quote:Originally posted by monicri> INGOLSTADT PARKPLATZ JAHNSTRASSE GPS 48°-45-37-N. - 11°-25-12-E. CI SONO 9 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA'-PISCINA COPERTA E SCOPERTA. IN CENTRO CON IL SUPERMERCATO A 500 METRI. 2,00 EURO AL GIORNO... WWW.INGOLSTADT.DE REGENSBURG, CE' IL PARCHEGGIO DEI PULMANS CHE COMPRENDE IL CARICO E SCARICO, E' GRATIS, E' VICINO AL FIUME... ALTRIMENTI CE IL CAMPEGGIO CHE FA ANCHE DA AREA DI SOSTA AZUR CAMPING REGENSBURG IN WEINWEG 40 GPS 49°-1-39-N. - 12°-3-30 E. 20 POSTI CON CARICO SCARICO ELETTRICITA' WC. 5,50 A PERSONA....IN CENTRO IL SUPERMERCATO E' ATTACCATO. WWW.AZUR-CAMPING.DE/REGENSBURG PRAG-TROJA IN TROJSKA 375-157 15 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA' SUI 15,00 EURO AL GIORNO TUTTO COMPRESO. INTERNET WWW.AUTOCAMP-TROJSKA.CZ SALUTONI E BUON VIAGGIOid="size4">[/id="navy">
Ciao a tutti, mi consigliate delle belle aree di sosta e/o campeggi per un viaggio itinerante che attraversi la baviera in parte lungo il danubio (ingolstadt - regensburg e dintorni) fino a praga? periodo 1° settimana di novembre... grazie cristina >
quote:Originally posted by monicri> a parziale completamento di quanto detto da armando: - l'area sosta di ratisbona, quella del parcheggio dei pullman per capirci, la trovi a queste coordinate gps 49.027712 12.101408. Tieni presente che a giugno lo scarico funzionava ma la fontanella di carico era chiusa. - a praga ti consiglio vivamente il Sunny Camp, Smichovska 110, 155 00 Praga 13, Praga. Coordinate gps 50.039636 14.329695. E' un ottima struttura con servizi molto funzionali e puliti, collegamento wifi gratuito e fermata metro a 400 mt. Market alla fermata metro. I gestori sono molto disponibili. Puoi acquistare i biglietti metro\bus direttamente alla reception, puoi prenotare sul loro sito
Ciao a tutti, mi consigliate delle belle aree di sosta e/o campeggi per un viaggio itinerante che attraversi la baviera in parte lungo il danubio (ingolstadt - regensburg e dintorni) fino a praga? periodo 1° settimana di novembre... grazie cristina >
http://www.sunny-camp.cz/
Sperimentato a giugno, veramente ottimo. se insrisci su google earth le coordinate che ti ho indicato, potrai vedere i due siti di cui ti parlavo. saluti