quote:Originally posted by nebris>
Ciao Paolo[:D][:D][:D]Forse bisognerebbe informare questi signori di quanto succede ai camperisti nel sud della Francia o in Spagna,forse qualcuno dovrebbe fare un pensierino su quanto succede a casa nostra,nel grill o nelle aree di sosta autostradali.Per quanto riguarda le fregature basta acquistare una bottiglia di acqua minerale davanti al Colosseo o a Pompei o lasciare il camper incustodito nei dintorni di quest'ultima località!!!! Comunque confermo,non andate in Croazia così trovo meno confusione!!! Ciao. Giovanni >
quote:Originally posted by alfredino> ma stai attento perchè gira voce che ci siano persone poco oneste che bazzicano quei posti ma....... forse croati non si sa bene......
avrei anche voglia di ritornare in croazia ma essendoci questa restrizione per i camper i miei quattrini li vedranno col binocolo da questa parte dell'adriatico andrò in calabria altrettanto bella e più +++++tollerante muoia san sone con tutti i filistei no alla croazia viva la calabria >
quote:Originally posted by Rapaki> Ma lo sai da dove vengono li zingari?io in croazia non ne ho mai visti invece nelle nostre belle città si e tanti e mi risulta che non sono croati. informati
partendo dal principio che ZINGARI erano e ZINGARI sono rimasti,cosa ti volevi aspettare da gente simile? che ti stendessero il tappeto rosso? allora sei un illuso scusami se te lo dico >
quote:Originally posted by franxco> Non capisco come tu possa ipotizzare l'assimilazione di un comportamento delinquenziale e intimidatorio di alcuni ad un intero popolo. E tu saresti quello tollerante?...
Sapete anchein grecia la legge dice che non si deve sostare di notte fuori dai camping o luoghi adibiti a parcheggio, io frequento le calcidiche da una decina d'anni e mai nessuno si è mai sognato di minacciarmi o mandarmi via questa si chiama tolleranza questo forum mi lascia perplesso,gente che giustifica tali episodi delinquenziali senza un minimo di pudore, le ragioni possono essere tante ma un delinquente rimane tale se poi il popolo di quel paese è uguale meglio evitare di andarci anche a spendere solo un euro, non ci meritano.id="red"> Tali episodi vengono giustificati forse perkè da buoni intolleranti si è come loro? meditate gente meditate. Gianfranco >
quote:Originally posted by franxco> Si tolleranza da parte delle istituzioni ma continui ad infrangere le loro leggi da 10 anni grazie alla loro tolleranza o succede saltuariamente . Anche a mè è successo di sostare fuori dai campeggi dove era vietato(croazia) ma solo per alcuni casi è non mi è mai successo nulla nemmeno una multa .In slovenia mi hanno bussato e consegnato un foglietto con scritto che la sosta in slovenia notturna non era consentita fuori dalle strutture e mi sono spostato sulla vicina autostrada in un area di servizio. Non capisco perchè uno deve essere orgoglioso e vantarsi di essere bravo a trasgredire le regole...........ma
Sapete anchein grecia la legge dice che non si deve sostare di notte fuori dai camping o luoghi adibiti a parcheggio, io frequento le calcidiche da una decina d'anni e mai nessuno si è mai sognato di minacciarmi o mandarmi via questa si chiama tolleranza questo forum mi lascia perplesso,gente che giustifica tali episodi delinquenziali senza un minimo di pudore, le ragioni possono essere tante ma un delinquente rimane tale se poi il popolo di quel paese è uguale meglio evitare di andarci anche a spendere solo un euro, non ci meritano. Tali episodi vengono giustificati forse perkè da buoni intolleranti si è come loro? meditate gente meditate. Gianfranco >
quote:Originally posted by yellowstone> La prossima volta leggi bene prima di rispondere, io ho detto: "se il popolo di quel paese" cosa naturalmente impossibile, non mi sogno minimamente di addebbitare ad un popolo i malanni di alcuni, in ogni caso non dubito che la Croazia sia un buon luogo x trascorrere le vacanze e forse sono molto + tolleranti di noi Italiani visti i tempi di qualunquismo e razzismo strisciante contro i rom, contro gli immigrati e contro i + deboli, questo intendevo quando parlavo di intolleranza, per quanto riguarda le individualità poi tutto il mondo è paese. ciao Gianranco
quote:Originally posted by franxco> Non capisco come tu possa ipotizzare l'assimilazione di un comportamento delinquenziale e intimidatorio di alcuni ad un intero popolo. E tu saresti quello tollerante?...
Sapete anchein grecia la legge dice che non si deve sostare di notte fuori dai camping o luoghi adibiti a parcheggio, io frequento le calcidiche da una decina d'anni e mai nessuno si è mai sognato di minacciarmi o mandarmi via questa si chiama tolleranza questo forum mi lascia perplesso,gente che giustifica tali episodi delinquenziali senza un minimo di pudore, le ragioni possono essere tante ma un delinquente rimane tale se poi il popolo di quel paese è uguale meglio evitare di andarci anche a spendere solo un euro, non ci meritano.id="red"> Tali episodi vengono giustificati forse perkè da buoni intolleranti si è come loro? meditate gente meditate. Gianfranco >
>
quote:Originally posted by franxco> Scusami, pensavo di aver letto bene ciò che avevi scritto. "se il popolo di quel paese" configura un'ipotesi; "cosa naturalmente impossibile" è una tua precisazione a posteriori. Mi sforzerò di leggere meglio nel pensiero...
quote:Originally posted by yellowstone> La prossima volta leggi bene prima di rispondere, io ho detto: "se il popolo di quel paese" cosa naturalmente impossibile, non mi sogno minimamente di addebbitare ad un popolo i malanni di alcuni, in ogni caso non dubito che la Croazia sia un buon luogo x trascorrere le vacanze e forse sono molto + tolleranti di noi Italiani visti i tempi di qualunquismo e razzismo strisciante contro i rom, contro gli immigrati e contro i + deboli, questo intendevo quando parlavo di intolleranza, per quanto riguarda le individualità poi tutto il mondo è paese. ciao Gianranco
>
>