https://www.booktickets.disneyl...
Mi chiedevo visto che molti vanno a Disneyland, protremmo magari organizzarzi per l'acquisto dei biglietti. Ciao Mariohttp://offerte.disneylandparis....
Quando sono andato io c'era la possibilità di prenderli online avendo il Park Hopper (cioè il bigliletto che ti permette di entrare e uscire dai due parchi quando e quanto vuoi) al prezzo del normale. In ogni caso i consigli che ti posso dare sono:http://offres.disneylandparis.f...
e vedete se i giorni del vostro soggiorno permettono l'ingresso con il francilien, se è così vi conviene fare questo (però se avete bisogno di sostare nel parcheggio uno di voi deve fare il fantasy xchè include il parcheggio gratuito)........non mi dilungo oltre se volete sapere qualcosa di specifico fatemelo sapere. ciaoquote:Originally posted by arghino> non vorrei sbagliarmi ma credo che per il passaporto annuale il francilien..cioè quelo che costa meno e ti da meno giorni a disposizione nell'anno, sia solo per i residenti francesi che abitano a tot di kilometri dal parco...nella zona insomma. per tutti gli altri c'è il passaporto fantasy (quello verde) e quello oro...
1° se potete rileggete i vecchi forum riguardanti i biglietti o meglio la possibilità di fare l'abbonamento annuale al posto dei biglietti dei 3 gg dato che alla fine spendete lo stesso se non meno 2° per fare una verifica della convenienza di fare l'abbonamento annuale andate sul sito francesehttp://offres.disneylandparis.f...
e vedete se i giorni del vostro soggiorno permettono l'ingresso con il francilien, se è così vi conviene fare questo (però se avete bisogno di sostare nel parcheggio uno di voi deve fare il fantasy xchè include il parcheggio gratuito)........non mi dilungo oltre se volete sapere qualcosa di specifico fatemelo sapere. ciao >
quote:Originally posted by Cinthia> Mi dai qualche info in più. Quando si attiva il biglietto,al primo ingresso o all'emissione del provvisorio. Non sono riuscito a capire questo (50% sur le prix de votre billet à l'entrée des Parcs pour une visite le jour même, les jours de restriction uniquement à l'entrée des Parcs Disney.) Grazie a tutti delle preziose informazioni, non avevo idea di queste ulteriori possibilità. Ciao Mario
Noi ci siamo stati per il ponte del 25/4-01/05 e ci siamo stati 5 giorni. Abbiamo acquistato i passaporti annuali fantasy (con i quali si può accedere a entrambi i parchi per un anno e per 335 giorni all'anno: ci sono alcuni giorni di restrizione quindi informarsi per i giorni che Vi interessano e in più con il passaporto fantasy il parcheggio camper è gratuito anzichè Euro 13,00 al giorno)al costo di 129,00 Euro per gli adulti e ogni passaporto adulto dà diritto all'acquisto di passaporto uguale gratis per un bambino con età inferiore a 7 anni (la promozione è valida in quanto sono in corso i festeggiamenti del 15° anniversario del parco). Se Vi servono altre informazioni chiedete pure. >
quote:Originally posted by scotland81> Non è più così, il passaporto Francilien (costo 89€) può essere acquistato da tutti e da diritto ad entrare per un anno tranne che per 65 giorni in cui non è valido (vedasi elenco dei giorni sul sito). CONTROINDICAZIONI: sostanzialmente 2. La prima è che nel prezzo non è incluso il parcheggio (è però possibile includere il parcheggio aggiungendo un forfait di 24€ su uno dei passaporti acquistati), la seconda è che non da diritto all'ingresso nei due giorni successivi a quello dell'emissione, per cui bisogna eventualmente organizzarsi per fare altro in quei due giorni, ad esempio andare a visitare Parigi restando nel parcheggio del parco, considerato che all'ingresso dello stesso c'è la fermata della RER, comodissima. Anche in questo caso, per ogni passaporto acquistato fino al 15 novembre ne viene dato uno gratis valido per un bimbo da tre a sette anni Spero di essere stato chiaro. Per altri dubbi chiedete pure.
quote:Originally posted by arghino> non vorrei sbagliarmi ma credo che per il passaporto annuale il francilien..cioè quelo che costa meno e ti da meno giorni a disposizione nell'anno, sia solo per i residenti francesi che abitano a tot di kilometri dal parco...nella zona insomma. per tutti gli altri c'è il passaporto fantasy (quello verde) e quello oro...
1° se potete rileggete i vecchi forum riguardanti i biglietti o meglio la possibilità di fare l'abbonamento annuale al posto dei biglietti dei 3 gg dato che alla fine spendete lo stesso se non meno 2° per fare una verifica della convenienza di fare l'abbonamento annuale andate sul sito francesehttp://offres.disneylandparis.f...
e vedete se i giorni del vostro soggiorno permettono l'ingresso con il francilien, se è così vi conviene fare questo (però se avete bisogno di sostare nel parcheggio uno di voi deve fare il fantasy xchè include il parcheggio gratuito)........non mi dilungo oltre se volete sapere qualcosa di specifico fatemelo sapere. ciao >
>
quote:Originally posted by mario70> Per quanto riguarda la possibilità di dormire nel parcheggio quando c'è confusione non so esserti utile, perchè io ci sono andato a fine aprile e tutto c'era tranne che confusione. Puoi però dare un'occhiata qui https://www.camperonline.it/for... Per quanto concerne il passaporto il mio consiglio è proprio quello di fare almeno un fantasy, che oltre a consentirti di parcheggiare ti da anche la possibilità di ricevere il 10% di sconto per gli acquisti fatti nei negozi e nei ristoranti all'interno del parco. Buon divertimento.....
Noi siamo in 5, rientrerei in due offerte. Usufruire dello sconto family solo per il passarporto Fantasy, o non fare pagare la bambina che ha meno di 7 anni. La scelta tra il passaporto Francilien e Fantasy, la farò in seguito, ma mi pare di capire che potrei fare anche solo un Fantasy e gli altri Francilien. Ho letto sul forum, che non è più possibile dormire nel parcheggio del parco, soprattutto quando c'è confusione, questa notizia è vera? Se non fosse cosi, per la visita di Parigi lascerei volentieri li il camper, e potrei acquistare il Francilien. Mario >
quote:Originally posted by mario70> Per quanto riguarda il passaporto fantasy (quello che abbiamo fatto noi) per prima cosa quando arrivi al parcheggio paghi 13,00 Euro (questi non ti verranno rimborsati) però potrai restare gratuiutamente i giorni successivi se farai il passaporto. Quando vai a fare il biglietto digli che vuoi fare il passaporto fantasy pagando per gli adulti e gratis per i bimbi(fino a 7 anni e uno gratis ogni adulto pagante) quindi ti viene rilasciato uno scontrino con questo quando sei all'interno del parco ti dirigi all'ufficio passaporti che si trova vicino al castello della Bella Addormentata e lì ti rilasciano immediatamente i passaporti definitivi dietro presentazione del documento di identità (anche per i bambini) e dopo avervi fatto una foto (ogni passaporto è personale, nominativo e reca sopra la foto dell'intestatario). Dopo aver fatto questa trafila potete finalmente andare a visitare entrambi i parchi e questo per un anno dalla data dell'emissione del passaporto (attenzione però ai giorni di restrizione). Per quanto riguarda dormire nel parcheggio, noi ci siamo stati il ponte del 1 maggio (periodo di grande affollamento) e non ci sono stati problemi perchè il parcheggio è davvero grande ed è molto comodo anche per visitare Parigi perchè la fermata della RER è vicino all'ingresso del parco e in circa 30 minuti sei a Parigi. Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure.
quote:Originally posted by Cinthia> Mi dai qualche info in più. Quando si attiva il biglietto,al primo ingresso o all'emissione del provvisorio. Non sono riuscito a capire questo (50% sur le prix de votre billet à l'entrée des Parcs pour une visite le jour même, les jours de restriction uniquement à l'entrée des Parcs Disney.) Grazie a tutti delle preziose informazioni, non avevo idea di queste ulteriori possibilità. Ciao Mario
Noi ci siamo stati per il ponte del 25/4-01/05 e ci siamo stati 5 giorni. Abbiamo acquistato i passaporti annuali fantasy (con i quali si può accedere a entrambi i parchi per un anno e per 335 giorni all'anno: ci sono alcuni giorni di restrizione quindi informarsi per i giorni che Vi interessano e in più con il passaporto fantasy il parcheggio camper è gratuito anzichè Euro 13,00 al giorno)al costo di 129,00 Euro per gli adulti e ogni passaporto adulto dà diritto all'acquisto di passaporto uguale gratis per un bambino con età inferiore a 7 anni (la promozione è valida in quanto sono in corso i festeggiamenti del 15° anniversario del parco). Se Vi servono altre informazioni chiedete pure. >
>
quote:Originally posted by the best pilote> Visto che adesso sono preparato ti posso rispondere io. Di passaporti ne esisto no tre tipi, quelli più convenienti per noi sono il Francilien e Fantasy. Il Francilien costa meno 89€ ha dura 300 giorni, dopo il primo utilizzo, devi entrare dopo 2 giorni, non hai il parcheggio compreso che puoi integrare con 24€ in più, ecc. ecc. Il Fantasy costa 129€ dura 335 giorni ha il pacheggio compreso, non ha restrizione sui giorni consecutivi. Comunque per altre info ti rimando al sito francese
Ciao a tutti anch'io sono interessato ai passaporti disneyland.Leggendo i forum alcuni scrivono però che il passaporto è valido dopo 2 giorni dall'acquisto. Qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito? Ciao e grazie Alberto[:)] >
http://offres.disneylandparis.f...
Cosa importante che pui fare il passaporto a Disneyland direttamente, il primo giorno d'ingresso con il rimboso, del parcheggio 13€ e ingressi al parco. Che bello adesso sono io a dare le info, spero di non aver detto cavolate.quote:Originally posted by Cinthia>
quote:Originally posted by Cinthia> per cinthia: telefonando al call center italiano mi dicono che la promozione del pass fantasy gratis per i bambini fino a sette anni per ogni pass uguale adulto è valida solo per il mercato francese. alla mia domanda se comprandoli la' è valida mi risponde di no. tu li hai acquistati in loco e ti hanno validato l'offerta? come funziona? cosa devi fare\chiedere per ottenerla? grazie mille. baci sarotta
quote:Originally posted by pikina> Assolutamente non è vero perchè noi li abbiamo comprati là e l'offerta era valida: quando arrivi alla biglietteria devi dire che vuoi acquistare i passaporti per gli adulti usufruendo del bambino fino a 7 anni gratis e ti faranno pagare l'importo dovuto, quindi con lo scontrino ti rechi all'ufficio passaporti all'interno del parco dove ti faranno i passaporti come già spiegato precedentemente. Se servono altre informazioni non esitate a chiedere. Riguardo al parcheggio del primo giorno noi abbiamo tenuto lo scontrino però ci hanno detto che non era rimborsabile: ma?? Ciao
quote:Originally posted by Cinthia> per cinthia: telefonando al call center italiano mi dicono che la promozione del pass fantasy gratis per i bambini fino a sette anni per ogni pass uguale adulto è valida solo per il mercato francese. alla mia domanda se comprandoli la' è valida mi risponde di no. tu li hai acquistati in loco e ti hanno validato l'offerta? come funziona? cosa devi fare\chiedere per ottenerla? grazie mille. baci sarotta
>