quote:Originally posted by stramo>
quote:Originally posted by bradipo veloce> Io da Cremona ( Martignana di Po) ciao ora vado Maurizio
NN TI HO CHIESTO DA DOVE PARTI? CIAO PS. RAGAZZI VI SIETE TUTTI AFFLOSCIATI? LAROOOOOOOOOOOO PEPPIONNNNN, BRODOWAY,BLOBOXX, VINCAAAAA, >
>
quote:Originally posted by Laro> Stampato con il mio nick plastificato e pronto ad esporlo en France. Au revoir Maurizio
Stramo.. Ti ho mandato il fileid="size2">id="purple"> Laroid="maroon"> >
quote:Originally posted by bluboxx> Ok ma penso di avere qualcosa io. Il terremoto a quanto pare ha epicentro ne reggiano sugli appennini; da noi era ondulatorio, una bella botta, speriamo non ci siano troppi problemi vicino all'epicentro. Grazie dei consigli Ciao Maurizio
ciao ragazzi io sono di Torino e ho sentito il terremoto abbastanza forte e sopratutto sussultorio intorno alle 16,30. Ragazzi noi partiamo il 27 e la sera pernottiamo ad Arma di Taggia oppure a Sanremo (proprio perchè per lavoro il pomeriggio devo essere da quelle parti). Per poi essere al camping per il 28 pomeriggio. Per Stramo: in Francia serve l'adattatore per la spina francese.(solitamente lo trovi nel camping). Ciao a tutti >
quote:Originally posted by bradipo veloce> Ma Bradipooooo cosa stai dicendooooo....sei sicuro che fosse il terremoto?[:D][:D][:D][:D] Scherzo nè?!![:D][:D][:D][:D]id="red">Laroid="brown">
CIAO, SI NOI ABBIAMO SENTITO LA SCOSSA,ERAVAMO SEDUTI SUL DIVANO E LO ABBIAMO SENTITO VIBRARE. CIAO MARCO >
quote:Originally posted by bradipo veloce> Sono fiducioso oggi ho dato una bella pulita all'interno del camper ciao ciao
brodoway !!!!!!devi esserci per forza!!!!!!!!! fai di tuto per fare passare il vomito alla piccola/o dai,manca ancora qualche giorno questi virus durano al massimo 48 ore TI ASPETTIAMO !!!!!![:(!] >
quote:Originally posted by Laro> OPS!! Non mi sarei mai permesso...pensavo fosse Marco...[:o)][:I]id="red"> Laroid="brown">
quote:Originally posted by bradipo veloce> Ma Bradipooooo cosa stai dicendooooo....sei sicuro che fosse il terremoto?[:D][:D][:D][:D] Scherzo nè?!![:D][:D][:D][:D]id="red">Laroid="brown">
CIAO, SI NOI ABBIAMO SENTITO LA SCOSSA,ERAVAMO SEDUTI SUL DIVANO E LO ABBIAMO SENTITO VIBRARE. CIAO MARCO >
>