quote:Originally posted by stramo>quote:Originally posted by stramo> io mi presento:
se dovessi raggiungervi o anticiparvi, cosi evito il tempo cosa serve???? Si sta aprendo una speranza di partire il 26, io ci provo....... Ciao Maurizio MIIII...anche tu non scherzi!![:D][:D][:D] Dobbiamo solamente sperare che la protezione animali si prenda cura di noi..[:D][:D][:D][:D][:D] >![]()
>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by bradipo veloce
Sappiate che è di nostra ideazione (France..mon Amour)oramai un punto di riferimento su COL
Chi di voi ama la Francia e volesse il logo ..potrei postarloid="size2">id="purple">
Laroid="brown">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
quote:Originally posted by bradipo veloce> Mi dispiace tanto, ma noi partiremo il 27/12 ..ci riconosceremo sicuramente in campeggio..avremo il marchio DOC dedicato ai veri amanti della Francia.
laro noi partiamo il 26 mattina se pensi di partire anche tu in quella data faccelo sapere!noi partiamo da milano in 2 camper e a vercelli si unsce vinca!magari riesci ad aggregarti cosi ti aiutiamo a pulire il pesce!(sperando tu abbia già finito di sbucciare le ptate) ciao marco ps come riconoscimento nel mio camper verrà applicata la stampa della locandina del film!!!!!!!!!!!!! >
Sappiate che è di nostra ideazione (France..mon Amour)oramai un punto di riferimento su COL
Chi di voi ama la Francia e volesse il logo ..potrei postarloid="size2">id="purple">
Laroid="brown">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by stramo
quote:Originally posted by Laro> me lo mandi? ciao e grazie Maurizioquote:Originally posted by bradipo veloce> Mi dispiace tanto, ma noi partiremo il 27/12 ..ci riconosceremo sicuramente in campeggio..avremo il marchio DOC dedicato ai veri amanti della Francia.
laro noi partiamo il 26 mattina se pensi di partire anche tu in quella data faccelo sapere!noi partiamo da milano in 2 camper e a vercelli si unsce vinca!magari riesci ad aggregarti cosi ti aiutiamo a pulire il pesce!(sperando tu abbia già finito di sbucciare le ptate) ciao marco ps come riconoscimento nel mio camper verrà applicata la stampa della locandina del film!!!!!!!!!!!!! >Sappiate che è di nostra ideazione (France..mon Amour)oramai un punto di riferimento su COL Chi di voi ama la Francia e volesse il logo ..potrei postarloid="size2">id="purple"> Laroid="brown">
>
quote:Originally posted by the brodoway> rispetto a stamattina sul nord meglio del previsto, se vai al sito francese vedrai che non è poi male tranne domenica che è nuvolo ma rispetto al freddo da noi la sarà moooolto meglio
Stavo guardando le previsioni meteo non promettono proprio un gran chee io che pensavo di trovare sole e clima mite ,speriamo che si sbaglino >
http://france.meteofrance.com/f...
ciao Maurizioquote:Originally posted by Laro>quote:Originally posted by bradipo veloce> [:D][:D][:D][:D] Gli mancano solo gli occhiali....e poi è spiccicato a me..!![:D][:D] Laro [:D][:D]Buona sera a tutti! cavoli Laro, allora ho un gemello!![:D][:0][:0]le disgrazie nn vengono mai sole!!a presto! Enzo[;)]
ragazzi doveva essere una sorpresa!!!!ma..... ve lo annuncio prima! laro mi farà da spalla nel film!!!!!!!!!nella foto hanno cercato di migliorarlo con il trucco, aveva troppe occhiaie ,ha fatto le ore piccole a sbucciare patate!!! >
>
quote:Originally posted by bluboxx> Grazieeeeee , ribadisco che ci provo vedremo se c'è posto. ditemi pure cosa posso portare............... a proposito le spine sono a norme CEE come le nostre o servono degli adattatori? Ciao e ...... arriva il vento.....di Natale maurizio
io arrivo il 28.... Aspettatemi e non vi mangiate tutto il pesce e sopratutto le patate.[:D][:D][:D] Benvenuto Stramo >
quote:Originally posted by bradipo veloce> Ti ringrazio io parto il 26 alle 14 e penso di fare tappa in liguria ad arma di taggia per la notte; però il 27 dato che non ho prenotato vorrei andare subito al campeggio cosi magari trovo posto.........speriamo. Sai io devo viaggiare quando HULK (Andrea 20 mesi) dorme. Vorrà dire che vi aspetto là, oppure ci incrociamo ad Arma di Taggia Ciaoo Maurizio
ho fatto un caosotto terribile! avevo capito che laro partiva il 26 ma riguardando i post ho visto che è STRAMO,quindi rivolgo la domanda a stramo,anche noi partiamo quella data da milano vuoi unirti a noi?però noi abbiamo prenotato il camping dal 29 quindi dal 26 al 29 facciamo altre tappe >
quote:Originally posted by bradipo veloce> Se vi va io ho visto che l'area di sosta di Arma di Taggia è carina e vicina al mare, noi arriveremo nel tardo pomeriggio, teniamoci in contatto. Se ti va ti mando cell via email. Ciao Maurizio
ciao,stramo,anche noi facciamo tappa in liguria la prima notte,e pensavamo di fermarci verso taggia o poco + avanti per poi ripartire quando vogliamo per la francia,anche perchè con noi viaggia un'equipaggio che come te nn ha prenotato(stressata)e quindi è probabile che la seconda tappa sia il caming per vedere se riescono a prenotare.fammi sapere,noi partiamo da provincia di milano.ciao >
quote:Originally posted by bradipo veloce> Lo indicano come vecchia stazione Arma di Taggia (IM) Nel piazzale antistante la vecchia Stazione Ferroviaria di Arma, ora adibito a parcheggio auto, è possibile sostare (fuori stagione, ad es. Ottobre, le sbarre sono aperte). Gratuito, tranquillo e illuminato con parecchi posti auto comodi, non dispone di scarichi nè di acqua; interessante visitare l'antistante Museo Ferroviario Ligure ad ingresso gratuito. Il mare dista 100 m., così come un comodo supermercato. Il parcheggio si trova in via Stazione, cercare l'ingresso posto ad est, verso il porto., poichè l'altro ingresso posto ad ovest ha la sbarra chiusa. Renato Chilin, 9/10/2007 Ciao
OK SCAMBIAMOCI I NUMERI IN PRIVATO! TU COME AREA DI SOSTA INTENDI IL PARCHEGGIO GRATUITO SUL PORTO CANALE? >
quote:Originally posted by bradipo veloce> Io da Cremona ( Martignana di Po) ciao ora vado Maurizio
NN TI HO CHIESTO DA DOVE PARTI? CIAO PS. RAGAZZI VI SIETE TUTTI AFFLOSCIATI? LAROOOOOOOOOOOO PEPPIONNNNN, BRODOWAY,BLOBOXX, VINCAAAAA, >