CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

bretagna mon amour

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
DasyLilou
DasyLilou
21/03/2007 249
Inserito il 07/11/2008 alle: 18:15:08
vorrei organizzare un viaggio in bretagna. Partendo da pavia ed avendo a disposizione dieci giorni quale percorso mi consigliereste carissimi camperisti più esperti di me? grazie mille e un saluto a tutti
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 07/11/2008 alle: 18:42:37
posto bellissimo, ma che ci vuoi andare d' inverno???? io tutti gli anni (ad agosto) ho fatto la cura di aulin per via dei dolori di ossa e di cervicale, calcola che alcune notti abbiamo acceso un pò i riscaldamenti, il vento, soffia quasi sempre forte e se piove per 2 giorni di seguito, dopo 48 ore, vai per centri commerciali a cercare un solarium, perchè il tuo fisico ti richiede una lampada!!![:D] e se te lo sconsiglio io...è tutto dire! comunque hai già un' idea di massima delle città, luoghi che ti interessano? hai già visto tutti i diari di bordo? Mory
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 07/11/2008 alle: 18:50:13
Scusa Morena, la Bretagna è bella a prescindere. Estate, mezze stagioni, inverno. Pensa alle mareggiate invernali viste dai capi o dalle coste rocciose...! Però per 10 giorni non so proprio cosa consigliarti, noi per parecchi anni ci abbiamo passato più di un mese all'anno e al momento di partire era sempre una tragedia. Ogni chilometro trovi qualcosa di bello da vedere. Tutta la costa merita, le città, i paesi, i Calvari, il caos di rocce a Huelgoat, i porti, le ostriche. Non mi ci far pensare![:(][:(] Ciao Giovanna.
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 07/11/2008 alle: 18:57:20
sulla bellezza,solo un matto, può dire il contrario! è solo che io personalmente tra vento ed umidità, se ci ripenso, mi sento male, ben intesi ci tornerò e ritornerò altre 100 volte, ma d' inverno, non mi sento di consigliarla vivamente! però non vorrei certo scoraggiare nessuno, è una mia idea, ma soprattutto, è stato un mio disagio personale, il primo anno, ho trovato sempre sole, e del vento o del freddo, non mi importava nulla!questa estate, sono scappata al sud, a malincuore[V]! scusa Francia, proprio io ti stavo per tradire....![:I]
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 07/11/2008 alle: 19:07:10
Ciao , secondo me la Bretagna è sempre bellissima : d' inverno ti regala delle atmosfere brumose e altamente suggestive . Gli unici problemi possono essere freddo e umidità , però basta attrezzarsi . Secondo me , però , dieci giorni non sono molti per visitarla bene : puoi fare " un assaggio " e decidere di tornarci con più tempo a disposizione . Ah...la France! Carlo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 07/11/2008 alle: 19:08:09
Hai ragione, ma io amo il freddo!! Giovanna
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 07/11/2008 alle: 20:23:46
Ciao! Noi la conosciamo abbastanza bene... Partendo da Aosta abbiamo circa 200 km in meno rispetto a te.. Solitamente passiamo da Moulins e andiamo su dritti fino al Mont Saint Michel per poi scendere sulla Bretagna o salire in Normandia... Dieci giorni purtroppo non sono tanti contando anche i trasferimenti... Però qualcosa puoi vedere. Se ti può essere di aiuto, sul mio sito trovi i due diari di viaggio (2005 e 2006) con 232 e 217 fotografie.. [url] http://www.webalice.it/travel_liner/viaggi.htm Il problema è che la Bretagna è bella tutta... Da Mont Saint Michel fino giù a Quiberon... Non siamo ancora riusciti a vederla in inverno... Ci piacerebbe davvero vedere l'oceano arrabbiato infrangersi contro le punte come nelle immagini che si trovano! Mi permetto anche (da amante della Bretagna) di segnalarti questo sito [url]

http://www.bretagnepanoramique.com

dove trovi tantissime vedute a 360 gradi di questa splendida regione. Ciao! michel
felix 51
felix 51
-
Inserito il 07/11/2008 alle: 21:13:48
Salve a tutti, DasyLilou io sono di Stradella, se vuoi andare in Bretagna parti quando vuoi che vedrai sicuramente posti straordinari, non dici quando ci vuoi andare,ma anche in inverno i posti sono magnifici, certo devi mettere in conto anche giornate di maltempo, ma siamo in inverno e non vai in polinesia, quidi uno parte consapevole che la stagione non è quella dei bagni di sole, ma avrai l'opportunità di vedere posti con un fascino particolare e poter visitare quei luoghi con calma senza tanta gente. pensa che a MSM ad agosto non ti muovi, mentre in questa stagione è una pacchia e se c'è il sole, come spesso capita, in questo periodo vedrai tramonti indimenticabili, certo non potrai ammirarli in manica di camicia quidi ti attrezzi per bene e parti. Per la strada da fare devi decidere da che parte iniziare il tuo viaggio e cosa vuoi vedere, perchè la Bretagna è grande e 10 giorni passano in fretta. Saluti a tutti e buoni km
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 07/11/2008 alle: 23:12:30
Scusate, non voglio essere polemico , ma il Mont St. Michel è in Normandia , al confine con la Bretagna ma in Normandia ![;)] Carlo
17
Clint
Clint
01/09/2008 12438
Inserito il 07/11/2008 alle: 23:14:43
Fiscale..............................
18
DasyLilou
DasyLilou
21/03/2007 249
Inserito il 10/11/2008 alle: 21:49:04
la normandia l'ho già vista bene, sceglierei l'itinerario segnalatomi privatamente da giannibig (CHE RINGRAZIO INVECE PUBBLICAMENTE) che ha fatto una cernita di posti meravigliosi visitabili in dieci giorni. Grazie mille a tutti come sempre gentilissimi ciaooooooo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link