.grazie, silvia
c.uber
c.uber
14/11/2004 31
Inserito il 23/05/2006 alle: 23:02:42
noi siamo andati in Austria (evitando Vienna perche' gia' visitata) nell'estate 2004. molto, molto bella. c'e' il ns. diario di bordo nell'apposita sezione: vale sicuramente la pena. arte (Mozart!), paesaggi, animali, escursioni.
vimoni
vimoni
-
Inserito il 24/05/2006 alle: 09:33:15
per l'austria posso dirti che la zona della carinzia è la più interessante a livello naturalistico.. per i laghi non hai che l'imbarazzo della scelta, interessanti i camping direttamente sulla riva di solito laghi curatissimi e con strutture balneari simili alle nostre spiagge
uccetto
uccetto
20/03/2006 94
Inserito il 24/05/2006 alle: 13:36:16
prova a guardare qui www.campsite.at ti consiglio i laghi della carinzia sono qualcosa di bello. ciao marcello udine
aivlislep
aivlislep
04/09/2004 314
Inserito il 24/05/2006 alle: 13:37:14
grazie, ma dei laghi del salisburghese, nessuno sa niente??? meglio carinzia?
vimoni
vimoni
-
Inserito il 24/05/2006 alle: 15:03:07
quote:Originally posted by aivlislep
meglio carinzia? >
> SI! e non ci sono dubbi... il salisburghese lo viaggi ma non hai voglia di fermarti la carinzia ha dei paesaggi delle vallate e dei boschi che ti fermeresti ogni km...

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

PROMO fino al 31/03/23

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

facos
facos
20/05/2006 42
Inserito il 24/05/2006 alle: 16:48:45
anch'io quest'estate andro' in Austria e mi sono un po' informato su ...tutto.La carinzia mi hanno detto che e' molto bella, poi ci sono le miniere di sale a Werfen, la grotta di ghiaccio nel Salisburghese, e poi trovi tutto su www.austria.info ciao fabio
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 24/05/2006 alle: 17:11:12
Ciao, io ti consiglio la Zillertal, bellissima valle non troppo lontano da Innsbruk, tutta pianeggiante percorsa da moltissime piste ciclabili, circondata da montagne con percorsi naturalistici. x info. www.zillertal.it PS belli anche i campeggi, uno se non sbaglio proprio su un laghetto.
maber
maber
03/08/2004 46
Inserito il 24/05/2006 alle: 17:32:06
Ciao, l'estate scorsa siamo stati a Weissensee, tranquillissima sull'omonimo lago. Il posto è molto bello, il lago è balneabile ovunque, la spiaggia del campeggio è attrezzata con giochi per bambini, l' erbetta arriva fin sulla riva del lago. Io ho due bimbi di 1 e 3 anni e devo dire siamo stati alla grande. Trovi una pista ciclabile che fa il periplo del lago in tutta sicurezza, sentieri attrezzati nei boschi intorno, e se ti piace andar per funghi è il posto ideale. Dai un occhiata a questo sito: http://www.weissensee.com/ Il campeggio era il Knaller (trovi il link sul sito).
vimoni
vimoni
-
Inserito il 24/05/2006 alle: 18:10:01
quote:Originally posted by maber
Ciao, l'estate scorsa siamo stati a Weissensee, tranquillissima sull'omonimo lago. Il posto è molto bello, il lago è balneabile ovunque, la spiaggia del campeggio è attrezzata con giochi per bambini, l' erbetta arriva fin sulla riva del lago. Io ho due bimbi di 1 e 3 anni e devo dire siamo stati alla grande. Trovi una pista ciclabile che fa il periplo del lago in tutta sicurezza, sentieri attrezzati nei boschi intorno, e se ti piace andar per funghi è il posto ideale. Dai un occhiata a questo sito: http://www.weissensee.com/ Il campeggio era il Knaller (trovi il link sul sito). >
> stupendo il lago... bellissima zona, c'è anche il battello che fa il giro del lago..
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/05/2006 alle: 19:48:24
vorrei chiedere se qualcuno ha info utili su bei posti in austria per agosto. ho sentito parlare bene della zona dei laghi. qualcuno mi sa consigliare su campeggi o aree di sosta? noi abbiamo una bimba piccola quindi cerchiamo dei posti tranquilli e non troppo alti.grazie, silvia >
> Io ci vado tutti gli anni, FAAKER SEE IN KARINZIA

Modificato da Yuma58-OLD il 24/05/2006 alle 19:49:18
Errante
Errante
-
Inserito il 24/05/2006 alle: 22:39:57
Bene, ho letto ndelle info utili sull'Austria che sarà la nostra meta estiva (Arma' quando ci vediamo ti chiedo un bel po' di cose noi vorremmo fare da Innsbruck a Budapest, passando per Laghi, Vienna, Carinzia, ecc.). Ci si vede [;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/05/2006 alle: 06:17:46
quote:Originally posted by Errante
Bene, ho letto ndelle info utili sull'Austria che sarà la nostra meta estiva (Arma' quando ci vediamo ti chiedo un bel po' di cose noi vorremmo fare da Innsbruck a Budapest, passando per Laghi, Vienna, Carinzia, ecc.). Ci si vede [;)] >
> Caro Davide, lo sai che rivederti mi fà sempre piacere, sarò a tua disposizione come sempre. ARMANDO
aivlislep
aivlislep
04/09/2004 314
Inserito il 26/05/2006 alle: 14:07:10
grazie a tutti per le dritte, ho guardato i siti dei posti indicati e mi sembrano molto belli...solo un dubbio...la nostra bambina ad agosto avrà 5 mesi, quindi ancora piccolina e mi viene da chiedermi se vale proprio la pena fare tanta strada...cioè...in italia non si trovano posti altrettanto belli,per esempio in trentino?
calimero94
calimero94
09/05/2006 115
Inserito il 26/05/2006 alle: 14:42:05
Guarda Silvia, io in Trentino ci vivo, e sono indiscutibilmente posti bellissimi! Ma se la tua preoccupazione è la bimba... ti dico... sicuramente vai all'estero. Dal Brennero in poi ti accorgerai che campeggi, aree attrezzate ecc. ecc. sono improntati alla "cultura" dei bambini e degli animali!!! In quasi tutti i campeggi ci sono zone riservate prettamente ai bambini, ad es. nei bagni trovi sempre fasciatoi, docce e lavandini a disposizione solo dei campeggiatori "più piccoli", idem per parchi giochi, musei ecc. ecc. Cose che purtroppo in Italia non sono ancora così diffuse (tranne che per i luoghi frequentati dal turismo di tedeschi ed austriaci)... Ciao Michela
vimoni
vimoni
-
Inserito il 26/05/2006 alle: 15:22:20
sto rasentando l'ironai, ma in austria troverai anche gli scivoli e i giochini per i bimbi di 5 mesi.... nel senso che in tutte le zone compresi le rive dei laghi trovi aree attrezzate per i bimbi...
matt
matt
11/03/2006 109
Inserito il 29/05/2006 alle: 09:38:35
Vedila come un discorso generale:noi che viviamo in Trentino ci rendiamo conto più facilmente di cosa comporta l'influenza tedesca o austriaca: come posti, inutile dirlo, trovi delle zone fantastiche anche quì da noi, magari con un microclima migliore che in austria, ma l'attenzione che hanno loro per tutto quello che riguarda la natura, bambini, sport come arrampicata e mtb, etc.etc. per noi sono cose sconosciute ai più. Poi peccano magari su altro ciao matteo
Video CaravanOnTest: Knaus Südwind 500 PF 60 Years
Video CaravanOnTest: Knaus Südwind 500 PF 60 Years
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Anteprime primavera 2023: Weinsberg
Anteprime primavera 2023: Weinsberg
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità dei van in video
CMT 2023, le novità dei van in video
Previous Next
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 30/05/2006 alle: 18:45:10
Che temperatura c'è di solito ad agosto in austria???
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 30/05/2006 alle: 19:15:08
quote:Originally posted by pegaso 63
Che temperatura c'è di solito ad agosto in austria??? >
> MASSIMO 30 E DI NOTTE DI DEVI COPRIRE!!!!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 30/05/2006 alle: 19:25:00
grazie a tutti per le dritte, ho guardato i siti dei posti indicati e mi sembrano molto belli...solo un dubbio...la nostra bambina ad agosto avrà 5 mesi, quindi ancora piccolina e mi viene da chiedermi se vale proprio la pena fare tanta strada...cioè...in italia non si trovano posti altrettanto belli,per esempio in trentino? >
> Se vai in AUSTRIA non mancare di andare in questo campeggio, Ziel Strandcamping Arneitz A-9583 Faak am See E' qualcosa che non si può descrivere, vacci e poi mi dirai.... ARMANDO
ri&ro
ri&ro
-
Inserito il 30/05/2006 alle: 20:57:06
ni siamo da anni amanti dell'austria e l'abbiamo visitata prticamente tutta[:)][:)] per il clima ti consiglio caldamente la Carinzia noi per problemi medici ci siamo stati nell'ultimo anno 7 volte con soggiorni anche di 10 gg....non avendo bambini e non andandoci in periodi di ferie non abbiamo mai campeggiato quindi non ti posso consigliare in questo senso anche se confermo che ci sono magnifici campeggi attrezzatissimi proprio intorno ai laghi e che ti troverai benissimo l'anno scorso alla fine d'agosto la sera cera freschino ....ma pensa che a novembre non abbiamo nemmeno dovuto accendere il riscaldamento
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.