quote:Originally posted by TuaregSR> Ma tu hai incontrato lo stesso problema di Nuvola2? Alghe, spiaggia affollata etc? Grazie
Il paesetto di Vasiliki secondo me è veramente carino. Il fatto è che non so quanti giorni ci vuoi stare perchè non mi sembra che sia un posto dove passare molti giorni. Personalmente andrei a Vasiliki per pochi giorni per poi passare a Cefalonia (con traghettino che parte da Vasiliki fino a Fiskardo...altro bel posto). Poi dopo qualche giorno di Cefalonia, mi trasferirei ad Itaca (molto carina Frikes). Se fai quel giro, comodo, semplice, potrai fare una bella vacanza a metà fra itinerante e stanziale e "riempirti gli occhi". [;)] >
quote:Originally posted by vinc77> Io sono andato senza alcuna prenotazione, era agosto, non era vuoto, ma un posto l'ho trovato senza difficoltà. Non devi pensare ai campeggi come da noi con gg di fila fuori per entrare, super affollamento etc. Lì è tutto più spartano, ma anche più genuino. Ciao Massimo
grazie delle info. il camping poros com'è? dobbiamo preoccuparci di non trovare posto? >
quote:Originally posted by carlomario>
il campeggio di Poros è qui sotto. questo è il campeggio,spartano,ma ristorantini appena fuori dove si mangia del pesce fantastico. diementicavo la sig.ra del campeggio parla bene italiano. >