CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Camping Vieille Ferme Villeneuve Loubet capodanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
12 20 323
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 22/12/2008 alle: 15:09:29
quote:Originally posted by stramo
quote:Originally posted by stramo
se dovessi raggiungervi o anticiparvi, cosi evito il tempo cosa serve???? Si sta aprendo una speranza di partire il 26, io ci provo....... Ciao Maurizio MIIII...anche tu non scherzi!![:D][:D][:D] Dobbiamo solamente sperare che la protezione animali si prenda cura di noi..[:D][:D][:D][:D][:D] >
> io mi presento:
>
>
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 22/12/2008 alle: 15:45:21
laro noi partiamo il 26 mattina se pensi di partire anche tu in quella data faccelo sapere!noi partiamo da milano in 2 camper e a vercelli si unsce vinca!magari riesci ad aggregarti cosi ti aiutiamo a pulire il pesce!(sperando tu abbia già finito di sbucciare le ptate) ciao marco ps come riconoscimento nel mio camper verrà applicata la stampa della locandina del film!!!!!!!!!!!!!
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 22/12/2008 alle: 16:07:41
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by bradipo veloce
laro noi partiamo il 26 mattina se pensi di partire anche tu in quella data faccelo sapere!noi partiamo da milano in 2 camper e a vercelli si unsce vinca!magari riesci ad aggregarti cosi ti aiutiamo a pulire il pesce!(sperando tu abbia già finito di sbucciare le ptate) ciao marco ps come riconoscimento nel mio camper verrà applicata la stampa della locandina del film!!!!!!!!!!!!! >> Mi dispiace tanto, ma noi partiremo il 27/12 ..ci riconosceremo sicuramente in campeggio..avremo il marchio DOC dedicato ai veri amanti della Francia. Sappiate che è di nostra ideazione (France..mon Amour)oramai un punto di riferimento su COL Chi di voi ama la Francia e volesse il logo ..potrei postarloid="size2">id="purple"> Laroid="brown">

Modificato da Laro il 22/12/2008 alle 16:57:37
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 22/12/2008 alle: 17:31:11
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
quote:Originally posted by bradipo veloce
laro noi partiamo il 26 mattina se pensi di partire anche tu in quella data faccelo sapere!noi partiamo da milano in 2 camper e a vercelli si unsce vinca!magari riesci ad aggregarti cosi ti aiutiamo a pulire il pesce!(sperando tu abbia già finito di sbucciare le ptate) ciao marco ps come riconoscimento nel mio camper verrà applicata la stampa della locandina del film!!!!!!!!!!!!! >
> Mi dispiace tanto, ma noi partiremo il 27/12 ..ci riconosceremo sicuramente in campeggio..avremo il marchio DOC dedicato ai veri amanti della Francia. Sappiate che è di nostra ideazione (France..mon Amour)oramai un punto di riferimento su COL Chi di voi ama la Francia e volesse il logo ..potrei postarloid="size2">id="purple"> Laroid="brown">
>> me lo mandi? ciao e grazie Maurizio
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 22/12/2008 alle: 17:49:14
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by stramo
quote:Originally posted by Laro
quote:Originally posted by bradipo veloce
laro noi partiamo il 26 mattina se pensi di partire anche tu in quella data faccelo sapere!noi partiamo da milano in 2 camper e a vercelli si unsce vinca!magari riesci ad aggregarti cosi ti aiutiamo a pulire il pesce!(sperando tu abbia già finito di sbucciare le ptate) ciao marco ps come riconoscimento nel mio camper verrà applicata la stampa della locandina del film!!!!!!!!!!!!! >
> Mi dispiace tanto, ma noi partiremo il 27/12 ..ci riconosceremo sicuramente in campeggio..avremo il marchio DOC dedicato ai veri amanti della Francia. Sappiate che è di nostra ideazione (France..mon Amour)oramai un punto di riferimento su COL Chi di voi ama la Francia e volesse il logo ..potrei postarloid="size2">id="purple"> Laroid="brown">
>
> me lo mandi? ciao e grazie Maurizio
>> Te lo mando subito...ti do l'e.mail latv@iol.it mi scrivi e ti rispondo GRATIS NE'?? ciao id="purple"> Laroid="brown">
18
the brodoway
the brodoway
14/06/2008 219
Inserito il 22/12/2008 alle: 17:53:48
Stavo guardando le previsioni meteo non promettono proprio un gran chee io che pensavo di trovare sole e clima mite ,speriamo che si sbaglino
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 22/12/2008 alle: 19:14:47
quote:Originally posted by the brodoway
Stavo guardando le previsioni meteo non promettono proprio un gran chee io che pensavo di trovare sole e clima mite ,speriamo che si sbaglino >
> rispetto a stamattina sul nord meglio del previsto, se vai al sito francese vedrai che non è poi male tranne domenica che è nuvolo ma rispetto al freddo da noi la sarà moooolto meglio

http://france.meteofrance.com/f...

ciao Maurizio
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 22/12/2008 alle: 19:50:17
io arrivo il 28.... Aspettatemi e non vi mangiate tutto il pesce e sopratutto le patate.[:D][:D][:D] Benvenuto Stramo
17
vinca968
vinca968
30/11/2008 229
Inserito il 22/12/2008 alle: 20:12:33
quote:Originally posted by Laro
quote:Originally posted by bradipo veloce
ragazzi doveva essere una sorpresa!!!!ma..... ve lo annuncio prima! laro mi farà da spalla nel film!!!!!!!!! nella foto hanno cercato di migliorarlo con il trucco, aveva troppe occhiaie ,ha fatto le ore piccole a sbucciare patate!!! >
> [:D][:D][:D][:D] Gli mancano solo gli occhiali....e poi è spiccicato a me..!![:D][:D] Laro [:D][:D]Buona sera a tutti! cavoli Laro, allora ho un gemello!![:D][:0][:0]le disgrazie nn vengono mai sole!!a presto! Enzo[;)]
>
>
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 22/12/2008 alle: 20:36:33
quote:Originally posted by bluboxx
io arrivo il 28.... Aspettatemi e non vi mangiate tutto il pesce e sopratutto le patate.[:D][:D][:D] Benvenuto Stramo >
> Grazieeeeee , ribadisco che ci provo vedremo se c'è posto. ditemi pure cosa posso portare............... a proposito le spine sono a norme CEE come le nostre o servono degli adattatori? Ciao e ...... arriva il vento.....di Natale maurizio
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 22/12/2008 alle: 20:45:35
ho fatto un caosotto terribile! avevo capito che laro partiva il 26 ma riguardando i post ho visto che è STRAMO,quindi rivolgo la domanda a stramo,anche noi partiamo quella data da milano vuoi unirti a noi?però noi abbiamo prenotato il camping dal 29 quindi dal 26 al 29 facciamo altre tappe
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 22/12/2008 alle: 20:50:50
VOLEVO DIRVI
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 23/12/2008 alle: 08:14:27
quote:Originally posted by bradipo veloce
ho fatto un caosotto terribile! avevo capito che laro partiva il 26 ma riguardando i post ho visto che è STRAMO,quindi rivolgo la domanda a stramo,anche noi partiamo quella data da milano vuoi unirti a noi?però noi abbiamo prenotato il camping dal 29 quindi dal 26 al 29 facciamo altre tappe >
> Ti ringrazio io parto il 26 alle 14 e penso di fare tappa in liguria ad arma di taggia per la notte; però il 27 dato che non ho prenotato vorrei andare subito al campeggio cosi magari trovo posto.........speriamo. Sai io devo viaggiare quando HULK (Andrea 20 mesi) dorme. Vorrà dire che vi aspetto là, oppure ci incrociamo ad Arma di Taggia Ciaoo Maurizio
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 23/12/2008 alle: 08:59:14
ciao,stramo,anche noi facciamo tappa in liguria la prima notte,e pensavamo di fermarci verso taggia o poco + avanti per poi ripartire quando vogliamo per la francia,anche perchè con noi viaggia un'equipaggio che come te nn ha prenotato(stressata)e quindi è probabile che la seconda tappa sia il caming per vedere se riescono a prenotare.fammi sapere,noi partiamo da provincia di milano.ciao
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 23/12/2008 alle: 09:03:17
quote:Originally posted by bradipo veloce
ciao,stramo,anche noi facciamo tappa in liguria la prima notte,e pensavamo di fermarci verso taggia o poco + avanti per poi ripartire quando vogliamo per la francia,anche perchè con noi viaggia un'equipaggio che come te nn ha prenotato(stressata)e quindi è probabile che la seconda tappa sia il caming per vedere se riescono a prenotare.fammi sapere,noi partiamo da provincia di milano.ciao >
> Se vi va io ho visto che l'area di sosta di Arma di Taggia è carina e vicina al mare, noi arriveremo nel tardo pomeriggio, teniamoci in contatto. Se ti va ti mando cell via email. Ciao Maurizio
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 23/12/2008 alle: 09:27:24
Le spine sono a norme CEE come le nostre blu o servono degli adattatori? Grazie forse non avete visto Maurizio
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 23/12/2008 alle: 09:35:17
OK SCAMBIAMOCI I NUMERI IN PRIVATO! TU COME AREA DI SOSTA INTENDI IL PARCHEGGIO GRATUITO SUL PORTO CANALE?
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 23/12/2008 alle: 09:38:43
quote:Originally posted by bradipo veloce
OK SCAMBIAMOCI I NUMERI IN PRIVATO! TU COME AREA DI SOSTA INTENDI IL PARCHEGGIO GRATUITO SUL PORTO CANALE? >
> Lo indicano come vecchia stazione Arma di Taggia (IM) Nel piazzale antistante la vecchia Stazione Ferroviaria di Arma, ora adibito a parcheggio auto, è possibile sostare (fuori stagione, ad es. Ottobre, le sbarre sono aperte). Gratuito, tranquillo e illuminato con parecchi posti auto comodi, non dispone di scarichi nè di acqua; interessante visitare l'antistante Museo Ferroviario Ligure ad ingresso gratuito. Il mare dista 100 m., così come un comodo supermercato. Il parcheggio si trova in via Stazione, cercare l'ingresso posto ad est, verso il porto., poichè l'altro ingresso posto ad ovest ha la sbarra chiusa. Renato Chilin, 9/10/2007 Ciao
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 23/12/2008 alle: 09:40:17
NN TI HO CHIESTO DA DOVE PARTI? CIAO PS. RAGAZZI VI SIETE TUTTI AFFLOSCIATI? LAROOOOOOOOOOOO PEPPIONNNNN, BRODOWAY,BLOBOXX, VINCAAAAA,
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 23/12/2008 alle: 09:55:13
quote:Originally posted by bradipo veloce
NN TI HO CHIESTO DA DOVE PARTI? CIAO PS. RAGAZZI VI SIETE TUTTI AFFLOSCIATI? LAROOOOOOOOOOOO PEPPIONNNNN, BRODOWAY,BLOBOXX, VINCAAAAA, >
> Io da Cremona ( Martignana di Po) ciao ora vado Maurizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
21 minuti fa
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link