http://www.informagiovani-itali...
quote:Risposta al messaggio di carnevale inserito in data 04/01/2010 16:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao DADO, dopo che ti sei fatto un itinerario (non dimenticare Bruges) ti darò tutte le aree attrezzate che ti faranno comodo... SALUTONI ARMANDO
quote:Risposta al messaggio di carnevale inserito in data 04/01/2010 16:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>c'è poco da vedere, il sud escludilo, in assoluto Gent e Brugge poi fai la costa francese
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 05/01/2010 19:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente non posso darti torto... l'ho girato per lungo e per largo sia per lavoro che per diletto...
www.campingcar-infos.com
ce sono diverse. La regione delle Fiandre è bellissima, per noi è stata una sorpresa. All'itinerario suggerito da Alex (Olivia 2006) io aggiungerei Ieper (Ypres). Bruges c'è piaciuta così tanto che ci siamo fermati tre giorni per poterla girare in bicicletta con tutta calma. E' piuttosto cara, questo sì, ma non puoi perderla.