CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Camping Card in Danimarca?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 01/02/2009 alle: 11:25:13
Ciao a tutti, leggendo nei vari diari di viaggio in Danimarca, si parla della necessità di una "CARD" da esibire nei campeggi: credo si tratti della CCI che possediamo anche qui in Italia, rilasciata dalla Confederazione Italiana Campeggiatori (per intenderci quella verde)... Qualcuno può confermarmelo? Ringrazio sin d'ora ed auguro, come sempre, felici km a tutti[:)][:)][:)]
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 01/02/2009 alle: 11:35:32
quote:Originally posted by ilcamaleonte
Ciao a tutti, leggendo nei vari diari di viaggio in Danimarca, si parla della necessità di una "CARD" da esibire nei campeggi: credo si tratti della CCI che possediamo anche qui in Italia, rilasciata dalla Confederazione Italiana Campeggiatori (per intenderci quella verde)... Qualcuno può confermarmelo? Ringrazio sin d'ora ed auguro, come sempre, felici km a tutti[:)][:)][:)] >
> No. Ma la puoi chiedere al 1° campeggio che utilizzi. Ciao e buona domenica. Dino51
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 01/02/2009 alle: 11:44:47
[:(]Speravo di si, almeno mi convincevo della sua utilità... Grazie 1000[:D]
18
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 01/02/2009 alle: 14:18:20
Se parliamno di quella carta che ci permette di pagare 14 euro fuori stagione, ti posso assicurare che è validissima fino alla metà di giugno e dopo il 1 settembre. Ti basti pensare che personalmente la utilizzo da diversi anni. Con il suo costo appena superiore ad una AA o camper service, sono ospitato in un campeggio con tutti i suoi comfort. Questo sia in Italia che all'estero. Alla tu domanda sulla CCi in Danimarca, ti posso rispondere con esperienza diretta avendola io utlizzata nel mio viaggio verso il Nord al posto della Scandinavian card, la CCI le direzioni dei campeggi nel Nord Europa la considerano alla stessa stregua di un documento di identità rilasciata dalle autorità. Non ti permette dei grossi sconti (fuori dai periodi sopracitati) ma almeno non abbiamo i nostri documenti in giro. a presto per quelli che verranno al raduno di Col
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 01/02/2009 alle: 15:46:03
Ciao Domo, in effetti so che ci sono convenzioni di cui possiamo usufruire, ma avessi trovato un solo campeggio (in Liguria almeno) che mi fa pagare solo 14 euro... Molti non sanno neanche di cosa si tratta! Concordo con te sul fatto che la sua validità al pari della carta d'identità non è trascurabile e certamente ne godrò nel mio prossimo viaggio[8D]. A presto e grazie.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 01/02/2009 alle: 16:37:16
Ciao La Camping Card Scandinavia è questa Ogni anno viene convalidata tramite l'acquisto del relativo bollino. Essendo reduce dalla Lapponia, in Svezia, a Soderham, il titolare del campeggio ci ha rinnovato la tessera (costo 130SEK)dandoci una Temporary Camping Card in attesa che quella nuova ci arrivi direttamente a casa. Ciao
18
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 01/02/2009 alle: 18:02:19
quote:Originally posted by ilcamaleonte
Ciao Domo, in effetti so che ci sono convenzioni di cui possiamo usufruire, ma avessi trovato un solo campeggio (in Liguria almeno) che mi fa pagare solo 14 euro... Molti non sanno neanche di cosa si tratta! Concordo con te sul fatto che la sua validità al pari della carta d'identità non è trascurabile e certamente ne godrò nel mio prossimo viaggio[8D]. A presto e grazie. >
> Ho dato uno sguardo al libro dei campeggi (quando arriva la carta arriva anche il supporto cartaceo con tutti gli aderenti, in quello emesso dal TCI devi cercare la sigla CCI) ho letto che in liguria c'è ne sono diversi che aderiscono alla convenzione. Poi se nel periodo indicato non accettano la carta è un altro discorso che necessariamente và riferito all'azienda che ha emesso la carta. Quella che intendo Io non è sicuramente quella indica da Traveler Liner. Quella è proprio la tipica della Scandinavia. Quella di cui parlo io è Olandese, che puoi acquistare da noi tramite la nota rivista P.A. è similare alla Scandinava. cordialità
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 01/02/2009 alle: 19:15:05
Dovrei avere anch'io il libro con le convenzioni: quel che temo è che anche chi dovrebbe aderire faccia "orecchio da mercante", ahimè una pratica fin troppo diffusa nel nostro (ex) bel paese... Grazie ancora per le informazioni. A presto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link