CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Bimbi in Vacanza:

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
21
Meclou
Meclou
02/01/2005 704
Inserito il 06/01/2009 alle: 11:15:29

Modificato da Meclou il 11/01/2009 alle 01:15:40
18
maurizio1
maurizio1
21/08/2007 31
Inserito il 06/01/2009 alle: 22:15:41
Mi domando il senso di una cosa del genere. Come presidente di una società di Ritmica, che nel sito dell'Associazione fa di tutto per ... ammorbidire i volti delle bimbe, sono a dir poco stupito. Est modus in rebus.
19
RobiABC
RobiABC
17/02/2006 289
Inserito il 07/01/2009 alle: 21:21:24
Il mio maestro di Qwan Ki Do !!!!!!!!! Non ci posso credereeeeeeeeeeeeee .... ;-)
quote:Originally posted by Meclou
Toulon - Qwain ki doid="blue"> >
>
18
donataberetta
donataberetta
16/10/2007 275
Inserito il 07/01/2009 alle: 23:15:02
Questi sono Elena e Francesco al punto ristoro in una tenda Sami del Gardi di Jukkasjarvi, dove si poteva dare da mangiare alle renne. Doni
19
klaus887
klaus887
27/11/2006 213
Inserito il 11/01/2009 alle: 10:33:52
Non ho capito cos'è successo... Prima Meclou aveva messo delle foto, poi le ha tolte e sostituite con una bambola??? Non capisco... Ramona

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

21
Meclou
Meclou
02/01/2005 704
Inserito il 11/01/2009 alle: 15:17:26
quote:Originally posted by klaus887
Non ho capito cos'è successo... Prima Meclou aveva messo delle foto, poi le ha tolte e sostituite con una bambola??? Non capisco... Ramona >
> E'successo che Tania69 ieri sera ha scritto che mettere le foto delle mie figlie in rete non è il massimo, affermazioni del genere in linea di massima le usano sempre quelle persone che di fatto figli non ne hanno, e si sentono quasi esclusivisti di un profondo senso di maternità o paternità .. Sentirmi accusato di aver esposto i volti delle mie bambine alla mercè di non so chè, unita al fatto che se ci sono persone come Tania69 che certe cose le pensano, ho deciso così di cancellarle dal post, anche se credevo di aver fatto una cosa carina .. Comunque, Tania69 se l'è data a gambe quando ha visto che ho cancellato le foto !

Modificato da Meclou il 11/01/2009 alle 18:46:48
19
klaus887
klaus887
27/11/2006 213
Inserito il 11/01/2009 alle: 18:03:54
Visto che ci sei, mi spieghi anche il commento di Maurizio1? [?] Non mi è mai capitato un argomento con simili risposte enigmatiche!!! [B)] Hai suscitato un putiferio, pensando di fare una cosa carina!! [:D]
19
lalla71
lalla71
10/03/2006 222
Inserito il 11/01/2009 alle: 18:15:45
Ma dai, sono così belle le foto dei bimbi in vacanzaaaaaaaaaaa. Stavo pensando di aggiungere le mie ….. Mica sarà stata una di quelle che dice che poi arrivano i pedofili e bla bla bla …….
21
Meclou
Meclou
02/01/2005 704
Inserito il 11/01/2009 alle: 19:01:49
Visto che ci sei, mi spieghi anche il commento di Maurizio1? [?] Non mi è mai capitato un argomento con simili risposte enigmatiche!!! [B)] Hai suscitato un putiferio, pensando di fare una cosa carina!! [:D] >
> Guarda, sono di origini contadine, e spiegarti quale sia il senso del post di Maurizio1, francamente non ci penso minimamente, non vorrei passare la serata con una forte Cefalea a Grappolo .. Ripeto credevo in una cosa carina, e se ci fosse stata un pochino di partecipazione forse forse, usciva bene ! Pazienza.
21
Meclou
Meclou
02/01/2005 704
Inserito il 11/01/2009 alle: 19:07:37
quote:Originally posted by lalla71
Ma dai, sono così belle le foto dei bimbi in vacanzaaaaaaaaaaa. Stavo pensando di aggiungere le mie ….. Mica sarà stata una di quelle che dice che poi arrivano i pedofili e bla bla bla ……. >
> Sono bellissime le foto dei bambini, naturali, spontanee e piene di gioia !! Quando me le riguardo, anche a distanza di tempo, sono commoventi! Per quanto riguarda la tania69, non lo ha scritto chiaramente, ma tra le righe intendeva quello che hai detto tu !! Se qualcuno dovesse prendere l'iniziativa e pubblicare delle foto, io le rimetterei ! Ciao
19
klaus887
klaus887
27/11/2006 213
Inserito il 12/01/2009 alle: 12:06:09
Io non posso aiutarti perchè non ho figli... Aspetto che qualcuno intervenga!!! Ciao
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 12/01/2009 alle: 12:32:50
Ma dai, sono così belle le foto dei bimbi in vacanzaaaaaaaaaaa. Stavo pensando di aggiungere le mie ….. Mica sarà stata una di quelle che dice che poi arrivano i pedofili e bla bla bla ……. >
> Sono bellissime le foto dei bambini, naturali, spontanee e piene di gioia !! Quando me le riguardo, anche a distanza di tempo, sono commoventi! Per quanto riguarda la tania69, non lo ha scritto chiaramente, ma tra le righe intendeva quello che hai detto tu !! Se qualcuno dovesse prendere l'iniziativa e pubblicare delle foto, io le rimetterei ! Ciao
>
> Caro amico, mi spiace della tua decisione di togliere le foto dei bimbi, comunque rispetto la tua decisione e le tue motivazioni, ti confesso che dopo aver visto pubblicato le stesse sono andato a rivedere gli album fotografici quando con noi venivano nei nostri viaggi i nostri ragazzi un maschio e una femmina ora di 30 e 25 anni, e mi era venuta la voglia di fare delle scansioni delle foto più significative per poi pubblicarle. I miei ragazzi non caminavano ancora che li abbiamo sempre portati in giro con noi per le strade dell'Europa ed ora che viaggiamo da soli sentiamo la nostalgia di quei bei periodi, per fortuna ci sono le foto. Con simpatia Vanni
Moderazione COL
Moderazione COL
-
Inserito il 12/01/2009 alle: 13:26:16
crediamo sia il caso di spostare il topic su 'Altro non sui camper', dove ci sono già delle discussioni (che per altro riscuotono un notevole successo) con foto di camperisti e delle loro famiglie. Lo Staff di CamperOnLineid="green">id="Arial">id="size3">
21
Meclou
Meclou
02/01/2005 704
Inserito il 12/01/2009 alle: 22:19:06
Io non posso aiutarti perchè non ho figli... Aspetto che qualcuno intervenga!!! Ciao >
> Grazie della solidarietà. Ciao, Maurizio.
21
Meclou
Meclou
02/01/2005 704
Inserito il 12/01/2009 alle: 22:20:58
quote:Originally posted by IlVeterano
>
> Caro amico, mi spiace della tua decisione di togliere le foto dei bimbi, comunque rispetto la tua decisione e le tue motivazioni, ti confesso che dopo aver visto pubblicato le stesse sono andato a rivedere gli album fotografici quando con noi venivano nei nostri viaggi i nostri ragazzi un maschio e una femmina ora di 30 e 25 anni, e mi era venuta la voglia di fare delle scansioni delle foto più significative per poi pubblicarle. I miei ragazzi non caminavano ancora che li abbiamo sempre portati in giro con noi per le strade dell'Europa ed ora che viaggiamo da soli sentiamo la nostalgia di quei bei periodi, per fortuna ci sono le foto. Con simpatia Vanni
>
> Grazie per le tue parole .. Maurizio.
18
Tania69
Tania69
26/11/2007 150
Inserito il 13/01/2009 alle: 08:54:17
Ciao non volevo offendere nessuno con le mie parole, anch'io ho dei bambini e le tue foto erano bellissime, ho semplicemente espresso una mia opinione. Se ho urtato la tua sensibilità mi scuso profondamente. Cordiali saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link