CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

biglietti disneyland Paris

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 40
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 30/05/2008 alle: 14:04:38
accidenti...sta cominciando a venirmi l'ansia.... Noi abbiamo in previsione di andare ad agosto, che devo aspettarmi? file kmetriche? caldo boia? prezzi da rapina?? [:(]
17
giodada
giodada
29/05/2008 3
Inserito il 30/05/2008 alle: 16:57:57
quote:Originally posted by gnagnela
accidenti...sta cominciando a venirmi l'ansia.... Noi abbiamo in previsione di andare ad agosto, che devo aspettarmi? file kmetriche? caldo boia? prezzi da rapina?? [:(] >
> per le file chilometriche purtroppo ti devo dire che te le devi aspettare sicuramente.Ne risparmi un po' forse se vai nei giorni infrasettimanali(invece di 45 minuti ne fai 'solo'15,quando sei fortunata)Noi siamo appena tornati ed era così già ora,sabato e domenica era inavvicinabile!! Il passport Fantasy lo fanno anche agli italiani,i bimbi gratis fino a 7 anni.A noi hanno chiesto come avevamo fatto a sapere di questa possibilità,lo publicizzano solo per i francesi ma chiedendolo lo fanno senza problemi.
18
arsenio lupin
arsenio lupin
28/01/2007 181
Inserito il 30/05/2008 alle: 22:47:49
io e la mia famiglia ci siamo stati nel 2003 al ponte del 25 aprile. i biglietti li abbiamo presi nel negozio della disney di Orio al Serio (Bergamo).Non so di dove tu sia comunque informati di negozi Disney nella tua zona. Ricordo che hanno validità 5 anni(quindi no problem se rinvii il viaggio).Ma ricordo ancor più le centinaia di persone in attesa alla biglietteria, mentre noi entravamo nel giro di pochi minuti.[:D][:D] P.S. mi aspettavo qualcosa di più
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 03/06/2008 alle: 10:20:27
Grazie, purtroppo è un contrappasso che dobbiamo pagare (mai farsi strappare promesse dai bambini!!![}:)])...cerchero' su internet e comincero' a studiarmi le formule + convenienti.... sono sopravvissuta a Gardaland e Mirabilandia...posso farcela!!!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
panther68
panther68
26/06/2008 2
Inserito il 26/06/2008 alle: 09:13:48
Salve a tutti sono un nuovo iscritto,volevo porvi una domanda sui passaporti per entrare a disneyland. Premetto che siamo una famiglia di 4 persone 2 adulti e 2 bimbi al di sotto dei 7 anni,e mi sono organizzato da solo per andare ad disneyland prendendo un'ottimo albergo a circa 6 km dal parco e con la fortuna di avere la rer di fronte all'hotel eventualmente per andare a zonzo per Parigi avendo prenotato per 15 giorni passarli interamente ai parchi sarebbe una barba per noi adulti e una manna per i miei figli[:D]cosi ho deciso di suddividere i 15 giorni anche per la visita della città. Tornando al dunque comprando i biglietti giorno per giorno o anche quelli validi per 3 o 5 giorni è un dissanguamento visti i prezzi ma leggendo su questo forum appunto ho scoperto l'esistenza di questi passaporti e viste le cifre credo che convengano,allora volevo chiedervi premettendo che avendo 2 bimbi fino a 7 anni non dovrebbero pagare perchè ci sono 2 passaporti per adulti giusto? poi facendo questi passaporti l'entrata è valida tutti i giorni per tutto l'anno?. Spero di essere stato chiaro[:p] Attendo notizie in merito vi ringrazio anticipatamente per le risposte Giuseppe
20
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 26/06/2008 alle: 17:27:44
quote:Originally posted by panther68
Salve a tutti sono un nuovo iscritto,volevo porvi una domanda sui passaporti per entrare a disneyland. Premetto che siamo una famiglia di 4 persone 2 adulti e 2 bimbi al di sotto dei 7 anni,e mi sono organizzato da solo per andare ad disneyland prendendo un'ottimo albergo a circa 6 km dal parco e con la fortuna di avere la rer di fronte all'hotel eventualmente per andare a zonzo per Parigi avendo prenotato per 15 giorni passarli interamente ai parchi sarebbe una barba per noi adulti e una manna per i miei figli[:D]cosi ho deciso di suddividere i 15 giorni anche per la visita della città. Tornando al dunque comprando i biglietti giorno per giorno o anche quelli validi per 3 o 5 giorni è un dissanguamento visti i prezzi ma leggendo su questo forum appunto ho scoperto l'esistenza di questi passaporti e viste le cifre credo che convengano,allora volevo chiedervi premettendo che avendo 2 bimbi fino a 7 anni non dovrebbero pagare perchè ci sono 2 passaporti per adulti giusto? poi facendo questi passaporti l'entrata è valida tutti i giorni per tutto l'anno?. Spero di essere stato chiaro[:p] Attendo notizie in merito vi ringrazio anticipatamente per le risposte Giuseppe >
> Vai sul sito

http://idf-offres.disneylandpar...

Vedrai l'offerta conpleta per tutti i tipèi di passatorto, le restrizioni ecc.ecc. Potresti fare il Francilien è valido 300 giorni. Prix: 89 €* 300 jours d'accès libre au Parc Disneyland® et au Parc Walt Disney Studios® pendant 1 an. -25% sur votre billet Soirée Halloween (2) -20% sur le prix de votre billet 1 jour pour une visite le jour même, les jours de restriction uniquement à l'entrée des Parcs Disney®. -10% sur les restaurants toute l'année(3) . Réservation au 00 33 (0)1 60 30 40 50 . Option pour un forfait annuel parking des Parcs Disney® pour 24 euros (4) Jusqu'à 4€ de réduction par personne (5) au Davy Crockett Aventure. Le Passeport Annuel Francilien est accessible à tous ! Réservez ! Le Passeport Francilien ne permet pas l'accès aux 2 Parcs Disney® les 2ème et 3ème jour suivant l'établissement du Passeport Annuel définitif ainsi que les jours de restriction indiqués. * Tarif valable du 5 avril au 7 novembre 2008 inclus. (1) Sur la base d'un billet adulte 1 Jour / 2 Parcs à plein tarif acheté à l'entrée des Parcs Disney. (2) 1 seul billet par détenteur de Passeport Annuel. Pour toute programmation et détail de cet évènement en 2008 et 2009, contactez-nous. (3) Sur les boissons et les repas uniquement. Réductions applicables dans les restaurants et bars des Hôtels Disney, dans ceux du Parc Disneyland, et ainsi que dans les restaurants et bars du Disney Village mentionnés ci-contre : Annette's Diner, Billy Bob's Country Western Saloon, Café Mickey, La Grange, New York Style Sandwiches, Sports Bar et The Steakhouse. (4) Selon les horaires d'ouverture du Parc Disneyland. Lors de la première visite au Parc, le paiement de la place de parking n'est pas remboursable. (5) Pour une session de 3 heures (initiation de 30 minutes obligatoire incluse) : -pour toute personne mesurant 1m40 et plus : 21€ au lieu de 25€ -pour toute personne mesurant moins de 1m40 (1m10 minumum) : 13€ au lieu de 15€ Réductions disponibles sur place et sur présentation de votre Passeport Annuel. A l'entrée du Disney's Davy Crockett Ranch®. Activité gérée par Paris Est Aventure, soumise à conditions et restrictions. Sujet à fermeture sans préavis, annulation ou retard. Renseignements et réservation : -de la France, appelez le 0825 150 280 (0.15€ TTC/mn) ou le 06 88 62 26 37 -de la Belgique, appelez le +33 1 60 04 26 37 ou le +33 6 88 62 26 37 (prix d'appel selon le tarif en vigueur) Les avantages et réductions liés au Passeport Annuel Francilien ne sont pas cumulables avec d'autres offres et sont réservés au seul détenteur du Passeport Annuel. Pour en bénéficier, le Passeport Annuel en cours de validité doit être présenté. *Les Passeports Annuels sont soumis à des conditions d'abonnement, consultez-les dans le troisème onglet du tableau. Votre Passeport Annuel Francilien est valable toute l'année à l'exception des 2ème et 3ème jour suivant l'établissement du Passeport Annuel définitif ainsi que les jours de restriction suivants : (Jours de restriction valables pour un Passeport Annuel définitif souscrit entre le 5 avril et le 7 novembre 2008 inclus). 2008 : du 8 au 12 mai inclus les 5 et 6, du 12 au 18 juillet inclus, 26 et 27 juillet du 9 au 17 août inclus et le 30 et 31 août du 26 au 31 octobre inclus du 26 au 31 décembre inclus. 2009 : le 1er et 2 janvier 14, 15, 20 et 21 mars du 7 au 10 avril inclus du 1er au 3 mai inclus, du 8 au 10 mai inclus, du 21 au 24 mai inclus, les 30 et 31 mai inclus le 1er juin, les 20 et 21 juin, les 27 et 28 juin inclus les 4 et 5 juillet, du 11 au 14 juillet inclus les 29 et 30 août. les 5, 6, 12, 13, 19, 20, 26 et 27 septembre du 26 au 31 octobre inclus le 1er novembre du 19 au 20 et du 26 au 31 décembre inclus Pour connaître les jours de restriction ultérieurs, contactez le Bureau du Passeport Annuel à compter de septembre 2009. Ces jours de restriction ne s'appliquent pas le jour de l'achat de votre Passeport Annuel. Les enfants de moins de 12 ans doivent être accompagnés par un adulte. En cas d'évènements ou de forte affluence, nous nous réservons le droit de limiter ou de refuser l'accès aux Parcs Disney® ou aux attractions.
20
obi
obi
14/04/2005 254
Inserito il 27/06/2008 alle: 01:19:48
quote:Originally posted by giodada ....A noi hanno chiesto come avevamo fatto a sapere di questa possibilità,lo publicizzano solo per i francesi ma chiedendolo lo fanno senza problemi. >
> Comunque è pubblicizzato da tutte le parti: sulla strada dal parcheggio all'ingresso...mentre sei in coda alle casse... ci sono dei cartelloni che ti dicono che andando all'ufficio passaporti con il biglietto acquistato e pagando una differenza hai il passaporto annuale. Per la cronaca noi abbiamo fatto il fantasy (€129) e l'abbiamo ammortizzato abbondantemente tra capodanno e pasqua e ci torneremo ancora..... ormai siamo pratici [:)] obi roberto (MI)
17
panther68
panther68
26/06/2008 2
Inserito il 27/06/2008 alle: 10:21:07
Visto che ci siamo e sicuramente qui c'e' gente sa dare consigli preziosi vista la loro esperienza,per quanto riguarda l'hotel qualche consiglio su dove prenotare.....logicamente gli hotel all'interno del parco già li ho visti e le cifre sono improponibili. Grazie ragazzuoli
20
obi
obi
14/04/2005 254
Inserito il 27/06/2008 alle: 16:18:36
quote:Originally posted by panther68
Visto che ci siamo e sicuramente qui c'e' gente sa dare consigli preziosi vista la loro esperienza,per quanto riguarda l'hotel qualche consiglio su dove prenotare.....logicamente gli hotel all'interno del parco già li ho visti e le cifre sono improponibili. Grazie ragazzuoli >
> Eh no.... l'hotel no [:)] Noleggia un Camper piuttosto [:D] Ciao obiid="blue"> Roberto MI
17
Bretagna
Bretagna
18/06/2008 10
Inserito il 28/06/2008 alle: 11:09:34
Aiuto ragazzi, allora siamo due adulti una figlia di 12 anni una di 7 e una di 5. Chi mi aiuta a calcolare se mi conviene fare abbonamenti invece che biglietti per i parchi disney, perchè mi sembra di aver capito che con l'abbonamento non si paga parking, e figli/e fino a sette anni. Ne sapete qualcosa? a conti fatti mi occorrerebbero 508,00 euro con biglietti per due giorni due parchi:tre adulti e due bambini. invece facendo tre abbonamenti risparmierei le bimbe piccole. non ci stò capendo nulla i post sono molteplici e a quanto pare non fanno abbonamenti online,cioè solo biglietti giornalieri. Ciao a tutti e se potete "delucidatemi" hihihi buone vacanze a tutti Valter
17
lionking6
lionking6
09/07/2008 1
Inserito il 09/07/2008 alle: 12:47:38
Sono rientrato da Eurodisney sabato 5 Luglio 2008. I biglietti che ho acquistato tempo fa sono ancora validi dal 25/8/2008 all' 8/10/2008 (escluso il 20 Settembre). Per chi fosse interessato ho 2 passpartout adulti e 2 passpartout bambini validi nel periodo su citato per entrambi i parchi Disneyland Park e Disney Studios. Offro a 100€+sp (pscalpellino@libero.it)
18
Cinthia
Cinthia
27/03/2007 212
Inserito il 09/07/2008 alle: 13:42:53
quote:Originally posted by lionking6
Sono rientrato da Eurodisney sabato 5 Luglio 2008. I biglietti che ho acquistato tempo fa sono ancora validi dal 25/8/2008 all' 8/10/2008 (escluso il 20 Settembre). Per chi fosse interessato ho 2 passpartout adulti e 2 passpartout bambini validi nel periodo su citato per entrambi i parchi Disneyland Park e Disney Studios. Offro a 100€+sp (pscalpellino@libero.it) >
> Questo cosa significa? I passaporti sono nominativi e non possono essere ceduti!!!!!
17
ciccotto69
ciccotto69
13/03/2008 241
Inserito il 18/07/2008 alle: 15:34:17
Salve a tutti!!! Sono nuovo...Ho in programma di andare a Parigi e Disneyland in Agosto. Siamo 2 adulti + 2 bambini di 3 e 6 anni. Se non ho capito male acquistando 2 biglietti FANTASY al costo di 129€/cad. ho in regalo 2 biglietti per le bimbe,e in più non pago il parcheggio, vero? Ho dato un occhiata alle date di non validità, ma non mi sembra che ci siano limitazioni per agosto... Stavo pensando di dormire tutta la settimana dentro eurodisneyland e andare in città con la RER, così risparmio il campeggio!!!![:D]Scusate ma non conosco il francese...Potete aiutarmi? Grazie a tutti!!!
marypooh1
marypooh1
-
Inserito il 18/07/2008 alle: 17:30:26
ciao io sono andata a giugno a eurodisney nn ho avuto alcun problema , i biglietti 2 adulti 2giorni e 2 parchi (IO ho un bambino di 2a nni che nn paga ) invece che pagare 216 euro la commessa CI ha fatto uno sconto nn ho capito xche ci ha fatto pagare 196 ..[^] il parcheggio e'comodo scarico e carico e so che ci sono i bagni con docce
ma io nn ho usufruito - il prezzo del parcheggio e' di 13 euro al giorno se uno ha fortuna paga una volta soltanto e poi esce senza ripagare - infatti all'interno del parcheggio nn ci sono controlli ....e quando esci dal parcheggio entri subito sulla strada che ti porta all'autostrada ![:D]il parcheggio e' comodo x vedere parigi in circa 30 minuti sei nel centro di parigi e con il biglietto PARIS VISIT CON 18EURO CIRCA , poi prendere tutti mezzi RER METRO AUTOBUS E USUSFRUIRE DI SCONTI X MUSEI -- L'UNICO CONSIGLIO CHE VI POSSO DARE CHI SI VUOL TRATTENERE ALL INTERNO DEL PARCO PIU GIORNI E' DI FARE SCORTA DI VIVANDE XCHE ALL INTERNO DEL PARCO NN C'E NIENTE A RIGUARDO [:(]SOLTANTO RISTORANTI E MC DONALDS E PENSO CHE I CENTRI COMMERCIALI SIANO ABBASTANZA LONTANI !!! SE AVETE BISOGNO DI ALTRE INFO CHIEDETE CIAO [:)][:)]
17
donnie brasco
donnie brasco
13/04/2008 542
Inserito il 18/07/2008 alle: 22:18:54
[quote]Originally posted by marypooh1
ciao io sono andata a giugno a eurodisney nn ho avuto alcun problema , i biglietti 2 adulti 2giorni e 2 parchi (IO ho un bambino di 2a nni che nn paga ) invece che pagare 216 euro la commessa CI ha fatto uno sconto nn ho capito xche ci ha fatto pagare 196 ..[^] il parcheggio e'comodo scarico e carico e so che ci sono i bagni con docce
ma io nn ho usufruito - il prezzo del parcheggio e' di 13 euro al giorno se uno ha fortuna paga una volta soltanto e poi esce senza ripagare - infatti all'interno del parcheggio nn ci sono controlli ....e quando esci dal parcheggio entri subito sulla strada che ti porta all'autostrada ![:D]il parcheggio e' comodo x vedere parigi in circa 30 minuti sei nel centro di parigi e con il biglietto PARIS VISIT CON 18EURO CIRCA , poi prendere tutti mezzi RER METRO AUTOBUS E USUSFRUIRE DI SCONTI X MUSEI -- L'UNICO CONSIGLIO CHE VI POSSO DARE CHI SI VUOL TRATTENERE ALL INTERNO DEL PARCO PIU GIORNI E' DI FARE SCORTA DI VIVANDE XCHE ALL INTERNO DEL PARCO NN C'E NIENTE A RIGUARDO [:(]SOLTANTO RISTORANTI E MC DONALDS E PENSO CHE I CENTRI COMMERCIALI SIANO ABBASTANZA LONTANI !!! SE AVETE BISOGNO DI ALTRE INFO CHIEDETE CIAO [:)][ scusami sono donnie brasco non ho capito se il parcheggio si paga solo all'entrata?[:D]quindi si puo sostare quanto si vuole? siamo una famiglia di 2 adulti e 2 figlie di 15 e 11....cosa conviene per vedere il tutto in tre giorni? non ho intenzione di ritornarci durante l'ann0 grazie
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 19/07/2008 alle: 16:06:26
Ciao. Quando arrivi alla cassa del parcheggio ti chiedono quanti giorni stai. Ogni giorno di sosta costa 13€. Se stai più giorni sta a te andare a pagare i giorni in più perchè passano a controllare ma ti possono solo mettere un avviso dove ti dicono di andare a saldare i giorni che non hai pagato. Sta a te essere onesto o meno. Per quel che riguarda il centro commerciale si trova a cinque minuti dal parcheggio e si chiama Val d'Europe. La puoi raggiungere sia in camper oppure con la metro (è la prima fermata). Altre info scrivi pure sarò lieta d'aiutarti. Ciao Martina e tribù
marypooh1
marypooh1
-
Inserito il 21/07/2008 alle: 16:08:07
ti rispondo donnie brasco quando noi siamo arrivati al parcheggio abbiamo detto che saremmo rimasti li 3 gg e avremmo voluto pagare x quei gg , ma allo sportello ci hanno riferito che si pagava giorno x giorno .. nessuno mai e' venuto a controllare o ci ha lasciato biglietti pensavamo che all uscita dovevamo mostrare il foglio del primo gg di pagamento e ci a vrebbero fatto pagare la differenza ... ma cosi nn e' stato --[?]- per vedere benissimo il parco secondo me 3 giorni sono piu che sufficienti magari x rifare anche le attrazioni + divertenti .... ciao [:)][:D]
barcellona
barcellona
-
Inserito il 22/07/2008 alle: 01:06:21
scusatemi volevo solo una conferma di quanto detto e letto sul sito francese di eurodisney (se nn ho capito male...): siamo due adulti e un bimbo di 4 anni se io acquisto 2 francillien 89x2 + forfait parcheggio 24 per un totale di euro 202 non ho spese aggiuntive vero? nel senso che sul sito c'è una voce di questo tipo: -20% sur le prix de votre billet 1 jour pour une visite le jour même, les jours de restriction uniquement à l'entrée des Parcs Disney®. oltre ad aver capito che se io decido di visitare il parco proprio un giorno delle restrizioni ho uno sconto del 20% sul biglietto d'entrata non ho capito cosa s'intende per il giorno stesso della visita.... dato che i passport si fanno poi dentro nella bureau apposita mi viene da pensare che io debba pagare i biglietti per entrare quel giorno stesso e poi quando pago all'interno per il passport mi rimborsino solo il 20% di quanto pagato per entrare.... altrimenti che vuol dire una visita il giorno stesso... e ai 202 euro devo quindi aggiungere circa 140 euro da scontare del 20% ( per cui circa 110 euro)? è così o mi rimborsano l'intero biglietto d'entrata quando emettono il passport? non so se mi sono spiegata... è solo che è un po' che sto dietro ad eurodisney e volevo capire cosa mi convenisse visto che ci andremo per agosto... grazie 1000 a chi mi vorrà rispondere [:)]

Modificato da barcellona il 22/07/2008 alle 01:09:35
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 28/07/2008 alle: 14:09:56
Fatto. comprato sul sito i biglietti x Disneyland Paris: 3 adulti (mia figlia ha 12 anni [:(]) e 1 bambino x1 gg x2 parchi (anche se nn ce la faremo mai ma costavano uguale) TOT. 188 Euro. valgono 30 gg dalla data indicata (ho messo 1 agosto). Sulla lettera di conferma si dice che devo presentare un documento che attesti l'eta' dei bambini....il passaporto è ok? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da gnagnela il 28/07/2008 alle 14:12:15
17
fiorepd
fiorepd
01/04/2008 6
Inserito il 29/08/2008 alle: 12:05:58
Sono appena tornata (24/08) da Parigi e ho passato 2 giorni al parco disneylan paris al costo di 29.00 euro.... questi biglietti li ho acquistati sul sito

www.fnac.fr

(scheda: spectacles) qui ho trovato la possibilità di entrare a 29 euro o a 36 euro, ti fanno scegliere il giorno, io avevo scelto il 14/08/08 che era appunto a 29 euro, poi passati 7 giorni questa offerta mi ha permesso di entrare un altro giorno gratis (giorno da consumarsi entro ottobre 08) certo il primo giorno è fisso, non so in caso di maltempo puoi cambiarlo ma paghi la differenza, io personalmente ho valutato i rischi e una differenza di 20 euro mi ha convinta... per maggiori informazioni guardate il sito o contattatemi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link