quote:Originally posted by ayrone>
saranno la mete delle nostre ferie di agosto ( prima volta in questi luoghi ), oltre alle cose scontate da vedere almeno per la prima volta , qualche giorno nei campeggi lo volevamo trascorrere , perche sò che anno delle belle piscine con scivoli vari e questo e ossigeno per le nostre figlie ( 13 - 11 anni e non solo per loro...... siamo due equipaggi ) non ho trovato molto in rete , chiedo se qualcuno a delle info su dove trovare siti dove poter visionare i campeggi ( normandia e bretagna ), oppure gia testati da voi grazie giulio qui trovi qualcosa:http://www.camping-bretagne.com...
Marco >
quote:Originally posted by ayrone> io ho provato questo a Taden vicino a Dinan e ai bordi della Rance, un quattro stelle con prezzi da area di sosta italiana....
saranno la mete delle nostre ferie di agosto ( prima volta in questi luoghi ), oltre alle cose scontate da vedere almeno per la prima volta , qualche giorno nei campeggi lo volevamo trascorrere , perche sò che anno delle belle piscine con scivoli vari e questo e ossigeno per le nostre figlie ( 13 - 11 anni e non solo per loro...... siamo due equipaggi ) non ho trovato molto in rete , chiedo se qualcuno a delle info su dove trovare siti dove poter visionare i campeggi ( normandia e bretagna ), oppure gia testati da voi grazie giulio >
http://www.wdirect.fr/base/camp...
quote:Originally posted by vapoluz>
Felix, ho scaricato il tuo diario di bordo, è proprio la ciliegina che mi mancava, credo che copierò il tuo percorso in modo spudorato, fammi sapere cosa devi avere per i diritti di autore[:D][:D] ciao e grazie Valerio >
quote:Originally posted by felix 51>
Salve a tutti, spero che il mio diario sia di aiuto a tutti coloro che vanno in Bretagna.I posti sono stupendi e il mio diario è solo un piccolo spunto per visitare quella regione, piccole baie con parcheggio o con AA se ne incontrano a volontà, non usate il navigatore quando siete slla costa proseguite sempre sulla strada che costeggia l'oceano e non ve ne pentire, a volte la strada termina e bisogna tornare indietro, ma quelle poche volte che sono arritato alla fine della strada ho trovato posti stupendi proprio perchè la strada termina in pochi vanno fino alla fine, ma vi garantisco che non ve ne pentirete, non si può dire andate in quella località perchè non c'è un paese o città ma solo natura, e trascorrere un paio di giorni in piena solitudine, chiedo scusa con la migliore compagnia la famiglia e la natura, senza tele ne radio ma qualche buon libro da leggere e provviste in abbondanza, ma chi vuole di più dalla vita? un solo rimpianto siamo tornati a casa , ma ci ritorneremo, sicuramente il prossimo anno. Saluti a tutti e buoni km >