quote:Originally posted by amru> Ho avuto modo di andarci in più occasioni, l'ultima in agosto di quest'anno più che altro per fare acquisti nel grande market di accessori. Mi sono recato a far provviste anche nel paese di Sulzemoss che si trova dalla parte opposta dell'autostrada rispetto all'area a circa 1,5/2 Km, ho visto che fa servizio un bus di linea, essendo il paese non molto grande circa 2300/2500 abitanti. Quindi non è il massimo della comodità per andare e venire da Monaco ma è sicuramente più pratico spostarsi con il camper ed eventualmente da utilizzare l'area per carico e scarico o per pernottare. Saluti Vanni
Siete meravigliori per tutte le informazioni che sapete dare!!! [:)] E io approfitto per chiedere se da quell'area ci sono mezzi pubblici per il centro (anche se sono sicura che la risposta sarà affermativa) e quanto dista la fermata dall'area. Grazie e salutoni a tutti| Amru >
quote:Originally posted by Yuma58> Scusa Armando, una curiosità, ma le coordinate che dai in che formato sono? Ho provato ad inserirle su google map ma mi danno altri luoghi. Ho provato per esempio con N 48° 16' 57" e anche con 48° 16.57 ma la posizione non mi sembra quella da te data. Scusa e scusate se sono un po' OT... Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto!
...DER FREISTAAT CARAVANING IN OHMSTRASSE 16 GPS 48°-16-57-N. - 11°-15-44-E. 40 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC- E' GRATIS, LE UNICHE COSE DA PAGARE, SONO L'ELETTRICITA' E IL CARICO DI ACQUA. www.der-freistaat.deid="navy"> >
quote:Originally posted by giancostanco> Non so cosa sia successo, ho dato centinaia di coordinate e sono andate tutte bene, questa è la prima che mi si dice che non è corretta... Ho ricontrollato e le coordinate sono giuste, ci sono andati molti camperisti e le hanno trovate giuste... non sarà che GOOGLE vuole anche i decimali ? PROVALO CON IL TUO NAVIGATORE....
quote:Originally posted by Yuma58> Scusa Armando, una curiosità, ma le coordinate che dai in che formato sono? Ho provato ad inserirle su google map ma mi danno altri luoghi. Ho provato per esempio con N 48° 16' 57" e anche con 48° 16.57 ma la posizione non mi sembra quella da te data. Scusa e scusate se sono un po' OT... Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto!
...DER FREISTAAT CARAVANING IN OHMSTRASSE 16 GPS 48°-16-57-N. - 11°-15-44-E. 40 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC- E' GRATIS, LE UNICHE COSE DA PAGARE, SONO L'ELETTRICITA' E IL CARICO DI ACQUA. www.der-freistaat.deid="navy"> >
>
quote:Originally posted by Yuma58> Non dico che sono sbagliate, ma trovo difficoltà ad inserirle anche nel navigatore, gli unici formati amessi sono 48.1657 o 48° 16' 57" o 48° 16.57, scritto così come riportato da te 48°-16-57 quale è dei tre? Gian
Ho ricontrollato e le coordinate sono giuste, ci sono andati molti camperisti e le hanno trovate giuste... non sarà che GOOGLE vuole anche i decimali ? PROVALO CON IL TUO NAVIGATORE.... >
quote:Originally posted by giancostanco> Ti ripeto, li ho sempre dati cosi frazionati e li ho provati personalmente anche io sul mio navigatore, sono sempre andati bene... Non riesco a capire perchè sul tuo non vanno bene.. e tantomeno su GOUGLE... Mi dispiace, ma sembra che ci sia un problema di decimaliid="navy">...
quote:Originally posted by Yuma58> Non dico che sono sbagliate, ma trovo difficoltà ad inserirle anche nel navigatore, gli unici formati amessi sono 48.1657 o 48° 16' 57" o 48° 16.57, scritto così come riportato da te 48°-16-57 quale è dei tre? Gian
Ho ricontrollato e le coordinate sono giuste, ci sono andati molti camperisti e le hanno trovate giuste... non sarà che GOOGLE vuole anche i decimali ? PROVALO CON IL TUO NAVIGATORE.... >
>