CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Camping Vasiliki (lefkada)... lo conoscete?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
vinc77
vinc77
-
Inserito il 22/04/2009 alle: 20:26:02
Ciao Ragazzi, stasera abbiamo prenotato la nave. Quest'anno "Vagabond" ci porterà nel sud dell'isola di Lefkada, più precisamente al camping suddetto. Qualcuno lo conosce e sa darci dei consigli o dritte? Grazie in anticipo. Buoni km a tutti
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 22/04/2009 alle: 21:40:48
Scusa ma penso di non aver capito. Tu parti dall'Italia per andare al camping di Vassiliki? La Grecia offre molto ma molto ma molto di piu. Tra Lefkada e Cefalonia c'è l'imbarazzo della scelta riguardo a posti bellissimi e non credo che dove è situato questo camping sia da annoverare fra questi. Ci sono stato nel 2004 e ricordo solo una piccolissima spiaggia molto affollata e piena di alghe,un camping x una notte.
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 22/04/2009 alle: 21:55:56
Il paesetto di Vasiliki secondo me è veramente carino. Il fatto è che non so quanti giorni ci vuoi stare perchè non mi sembra che sia un posto dove passare molti giorni. Personalmente andrei a Vasiliki per pochi giorni per poi passare a Cefalonia (con traghettino che parte da Vasiliki fino a Fiskardo...altro bel posto). Poi dopo qualche giorno di Cefalonia, mi trasferirei ad Itaca (molto carina Frikes). Se fai quel giro, comodo, semplice, potrai fare una bella vacanza a metà fra itinerante e stanziale e "riempirti gli occhi". [;)]
vinc77
vinc77
-
Inserito il 23/04/2009 alle: 09:28:46
le alghe???????????????????????affollatissima?????? no ti prego dammi qualche info in piu!!!!!
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 23/04/2009 alle: 10:23:26
Ciao, non sono stato al camping Vasiliki, ma sarà sulla spiaggia del golfo. Vasiliki è carina, con il suo porticciolo dove parte il traghetto per Fiskardo (carinissima). Lefkada va girata tutta, io per es. siccome è stata la prima tappa arrivando ed ero molto stanco, mi sono fermato 3 gg al camping di Poros, anzi per la precisione sotto Poros, che si trova in una bella baietta. Unica accortezza bisogna arrivarci o la mattina presto (prima che i greci vadano al mare) o la sera. Però poi ho girato tutta Lefkada, Cefalonia e Zante, e le trovo splendide. Saluti Massimo

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

vinc77
vinc77
-
Inserito il 23/04/2009 alle: 10:47:26
grazie delle info. il camping poros com'è? dobbiamo preoccuparci di non trovare posto?
vinc77
vinc77
-
Inserito il 23/04/2009 alle: 10:52:37
quote:Originally posted by TuaregSR
Il paesetto di Vasiliki secondo me è veramente carino. Il fatto è che non so quanti giorni ci vuoi stare perchè non mi sembra che sia un posto dove passare molti giorni. Personalmente andrei a Vasiliki per pochi giorni per poi passare a Cefalonia (con traghettino che parte da Vasiliki fino a Fiskardo...altro bel posto). Poi dopo qualche giorno di Cefalonia, mi trasferirei ad Itaca (molto carina Frikes). Se fai quel giro, comodo, semplice, potrai fare una bella vacanza a metà fra itinerante e stanziale e "riempirti gli occhi". [;)] >
> Ma tu hai incontrato lo stesso problema di Nuvola2? Alghe, spiaggia affollata etc? Grazie
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 23/04/2009 alle: 11:31:37
quote:Originally posted by vinc77
grazie delle info. il camping poros com'è? dobbiamo preoccuparci di non trovare posto? >
> Io sono andato senza alcuna prenotazione, era agosto, non era vuoto, ma un posto l'ho trovato senza difficoltà. Non devi pensare ai campeggi come da noi con gg di fila fuori per entrare, super affollamento etc. Lì è tutto più spartano, ma anche più genuino. Ciao Massimo
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 23/04/2009 alle: 12:38:25
I traghetti tra isola ed isola con il mezzo inferiore a 7 metri eé caro? Ciao Alex
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 23/04/2009 alle: 12:48:49
il campeggio di Poros è qui sotto. questo è il campeggio,spartano,ma ristorantini appena fuori dove si mangia del pesce fantastico. diementicavo la sig.ra del campeggio parla bene italiano.

Modificato da carlomario il 23/04/2009 alle 12:50:11
vinc77
vinc77
-
Inserito il 23/04/2009 alle: 13:14:38
Grazie per le foto! a me i campeggi spartani non dispiacciono, soprattutto se nei pressi si mangia bene :) per caso sei stato anche in quello di Vasiliki?
quote:Originally posted by carlomario
il campeggio di Poros è qui sotto. questo è il campeggio,spartano,ma ristorantini appena fuori dove si mangia del pesce fantastico. diementicavo la sig.ra del campeggio parla bene italiano. >
>
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 23/04/2009 alle: 13:26:31
la foto con la bandiera greca nel topic degli 'amici della Grecia' da me iniziato, è presa proprio dal porticciolo di Vasiliki: il paese è carino, ma è un 'tipo di Grecia' che a me non piace, troppi italiani, troppi 'sboroni'... Il campeggio è carino, piccolo e non offre possibilità di scarico delle grigie, mentre sì delle 'nere'. Vantaggi: è direttamente sul mare, ha un bel supermercato proprio davanti e un bel ristorantino con piscina (gratuita se consumi al bar o al ristorante) a 100 mt. Svantaggi: la spiaggia è di sassi, subito profonda ed è molto ventosa (e infatti è pieno di windsurf). Va bene se si è di passaggio, o come ultima tappa prima dell'imbarco, ma non certo per trascorrevi una vacanza 'greca'... Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 23/04/2009 alle: 15:09:50
la spiaggia davanti al campeggio è una pena. andare al vasiliki ha senso per prendere il barcone (si chiama Poseidon) e andare alla spiaggia azzurra a 5 minuti di navigazione, molto bella. Il trasporto avviene su un barcone suppongo privo di qualsivoglia autorizzazione, e sicuramente senza uno straccio di ricevuta, moooolto pittoresco[:D]
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 25/04/2009 alle: 18:32:44
Post: inviati - 23/04/2009 : 13:14:38 Mostra il profilo Email all'autore Reply with Quote Grazie per le foto! a me i campeggi spartani non dispiacciono, soprattutto se nei pressi si mangia bene :) per caso sei stato anche in quello di Vasiliki? ci sono passato per prendere il traghetto,non sono in grado di dirti di altro.
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 25/04/2009 alle: 18:37:19
il paese di Vasiliki dovrebbe essere questo,correggetemi se sbaglio.
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 25/04/2009 alle: 19:12:07
da qui a Fiskardo che confermo molto carina da fiskardo a sami camping gestito da inglesi (mi sembra) grande in ordine ,tutti i servizi compreso CS, sul mare e vicino al paese dove c'è tutto compreso supermercato e noleggio auto, di fronte a itaca e ridaie con ste bandiere[:)] sulla strada tra fiskardo e sami,non ricordo il nome,vediemo chi mi sa aiutare[;)] e poi finalmente Itaca da non perdere a me è rimasta dentro.
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 27/04/2009 alle: 20:40:47
. per vinc77 prosegue in spiagge greche[;)][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link