quote:Originally posted by Sandro67> Si sale sul trenino a Mallnitz come scritto un paio di volte parlando di Bad Gastein e si smonta a Bad Hofgastein, duranta del viaggio 12' Per ciò che rigurada i campeggi a Hofgastein non li conosco ma la valle è stupenda! ;-) ciao
Ciao a tutti, ... L'idea era di passare 2 giorni alle terme di Bad Hofgastein, poi visitare Salisburgo e finire i giorni a Vienna. Guardando la cartina, sembra che per arrivare a Bad Hofgastein bisogna montare su un treno, a meno che uno non ci giri attorno, ma mi sembra un giro lungo... Qualcuno c'è già stato? (...) Grazie a tutti, Sandro. >
quote:Originally posted by Sandro67> Certamente! sul trenino sale il camper
Per Asolanoid="green">: Ma sul trenino può salire anche il camper? Per tuttiid="blue">: nessuno è a conoscenza di campeggi o aree sosta a Salisburgo e Vienna? Grazie, Sandro. >
quote:Originally posted by Sandro67> Ma figurati! E' un piacere poter condividere l'esperienza positiva con altri solo che, a volte, ciò che è risultato piacevole a me/noi non lo è per altri individui ecco perché c'è riluttanza ad esprimere valutazioni ( ovviamente parlo per me) ma su Bad Gastein ho abbastanza fiducia di non fallire nel consigliarlo. Naturalmente ci sarà un COL che mi smentirà al più presto [:o)] Ciao
Grazie Asolano, sei stato molto gentile. Ciao Sandro. >