http://maps.google.com/maps/ms?...
un ringrazimento in anticipo ! Leona(rdo)quote:Originally posted by Clint> E' una mappa personalizata e la posso modificare solo io entrando come user(ovvio solo la mia, ogni utente puo' crearne), se mi dici la localita' o le coordinate le aggiungo, Grazie Mille !!!!!!
Volevo segnalarti alcune località imperdibili, come faccio a segnalartelo sulla carta? >
quote:Originally posted by vecchio orso> Ho toppato clmorosamente: si tratta di CAP FREHEL. Stefano
E..... Cap Ferret con il sentiero dei doganieri.... >
quote:Originally posted by Leona>
Ciao a tutti, quest'anno volevo andare in Bretagna, ho buttato giu' dei punti d'interessi da uno dei tanti libri sulla Bretagna, Per tutti gli esperti vi sarei grato se mi consiglierete dei punti particolari da non perdere o delle aree di sosta attrezzate o camping strategici. Se mi indicate il luogo, le coordinate o altro completo la mappa. a seguito il link con la mappa da completare:id="blue">id="size3">id="Arial Black"> ho "battuto" un paio di punti, credo che le coordinate siano leggermente "fuori". Magari è ancora un tracciato di massima [:)]http://maps.google.com/maps/ms?...
un ringrazimento in anticipo ! Leona(rdo) >
quote:Originally posted by Marino2> Ciao Marino, quest'anno la Normandia è il mio obiettivo (Bretagna già fatta). Partito da Mont St. Michel e faro tutta la costa fino a Calais, compresa la penisola del Cotentin. Chiedo a te e a chi legge se puoi segnalarmi il sito con gli orari delle maree, ce l'avevo, anzi forse ancora ce l'ho ... ma disperso nelle migliaia di link che ho tra i segnalibri ... Grazie
Io consiglierei a chi si reca in Bretagna a percorrere pure la normandia e non solo i luoghi dove avvenne lo sbarco degli alleati , ma percorrerla tutta sino alla punta estrema. Molto meno turistica della Bretagna ma con molti luoghi di notevole bellezza , siamo stati3 o 4 giorni nella punta estrema a Cap del la Hague dove, considerato anche l'anno di caldo torrido(era il 2003) in Francia, vi era un ottimo clima e un panorama veramente splendido. Vi sono poi dei luoghi dove l'alternarsi delle maree creano delle condizioni veramente uniche e suggestive , il mare scompare del tutto e poi avanza in pochissimo tempo impetuosamente. Cordiali Saluti. Marino2 >
quote:Originally posted by riccardo67> Riccardo Io ho già visitato due volte la Normandia e 2 volte la Bretagna e non insieme... Per i mio modo di visitare e viaggiare ti suggerisco di fare una regione per volta. Ci sono tante cose da vedere e non solo le coste. Ahhh, quest'anno ci ritorno nella parte più estrema della Bretagna. Ciao Alexid="size2">id="blue">
Anch'io quest'estate avrei pensato di visitare la Bretagna e Normandia ma secondo voi 15 gg sono pochi? Calcolate che parto da Livorno ( 8/8 fino 23/8). Riccardo >