quote:Originally posted by nebris> concordo non andate in croazia (sottolineo andate...). Statevene tutti a riccione :-) ciao, Mauro
Ciao Paolo[:D][:D][:D]Forse bisognerebbe informare questi signori di quanto succede ai camperisti nel sud della Francia o in Spagna,forse qualcuno dovrebbe fare un pensierino su quanto succede a casa nostra,nel grill o nelle aree di sosta autostradali.Per quanto riguarda le fregature basta acquistare una bottiglia di acqua minerale davanti al Colosseo o a Pompei o lasciare il camper incustodito nei dintorni di quest'ultima località!!!! Comunque confermo,non andate in Croazia così trovo meno confusione!!! Ciao. Giovanni >
quote:Originally posted by obionekenoby> E' famosissimo il mare austriaco...lo scorso anno ho fatto delle immersioni stupende ed ho pescato un sacco. Bye, Mauro
L'ultima volta (ed era anche la prima) che sono stato in quelle terre avevano un altro nome ed avevo ancora la 127 (pensa te) ed in tempi non sospetti mi son detto: MAI PIU'! forse è una questione di pelle, non mi sono mai trovato. Quindi che sia slovenia, croazia, serbia, bosnia, montenegro... no grazie, la lascio agli estimatori. Preferisco di gran lunga l'Austria buoni chilometri! -- gilby ps solidale con donnie brasco per il vile attentato, un po' meno sui suoi toni di commento ai fatti (anche se comprendo lo sgomento)... >
quote:Originally posted by SMauro> Mai stato al lago? [:D][:D] Personalmente poi mi piaccioni le spiagge 'di sabbia' e non mi piacciono molto quelle rocciose e se devo andare su spiagge con scarichi fognari diretti al mare ne trovo di bellissime anche in italia (che è bagnata dal mare su tre lati). Personalmente mi mancano da vedere tutte le spiagge del sud italia (puglia esclusa) quindi ne ho ancora un bel po' di posti da visitare senza andare all'estero. Resto dell'idea che le coste croate non sono male, ma non sono nulla di speciale e che in italia abbiamo di meglio e di più... Senza ranocore (sono opinioni, non Leggi dello Stato) ciao ciao! -- gilby Ps. ma poi non eri tu che, all'inizio di quest pagina, ci invitavi a stare lontani dalla croazia per startene lì solo soletto? [:D]
quote:Originally posted by obionekenoby> E' famosissimo il mare austriaco...lo scorso anno ho fatto delle immersioni stupende ed ho pescato un sacco. Bye, Mauro
L'ultima volta (ed era anche la prima) che sono stato in quelle terre avevano un altro nome ed avevo ancora la 127 (pensa te) ed in tempi non sospetti mi son detto: MAI PIU'! forse è una questione di pelle, non mi sono mai trovato. Quindi che sia slovenia, croazia, serbia, bosnia, montenegro... no grazie, la lascio agli estimatori. Preferisco di gran lunga l'Austria buoni chilometri! -- gilby ps solidale con donnie brasco per il vile attentato, un po' meno sui suoi toni di commento ai fatti (anche se comprendo lo sgomento)... >
>