quote:Originally posted by Landi> Credo proprio che dovrai aspettare la fine di Giugno...sicuramente dopo il 15 Giugno La piena fioritura, nelle zone di Valencole-Digne, è Fine Giugno- inizi di Luglio Verso Sault (Mt Ventoux)dopo il 15 Luglioid="brown"> Laro
Ciao a tutti! vorrei sapere da Voi se per il primo di giugno recandomi in camargue posso trovare la lavanda in fiore. Consultando i vecchi messaggi sul forum ho capito che la piena fioritura è tra fine giugno ed inizio luglio. Saranno sempre verdi o si potrà già vedere l'inizio fioritura?[:)] Grazie per i Vs. suggerimenti e buoni Km. >
quote:Originally posted by Landi> Confermo per fine giugno inizio luglio. Lo scorso anno ero in Provenza a fine giugno e purtroppo la lavanda non era ancora alla massima fioritura, io e mia moglie andammo là proprio per vedere le distese e fu una delusione assoluta. Dissero che fu un anno un pò in ritardo. Consigliano verso inizio luglio, comunque in questo sito trovi tutte le info necessarie, dovrbbe esserci anche l'indicazion e del periodo migliore di anno in anno: Les Routes de la Lavande 2, avenue de Venterol - BP 36 - 26110 Nyons Cedex Tél. +33 (0)4 75 26 65 91 E-mail : info@routes-lavande.com - Web :
Ciao a tutti! vorrei sapere da Voi se per il primo di giugno recandomi in camargue posso trovare la lavanda in fiore. Consultando i vecchi messaggi sul forum ho capito che la piena fioritura è tra fine giugno ed inizio luglio. Saranno sempre verdi o si potrà già vedere l'inizio fioritura?[:)] Grazie per i Vs. suggerimenti e buoni Km. >
www.routes-lavande.com
Buoni viaggi, profumati Davide