quote:Originally posted by nebris> Cè il camping THALKIRCHEN che è aperto tutto l'anno e d ha un servizio di autobus per il centro...
Ciao a tutti,qualcuno conosce campeggi in zona vicina a Monaco di Baviera possibilmente con mezzi pubblici facilmente raggingibili? Vorrei andarci la prossima settimana per passare qualche giorno,io conosco solo l'area di sosta presso lo stadio olimpico. Grazie. Giovanni >
http://www.campsitereviews.com/...
SALUTONIid="navy">http://www.muenchen.de/Rathaus/...
quote:Originally posted by nebris> Giovanni, a pochi km da Monaco cè un'area attrezzatissima e gratis... è tra Monaco e Dachau....id="navy">
Grazie ragazzi!!![:D][:D][:D]Ciao a tutti. Giovanni >
quote:Originally posted by nebris> Sicuramente, anche se io non li ho mai presi.... come trasporti in Germania sono qualche gradino superiori a noi.... Io facevo cosi, mi facevo i venti km che mi separavano da Monaco, poi quando finiva l'autostrada parcheggiavo al parcheggio dove è situato anche l'ufficio di informazioni turistiche,è un parcheggio grandissimo e li vicino ci sono tutti i mezzi per il centro... da li inizia anche la VERDI STRASSE dove ci sono 2 distributori di GPL con riduzione dell'attacco all'italiana. SALUTONI ARMANDOid="navy">
Grazie Yuma ma l'area è collegata con mezzi pubblici alla citta?Ciao. Giovanni >
quote:Originally posted by amru> Si, cè il concessionario + grande D'EUROPA... DER FREISTAAT CARAVANING IN OHMSTRASSE 16 GPS 48°-16-57-N. - 11°-15-44-E. 40 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC- E' GRATIS, LE UNICHE COSE DA PAGARE, SONO L'ELETTRICITA' E IL CARICO DI ACQUA. www.der-freistaat.deid="navy">
X YUMA Mi sai dire, per favore, dove si trova esattamente il parcheggio cui ti riferisci (se il pernotto è sicuro e se è a pagamento) e se puoi darmi le coordinate? E' per caso quello dove c'è anche un concessionario/venditore di camper? Grazie e saluti Amru >
qui la colonnina di carico e scarico
Ciao
Francesco quote:Originally posted by checcozak1> [;)][;)][;)]
Ecco alcune foto dell' AA che dice Armando:qui la colonnina di carico e scarico
Ciao Francesco >
quote:Originally posted by Yuma58> Caro Armando tutto ok. Secondo me da DER FREISTAAT tu prendi la provvigione sulle vendite di accessori o di camper, con tutti i camperisti che mandi nella loro area di sosta. """ovviamente Armando è una battuta!!!""" Ciao Vanni
quote:Originally posted by amru> Si, cè il concessionario + grande D'EUROPA... DER FREISTAAT CARAVANING IN OHMSTRASSE 16 GPS 48°-16-57-N. - 11°-15-44-E. 40 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC- E' GRATIS, LE UNICHE COSE DA PAGARE, SONO L'ELETTRICITA' E IL CARICO DI ACQUA. www.der-freistaat.deid="navy">
X YUMA Mi sai dire, per favore, dove si trova esattamente il parcheggio cui ti riferisci (se il pernotto è sicuro e se è a pagamento) e se puoi darmi le coordinate? E' per caso quello dove c'è anche un concessionario/venditore di camper? Grazie e saluti Amru >
>
quote:Originally posted by IlVeterano> [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Yuma58> Caro Armando tutto ok. Secondo me da DER FREISTAAT tu prendi la provvigione sulle vendite di accessori o di camper, con tutti i camperisti che mandi nella loro area di sosta. """ovviamente Armando è una battuta!!!""" Ciao Vanni
>
>
http://www.mvv-muenchen.de/it/h...
e questo è il link alla loro pianta:http://efa.mvv-muenchen.de/mvv/...
Se clicchi sulle stazioni si apre un documento in pdf con la pianta della stazione (Precisione Germanica) Ciao Francesco