www.campsite.at
ti consiglio i laghi della carinzia sono qualcosa di bello. ciao marcello udinequote:Originally posted by aivlislep> SI! e non ci sono dubbi... il salisburghese lo viaggi ma non hai voglia di fermarti la carinzia ha dei paesaggi delle vallate e dei boschi che ti fermeresti ogni km...
meglio carinzia? >
www.austria.info
ciao fabiohttp://www.weissensee.com/
Il campeggio era il Knaller (trovi il link sul sito).quote:Originally posted by maber> stupendo il lago... bellissima zona, c'è anche il battello che fa il giro del lago..
Ciao, l'estate scorsa siamo stati a Weissensee, tranquillissima sull'omonimo lago. Il posto è molto bello, il lago è balneabile ovunque, la spiaggia del campeggio è attrezzata con giochi per bambini, l' erbetta arriva fin sulla riva del lago. Io ho due bimbi di 1 e 3 anni e devo dire siamo stati alla grande. Trovi una pista ciclabile che fa il periplo del lago in tutta sicurezza, sentieri attrezzati nei boschi intorno, e se ti piace andar per funghi è il posto ideale. Dai un occhiata a questo sito:http://www.weissensee.com/
Il campeggio era il Knaller (trovi il link sul sito). >
quote:Originally posted by aivlislep> Io ci vado tutti gli anni, FAAKER SEE IN KARINZIA
vorrei chiedere se qualcuno ha info utili su bei posti in austria per agosto. ho sentito parlare bene della zona dei laghi. qualcuno mi sa consigliare su campeggi o aree di sosta? noi abbiamo una bimba piccola quindi cerchiamo dei posti tranquilli e non troppo alti.grazie, silvia >
quote:Originally posted by Errante> Caro Davide, lo sai che rivederti mi fà sempre piacere, sarò a tua disposizione come sempre. ARMANDO
Bene, ho letto ndelle info utili sull'Austria che sarà la nostra meta estiva (Arma' quando ci vediamo ti chiedo un bel po' di cose noi vorremmo fare da Innsbruck a Budapest, passando per Laghi, Vienna, Carinzia, ecc.). Ci si vede [;)] >
quote:Originally posted by pegaso 63> MASSIMO 30 E DI NOTTE DI DEVI COPRIRE!!!!
Che temperatura c'è di solito ad agosto in austria??? >
quote:Originally posted by aivlislep> Se vai in AUSTRIA non mancare di andare in questo campeggio, Ziel Strandcamping Arneitz A-9583 Faak am See E' qualcosa che non si può descrivere, vacci e poi mi dirai.... ARMANDO
grazie a tutti per le dritte, ho guardato i siti dei posti indicati e mi sembrano molto belli...solo un dubbio...la nostra bambina ad agosto avrà 5 mesi, quindi ancora piccolina e mi viene da chiedermi se vale proprio la pena fare tanta strada...cioè...in italia non si trovano posti altrettanto belli,per esempio in trentino? >