quote:Originally posted by vinca968> Bici già caricate........visto il posto se lo permette per andare ad antibes è meglio....... in un altro post vedo pessimi presagi per chi non h prenotato ( me compreso) vabbè importante è partire. Ciao Maurizio
BUONGIORNO!!ancora io con un altra domanda!!le BICI le portate?come è il posto?è servito da trasp. o è il caso di portarle?io pensavo di caricarle!! augurandovi buona vigilia aspetto risposte![:D][:D] Enzo >
quote:Originally posted by bluboxx> Se non disturbo a me va benissimo io penso di essere la il 27 mattina e di restare almeno sino al 2 in modo da visitare qualche altro posto nei giorni sucessivi ma se sono comodi i mezzi potrei restare di +. Chi mi vuole si faccia avanti [:D] Grazie per la disponibilità Maurizio
Noi solitamente ci portiamo dietro lo scooter ma sta volta abbiamo deciso di lasciarlo a casa in quanto si dice che i mezzi di trasporto sono molto comodi... Per stramo: Noi abbiamo prenotato una piazzola dove poterci stare con 2 camper (pagando come se fossero 2 piazzole ma con solo diritto di prenotazione pari a 25€). Potrebbe essere possibile che qualche componente del nostro gruppo ti possa ospitare dividendo il diritto di prenotazione....[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by bradipo veloce> Grazie comunque, per la disponibilità chiedo solo che il mio compagno non dovrà essere l'epicentro della festa dato che andrea alle 22 va a nanna e per fortuna dorme tutta notte ( chi ci è già passato capirà) Vi chiedevo se poteva servire una stufetta a petrolio sapete tipo corona e poi io ho se qualcuno ha una fiamma da 350 uan privacy room ( se si dice cosi) ; chi la monta sappia che il centro del mondo e dovrà sopportare tutti. Ora vado a cena dai suoceri....[:D] Comunque confermo partenza il 26 nel primo pomeriggio, per fortuna il tempo non è pessimo come sembrava, peccato per l'aria fredda altrimentio oltre il sole che caldo che avrebbe fatto!! Penso lo sappiate ma io trovo il tempo della francia qui:
STRAMO IO TI AVREI FATTO L'OFFERTA DI DIVIDERE LA PIAZZOLA,MA ESSENDO CHE STRESSATA HA IL TUO STESSO PROBLEMA LE GIà DATO DISPONIBILITà A LEI ED HA ACCETTATO. MI DISPIACE VEDRAI CHE QUALCHE EQUIPAGGIO SI RENDE DISPONIBILE. CIAO MARCO >
http://france.meteofrance.com/
Ciao e buona Vigiliaquote:Originally posted by stramo> CIAO Stramo! noi arriviamo il 29. se vuoi ci facciamo piccini piccini e se la mia piazzola lo consente ci mettiamo in 2!solamente nn sò se è x 1 o 2 posti!! fammi sapere!! Enzo
quote:Originally posted by bluboxx> Se non disturbo a me va benissimo io penso di essere la il 27 mattina e di restare almeno sino al 2 in modo da visitare qualche altro posto nei giorni sucessivi ma se sono comodi i mezzi potrei restare di +. Chi mi vuole si faccia avanti [:D] Grazie per la disponibilità Maurizio
Noi solitamente ci portiamo dietro lo scooter ma sta volta abbiamo deciso di lasciarlo a casa in quanto si dice che i mezzi di trasporto sono molto comodi... Per stramo: Noi abbiamo prenotato una piazzola dove poterci stare con 2 camper (pagando come se fossero 2 piazzole ma con solo diritto di prenotazione pari a 25€). Potrebbe essere possibile che qualche componente del nostro gruppo ti possa ospitare dividendo il diritto di prenotazione....[:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by vinca968> Ok per me nessun problema; dato che arrivo il 27 come faccio a dire il tutto ai tipi? Io so il francese ehm si vabbè c'è da ridere........ Se ti va ti scrivo in email il mio cell e poi ci sentiamo ciao e grazie sin da ora. Maurizio
quote:Originally posted by stramo> CIAO Stramo! noi arriviamo il 29. se vuoi ci facciamo piccini piccini e se la mia piazzola lo consente ci mettiamo in 2!solamente nn sò se è x 1 o 2 posti!! fammi sapere!! Enzo
>
>
quote:Originally posted by bradipo veloce> In questo modo parleremo gentilmente con i proprietari:
STRAMO gurda che anche EVEFABRI dovrebbe arrivare al campeggio il 26,prova a sentirlo,magari in 2 riuscite a fare qualcosa con i proprietari del campeggio. se tutto va bene (neve )dovremmo sentirci il 26 che magari ci troviamo anche prima di arrivare in francia BUONA NOTTE E ANCORA BUON NATALE A TUTTI. >
NOOOOOOOOOO è NATALE allora AUGURI
P:S: ho mandato mio cell via email.
lo manderò anche a EVAFABRI.
Bradipo aspettami arrivo il 26 pomeriggio ore 18
Tranquillo domani non dovrebbe essere neve.
Ciao
Nooooooo è NATALE e allora auguri