quote:Originally posted by gnagnela> per le file chilometriche purtroppo ti devo dire che te le devi aspettare sicuramente.Ne risparmi un po' forse se vai nei giorni infrasettimanali(invece di 45 minuti ne fai 'solo'15,quando sei fortunata)Noi siamo appena tornati ed era così già ora,sabato e domenica era inavvicinabile!! Il passport Fantasy lo fanno anche agli italiani,i bimbi gratis fino a 7 anni.A noi hanno chiesto come avevamo fatto a sapere di questa possibilità,lo publicizzano solo per i francesi ma chiedendolo lo fanno senza problemi.
accidenti...sta cominciando a venirmi l'ansia.... Noi abbiamo in previsione di andare ad agosto, che devo aspettarmi? file kmetriche? caldo boia? prezzi da rapina?? [:(] >
quote:Originally posted by panther68> Vai sul sito
Salve a tutti sono un nuovo iscritto,volevo porvi una domanda sui passaporti per entrare a disneyland. Premetto che siamo una famiglia di 4 persone 2 adulti e 2 bimbi al di sotto dei 7 anni,e mi sono organizzato da solo per andare ad disneyland prendendo un'ottimo albergo a circa 6 km dal parco e con la fortuna di avere la rer di fronte all'hotel eventualmente per andare a zonzo per Parigi avendo prenotato per 15 giorni passarli interamente ai parchi sarebbe una barba per noi adulti e una manna per i miei figli[:D]cosi ho deciso di suddividere i 15 giorni anche per la visita della città. Tornando al dunque comprando i biglietti giorno per giorno o anche quelli validi per 3 o 5 giorni è un dissanguamento visti i prezzi ma leggendo su questo forum appunto ho scoperto l'esistenza di questi passaporti e viste le cifre credo che convengano,allora volevo chiedervi premettendo che avendo 2 bimbi fino a 7 anni non dovrebbero pagare perchè ci sono 2 passaporti per adulti giusto? poi facendo questi passaporti l'entrata è valida tutti i giorni per tutto l'anno?. Spero di essere stato chiaro[:p] Attendo notizie in merito vi ringrazio anticipatamente per le risposte Giuseppe >
http://idf-offres.disneylandpar...
Vedrai l'offerta conpleta per tutti i tipèi di passatorto, le restrizioni ecc.ecc. Potresti fare il Francilien è valido 300 giorni. Prix: 89 €* 300 jours d'accès libre au Parc Disneyland® et au Parc Walt Disney Studios® pendant 1 an. -25% sur votre billet Soirée Halloween (2) -20% sur le prix de votre billet 1 jour pour une visite le jour même, les jours de restriction uniquement à l'entrée des Parcs Disney®. -10% sur les restaurants toute l'année(3) . Réservation au 00 33 (0)1 60 30 40 50 . Option pour un forfait annuel parking des Parcs Disney® pour 24 euros (4) Jusqu'à 4€ de réduction par personne (5) au Davy Crockett Aventure. Le Passeport Annuel Francilien est accessible à tous ! Réservez ! Le Passeport Francilien ne permet pas l'accès aux 2 Parcs Disney® les 2ème et 3ème jour suivant l'établissement du Passeport Annuel définitif ainsi que les jours de restriction indiqués. * Tarif valable du 5 avril au 7 novembre 2008 inclus. (1) Sur la base d'un billet adulte 1 Jour / 2 Parcs à plein tarif acheté à l'entrée des Parcs Disney. (2) 1 seul billet par détenteur de Passeport Annuel. Pour toute programmation et détail de cet évènement en 2008 et 2009, contactez-nous. (3) Sur les boissons et les repas uniquement. Réductions applicables dans les restaurants et bars des Hôtels Disney, dans ceux du Parc Disneyland, et ainsi que dans les restaurants et bars du Disney Village mentionnés ci-contre : Annette's Diner, Billy Bob's Country Western Saloon, Café Mickey, La Grange, New York Style Sandwiches, Sports Bar et The Steakhouse. (4) Selon les horaires d'ouverture du Parc Disneyland. Lors de la première visite au Parc, le paiement de la place de parking n'est pas remboursable. (5) Pour une session de 3 heures (initiation de 30 minutes obligatoire incluse) : -pour toute personne mesurant 1m40 et plus : 21€ au lieu de 25€ -pour toute personne mesurant moins de 1m40 (1m10 minumum) : 13€ au lieu de 15€ Réductions disponibles sur place et sur présentation de votre Passeport Annuel. A l'entrée du Disney's Davy Crockett Ranch®. Activité gérée par Paris Est Aventure, soumise à conditions et restrictions. Sujet à fermeture sans préavis, annulation ou retard. Renseignements et réservation : -de la France, appelez le 0825 150 280 (0.15€ TTC/mn) ou le 06 88 62 26 37 -de la Belgique, appelez le +33 1 60 04 26 37 ou le +33 6 88 62 26 37 (prix d'appel selon le tarif en vigueur) Les avantages et réductions liés au Passeport Annuel Francilien ne sont pas cumulables avec d'autres offres et sont réservés au seul détenteur du Passeport Annuel. Pour en bénéficier, le Passeport Annuel en cours de validité doit être présenté. *Les Passeports Annuels sont soumis à des conditions d'abonnement, consultez-les dans le troisème onglet du tableau. Votre Passeport Annuel Francilien est valable toute l'année à l'exception des 2ème et 3ème jour suivant l'établissement du Passeport Annuel définitif ainsi que les jours de restriction suivants : (Jours de restriction valables pour un Passeport Annuel définitif souscrit entre le 5 avril et le 7 novembre 2008 inclus). 2008 : du 8 au 12 mai inclus les 5 et 6, du 12 au 18 juillet inclus, 26 et 27 juillet du 9 au 17 août inclus et le 30 et 31 août du 26 au 31 octobre inclus du 26 au 31 décembre inclus. 2009 : le 1er et 2 janvier 14, 15, 20 et 21 mars du 7 au 10 avril inclus du 1er au 3 mai inclus, du 8 au 10 mai inclus, du 21 au 24 mai inclus, les 30 et 31 mai inclus le 1er juin, les 20 et 21 juin, les 27 et 28 juin inclus les 4 et 5 juillet, du 11 au 14 juillet inclus les 29 et 30 août. les 5, 6, 12, 13, 19, 20, 26 et 27 septembre du 26 au 31 octobre inclus le 1er novembre du 19 au 20 et du 26 au 31 décembre inclus Pour connaître les jours de restriction ultérieurs, contactez le Bureau du Passeport Annuel à compter de septembre 2009. Ces jours de restriction ne s'appliquent pas le jour de l'achat de votre Passeport Annuel. Les enfants de moins de 12 ans doivent être accompagnés par un adulte. En cas d'évènements ou de forte affluence, nous nous réservons le droit de limiter ou de refuser l'accès aux Parcs Disney® ou aux attractions.quote:Originally posted by giodada ....A noi hanno chiesto come avevamo fatto a sapere di questa possibilità,lo publicizzano solo per i francesi ma chiedendolo lo fanno senza problemi. >> Comunque è pubblicizzato da tutte le parti: sulla strada dal parcheggio all'ingresso...mentre sei in coda alle casse... ci sono dei cartelloni che ti dicono che andando all'ufficio passaporti con il biglietto acquistato e pagando una differenza hai il passaporto annuale. Per la cronaca noi abbiamo fatto il fantasy (€129) e l'abbiamo ammortizzato abbondantemente tra capodanno e pasqua e ci torneremo ancora..... ormai siamo pratici [:)] obi roberto (MI)
quote:Originally posted by panther68> Eh no.... l'hotel no [:)] Noleggia un Camper piuttosto [:D] Ciao obiid="blue"> Roberto MI
Visto che ci siamo e sicuramente qui c'e' gente sa dare consigli preziosi vista la loro esperienza,per quanto riguarda l'hotel qualche consiglio su dove prenotare.....logicamente gli hotel all'interno del parco già li ho visti e le cifre sono improponibili. Grazie ragazzuoli >
quote:Originally posted by lionking6> Questo cosa significa? I passaporti sono nominativi e non possono essere ceduti!!!!!
Sono rientrato da Eurodisney sabato 5 Luglio 2008. I biglietti che ho acquistato tempo fa sono ancora validi dal 25/8/2008 all' 8/10/2008 (escluso il 20 Settembre). Per chi fosse interessato ho 2 passpartout adulti e 2 passpartout bambini validi nel periodo su citato per entrambi i parchi Disneyland Park e Disney Studios. Offro a 100€+sp (pscalpellino@libero.it) >
www.fnac.fr
(scheda: spectacles) qui ho trovato la possibilità di entrare a 29 euro o a 36 euro, ti fanno scegliere il giorno, io avevo scelto il 14/08/08 che era appunto a 29 euro, poi passati 7 giorni questa offerta mi ha permesso di entrare un altro giorno gratis (giorno da consumarsi entro ottobre 08) certo il primo giorno è fisso, non so in caso di maltempo puoi cambiarlo ma paghi la differenza, io personalmente ho valutato i rischi e una differenza di 20 euro mi ha convinta... per maggiori informazioni guardate il sito o contattatemi