quote:Originally posted by babyvale> Kala Christouyenna è in greco l'ho copiato, so solo l'Italiano, dice Buon Natale (tutto per te!) Ciao un FELICE 2009 e lascia alle spalle le cose brutte di questo 2008 bisestile. Baci Corrado
scambiamoci qui gli auguri.. [:D][}:)][8D][;)][:p]in tutte le lingue.. [}:)][:p][:D][;)][8D][:)] >
quote:Originally posted by Corrado B>
quote:Originally posted by babyvale> Kala Christouyenna è in greco l'ho copiato, so solo l'Italiano, dice Buon Natale (tutto per te!) Ciao un FELICE 2009 e lascia alle spalle le cose brutte di questo 2008 bisestile. Baci Corrado
scambiamoci qui gli auguri.. [:D][}:)][8D][;)][:p]in tutte le lingue.. [}:)][:p][:D][;)][8D][:)] >
>
quote:Originally posted by babyvale> Auguri a tutti anche da parte mia!! Se volete sapere in tutte le lingue basta aprire il sito: http://www.filastrocche.it/auguridinatale/auguri.asp ed è fatta. Ciao Stojan
quote:Originally posted by baggio70> Finche non ci scopri il tuo segreto sembra finlandese Ciao Stojan
di che lingua è questo augurio? monia hyviä haluaa jouluksiid="blue"> >