CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Campeggi Monaco di Baviera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 11/11/2008 alle: 14:59:33
quote:Originally posted by amru
Siete meravigliori per tutte le informazioni che sapete dare!!! [:)] E io approfitto per chiedere se da quell'area ci sono mezzi pubblici per il centro (anche se sono sicura che la risposta sarà affermativa) e quanto dista la fermata dall'area. Grazie e salutoni a tutti| Amru >
> Ho avuto modo di andarci in più occasioni, l'ultima in agosto di quest'anno più che altro per fare acquisti nel grande market di accessori. Mi sono recato a far provviste anche nel paese di Sulzemoss che si trova dalla parte opposta dell'autostrada rispetto all'area a circa 1,5/2 Km, ho visto che fa servizio un bus di linea, essendo il paese non molto grande circa 2300/2500 abitanti. Quindi non è il massimo della comodità per andare e venire da Monaco ma è sicuramente più pratico spostarsi con il camper ed eventualmente da utilizzare l'area per carico e scarico o per pernottare. Saluti Vanni
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 11/11/2008 alle: 23:54:18
quote:Originally posted by Yuma58
...DER FREISTAAT CARAVANING IN OHMSTRASSE 16 GPS 48°-16-57-N. - 11°-15-44-E. 40 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC- E' GRATIS, LE UNICHE COSE DA PAGARE, SONO L'ELETTRICITA' E IL CARICO DI ACQUA. www.der-freistaat.deid="navy"> >
> Scusa Armando, una curiosità, ma le coordinate che dai in che formato sono? Ho provato ad inserirle su google map ma mi danno altri luoghi. Ho provato per esempio con N 48° 16' 57" e anche con 48° 16.57 ma la posizione non mi sembra quella da te data. Scusa e scusate se sono un po' OT... Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto!
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 12/11/2008 alle: 06:39:08
quote:Originally posted by giancostanco
...DER FREISTAAT CARAVANING IN OHMSTRASSE 16 GPS 48°-16-57-N. - 11°-15-44-E. 40 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC- E' GRATIS, LE UNICHE COSE DA PAGARE, SONO L'ELETTRICITA' E IL CARICO DI ACQUA. www.der-freistaat.deid="navy"> >
> Scusa Armando, una curiosità, ma le coordinate che dai in che formato sono? Ho provato ad inserirle su google map ma mi danno altri luoghi. Ho provato per esempio con N 48° 16' 57" e anche con 48° 16.57 ma la posizione non mi sembra quella da te data. Scusa e scusate se sono un po' OT... Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto!
>
> Non so cosa sia successo, ho dato centinaia di coordinate e sono andate tutte bene, questa è la prima che mi si dice che non è corretta... Ho ricontrollato e le coordinate sono giuste, ci sono andati molti camperisti e le hanno trovate giuste... non sarà che GOOGLE vuole anche i decimali ? PROVALO CON IL TUO NAVIGATORE....
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 12/11/2008 alle: 10:46:52
Ho ricontrollato e le coordinate sono giuste, ci sono andati molti camperisti e le hanno trovate giuste... non sarà che GOOGLE vuole anche i decimali ? PROVALO CON IL TUO NAVIGATORE.... >
> Non dico che sono sbagliate, ma trovo difficoltà ad inserirle anche nel navigatore, gli unici formati amessi sono 48.1657 o 48° 16' 57" o 48° 16.57, scritto così come riportato da te 48°-16-57 quale è dei tre? Gian

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 12/11/2008 alle: 13:18:10
quote:Originally posted by giancostanco
Ho ricontrollato e le coordinate sono giuste, ci sono andati molti camperisti e le hanno trovate giuste... non sarà che GOOGLE vuole anche i decimali ? PROVALO CON IL TUO NAVIGATORE.... >
> Non dico che sono sbagliate, ma trovo difficoltà ad inserirle anche nel navigatore, gli unici formati amessi sono 48.1657 o 48° 16' 57" o 48° 16.57, scritto così come riportato da te 48°-16-57 quale è dei tre? Gian
>
> Ti ripeto, li ho sempre dati cosi frazionati e li ho provati personalmente anche io sul mio navigatore, sono sempre andati bene... Non riesco a capire perchè sul tuo non vanno bene.. e tantomeno su GOUGLE... Mi dispiace, ma sembra che ci sia un problema di decimaliid="navy">...
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 12/11/2008 alle: 13:44:24
le coordinate date da Yuma mi sembrano corrette. il dato che avevo registrato qualche anno fà, mentre ero in sosta da Der Freistaad è : NORD 48,2812° che corrisponde a 48°16,8720' oppure a 48°16'52,320" EST 11,26256° che corrisponde a 11°15,7536' oppure a 11°15'45,216" Ciao, Sergio.
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 12/11/2008 alle: 18:14:11
Camping Talckirchen Monaco Giugno 2008
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link