quote:Originally posted by Meclou>
Toulon - Qwain ki doid="blue"> >
quote:Originally posted by klaus887> E'successo che Tania69 ieri sera ha scritto che mettere le foto delle mie figlie in rete non è il massimo, affermazioni del genere in linea di massima le usano sempre quelle persone che di fatto figli non ne hanno, e si sentono quasi esclusivisti di un profondo senso di maternità o paternità .. Sentirmi accusato di aver esposto i volti delle mie bambine alla mercè di non so chè, unita al fatto che se ci sono persone come Tania69 che certe cose le pensano, ho deciso così di cancellarle dal post, anche se credevo di aver fatto una cosa carina .. Comunque, Tania69 se l'è data a gambe quando ha visto che ho cancellato le foto !
Non ho capito cos'è successo... Prima Meclou aveva messo delle foto, poi le ha tolte e sostituite con una bambola??? Non capisco... Ramona >
quote:Originally posted by klaus887> Guarda, sono di origini contadine, e spiegarti quale sia il senso del post di Maurizio1, francamente non ci penso minimamente, non vorrei passare la serata con una forte Cefalea a Grappolo .. Ripeto credevo in una cosa carina, e se ci fosse stata un pochino di partecipazione forse forse, usciva bene ! Pazienza.
Visto che ci sei, mi spieghi anche il commento di Maurizio1? [?] Non mi è mai capitato un argomento con simili risposte enigmatiche!!! [B)] Hai suscitato un putiferio, pensando di fare una cosa carina!! [:D] >
quote:Originally posted by lalla71> Sono bellissime le foto dei bambini, naturali, spontanee e piene di gioia !! Quando me le riguardo, anche a distanza di tempo, sono commoventi! Per quanto riguarda la tania69, non lo ha scritto chiaramente, ma tra le righe intendeva quello che hai detto tu !! Se qualcuno dovesse prendere l'iniziativa e pubblicare delle foto, io le rimetterei ! Ciao
Ma dai, sono così belle le foto dei bimbi in vacanzaaaaaaaaaaa. Stavo pensando di aggiungere le mie ….. Mica sarà stata una di quelle che dice che poi arrivano i pedofili e bla bla bla ……. >
quote:Originally posted by Meclou> Caro amico, mi spiace della tua decisione di togliere le foto dei bimbi, comunque rispetto la tua decisione e le tue motivazioni, ti confesso che dopo aver visto pubblicato le stesse sono andato a rivedere gli album fotografici quando con noi venivano nei nostri viaggi i nostri ragazzi un maschio e una femmina ora di 30 e 25 anni, e mi era venuta la voglia di fare delle scansioni delle foto più significative per poi pubblicarle. I miei ragazzi non caminavano ancora che li abbiamo sempre portati in giro con noi per le strade dell'Europa ed ora che viaggiamo da soli sentiamo la nostalgia di quei bei periodi, per fortuna ci sono le foto. Con simpatia Vanni
quote:Originally posted by lalla71> Sono bellissime le foto dei bambini, naturali, spontanee e piene di gioia !! Quando me le riguardo, anche a distanza di tempo, sono commoventi! Per quanto riguarda la tania69, non lo ha scritto chiaramente, ma tra le righe intendeva quello che hai detto tu !! Se qualcuno dovesse prendere l'iniziativa e pubblicare delle foto, io le rimetterei ! Ciao
Ma dai, sono così belle le foto dei bimbi in vacanzaaaaaaaaaaa. Stavo pensando di aggiungere le mie ….. Mica sarà stata una di quelle che dice che poi arrivano i pedofili e bla bla bla ……. >
>
quote:Originally posted by klaus887> Grazie della solidarietà. Ciao, Maurizio.
Io non posso aiutarti perchè non ho figli... Aspetto che qualcuno intervenga!!! Ciao >
quote:Originally posted by IlVeterano> Grazie per le tue parole .. Maurizio.
quote:Originally posted by Meclou> Caro amico, mi spiace della tua decisione di togliere le foto dei bimbi, comunque rispetto la tua decisione e le tue motivazioni, ti confesso che dopo aver visto pubblicato le stesse sono andato a rivedere gli album fotografici quando con noi venivano nei nostri viaggi i nostri ragazzi un maschio e una femmina ora di 30 e 25 anni, e mi era venuta la voglia di fare delle scansioni delle foto più significative per poi pubblicarle. I miei ragazzi non caminavano ancora che li abbiamo sempre portati in giro con noi per le strade dell'Europa ed ora che viaggiamo da soli sentiamo la nostalgia di quei bei periodi, per fortuna ci sono le foto. Con simpatia Vanni
>
>