quote:Originally posted by donnie brasco> forse non hai letto bene, molti siamo stati solidali, ci mancherebbe altro..... poi, dal tuo fatto personale, deprecabile e deprecato, si è aperta una discussione più ampia sulla qualità dei rapporti che i croati (e altre nazioni) sanno avere con il senso della legalità, verso il prossimo in generale, verso gli stranieri in particolare e verso il nuovissimo (per loro) mondo del turismo in plein air.... ciao gianni
maxxo sei l'unico che sei stato solidale!!!!!!vorrei vedere se si fosse trovati loro al mio posto[:(!][:(!] >
quote:Originally posted by peppotto> questo non lo sapevo... [B)] Ragazzi ma se io la sera mi fermo in un posto a pagamento di notte? cioè tipo parcheggio a pagamento? è possibile o per la sera proprio non ho chances? [:I]
Chiariamo una cosa: appena entrati in Croazia, ci si reca in un ufficio turistico, si paga la tassa di soggiorno e dopo averla esposta sul parabreza, legalmente siamo in regola. Il fatto che la polizia ti multa è solo per questo motivo. Poi il deplorevole atto di inciviltà subito dal collega donnie brasco spero sia un atto isolato. Anche in Italia si divertono a rompere i cogl..ni >
quote:Originally posted by nebris Un consiglio? Non tornare in Croazia così noi che ci andiamo e stiamo bene staremo ancora meglio. Ciao. Giovanni >> COMPLIMENTI!!!! l'hai pensata o ti è venuta di getto?????[xx(]
quote:Originally posted by zoot 69> No, ormai sono anni che lo ripete ma purtroppo nessuno lo ascolta [:D][:D]id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by nebris Un consiglio? Non tornare in Croazia così noi che ci andiamo e stiamo bene staremo ancora meglio. Ciao. Giovanni >> COMPLIMENTI!!!! l'hai pensata o ti è venuta di getto?????[xx(]
>