CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Camping Vieille Ferme Villeneuve Loubet capodanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 323
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 24/12/2008 alle: 13:00:58
quote:Originally posted by vinca968
BUONGIORNO!!ancora io con un altra domanda!!le BICI le portate?come è il posto?è servito da trasp. o è il caso di portarle?io pensavo di caricarle!! augurandovi buona vigilia aspetto risposte![:D][:D] Enzo >
> Bici già caricate........visto il posto se lo permette per andare ad antibes è meglio....... in un altro post vedo pessimi presagi per chi non h prenotato ( me compreso) vabbè importante è partire. Ciao Maurizio
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 24/12/2008 alle: 15:01:30
Noi solitamente ci portiamo dietro lo scooter ma sta volta abbiamo deciso di lasciarlo a casa in quanto si dice che i mezzi di trasporto sono molto comodi... Per stramo: Noi abbiamo prenotato una piazzola dove poterci stare con 2 camper (pagando come se fossero 2 piazzole ma con solo diritto di prenotazione pari a 25€). Potrebbe essere possibile che qualche componente del nostro gruppo ti possa ospitare dividendo il diritto di prenotazione....[:D][:D][:D][:D]
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 24/12/2008 alle: 18:00:19
quote:Originally posted by bluboxx
Noi solitamente ci portiamo dietro lo scooter ma sta volta abbiamo deciso di lasciarlo a casa in quanto si dice che i mezzi di trasporto sono molto comodi... Per stramo: Noi abbiamo prenotato una piazzola dove poterci stare con 2 camper (pagando come se fossero 2 piazzole ma con solo diritto di prenotazione pari a 25€). Potrebbe essere possibile che qualche componente del nostro gruppo ti possa ospitare dividendo il diritto di prenotazione....[:D][:D][:D][:D] >
> Se non disturbo a me va benissimo io penso di essere la il 27 mattina e di restare almeno sino al 2 in modo da visitare qualche altro posto nei giorni sucessivi ma se sono comodi i mezzi potrei restare di +. Chi mi vuole si faccia avanti [:D] Grazie per la disponibilità Maurizio
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 24/12/2008 alle: 18:45:04
STRAMO IO TI AVREI FATTO L'OFFERTA DI DIVIDERE LA PIAZZOLA,MA ESSENDO CHE STRESSATA HA IL TUO STESSO PROBLEMA LE GIà DATO DISPONIBILITà A LEI ED HA ACCETTATO. MI DISPIACE VEDRAI CHE QUALCHE EQUIPAGGIO SI RENDE DISPONIBILE. CIAO MARCO

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 24/12/2008 alle: 19:00:02
quote:Originally posted by bradipo veloce
STRAMO IO TI AVREI FATTO L'OFFERTA DI DIVIDERE LA PIAZZOLA,MA ESSENDO CHE STRESSATA HA IL TUO STESSO PROBLEMA LE GIà DATO DISPONIBILITà A LEI ED HA ACCETTATO. MI DISPIACE VEDRAI CHE QUALCHE EQUIPAGGIO SI RENDE DISPONIBILE. CIAO MARCO >
> Grazie comunque, per la disponibilità chiedo solo che il mio compagno non dovrà essere l'epicentro della festa dato che andrea alle 22 va a nanna e per fortuna dorme tutta notte ( chi ci è già passato capirà) Vi chiedevo se poteva servire una stufetta a petrolio sapete tipo corona e poi io ho se qualcuno ha una fiamma da 350 uan privacy room ( se si dice cosi) ; chi la monta sappia che il centro del mondo e dovrà sopportare tutti. Ora vado a cena dai suoceri....[:D] Comunque confermo partenza il 26 nel primo pomeriggio, per fortuna il tempo non è pessimo come sembrava, peccato per l'aria fredda altrimentio oltre il sole che caldo che avrebbe fatto!! Penso lo sappiate ma io trovo il tempo della francia qui:

http://france.meteofrance.com/

Ciao e buona Vigilia
17
vinca968
vinca968
30/11/2008 229
Inserito il 24/12/2008 alle: 20:46:44
quote:Originally posted by stramo
Noi solitamente ci portiamo dietro lo scooter ma sta volta abbiamo deciso di lasciarlo a casa in quanto si dice che i mezzi di trasporto sono molto comodi... Per stramo: Noi abbiamo prenotato una piazzola dove poterci stare con 2 camper (pagando come se fossero 2 piazzole ma con solo diritto di prenotazione pari a 25€). Potrebbe essere possibile che qualche componente del nostro gruppo ti possa ospitare dividendo il diritto di prenotazione....[:D][:D][:D][:D] >
> Se non disturbo a me va benissimo io penso di essere la il 27 mattina e di restare almeno sino al 2 in modo da visitare qualche altro posto nei giorni sucessivi ma se sono comodi i mezzi potrei restare di +. Chi mi vuole si faccia avanti [:D] Grazie per la disponibilità Maurizio
>
> CIAO Stramo! noi arriviamo il 29. se vuoi ci facciamo piccini piccini e se la mia piazzola lo consente ci mettiamo in 2!solamente nn sò se è x 1 o 2 posti!! fammi sapere!! Enzo
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 24/12/2008 alle: 22:37:25
ENZO SEI GRANDE!!!!!!! NN AVEVO DUBBI SULLA TUA GENEROSITà BUON NATALE TI CHIAMO DOMANI CIAO MARCO E MONIA[:)]
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 24/12/2008 alle: 22:47:02
quote:Originally posted by vinca968
quote:Originally posted by stramo
>
> CIAO Stramo! noi arriviamo il 29. se vuoi ci facciamo piccini piccini e se la mia piazzola lo consente ci mettiamo in 2!solamente nn sò se è x 1 o 2 posti!! fammi sapere!! Enzo
>
> Ok per me nessun problema; dato che arrivo il 27 come faccio a dire il tutto ai tipi? Io so il francese ehm si vabbè c'è da ridere........ Se ti va ti scrivo in email il mio cell e poi ci sentiamo ciao e grazie sin da ora. Maurizio
17
vinca968
vinca968
30/11/2008 229
Inserito il 24/12/2008 alle: 23:36:11
X STRAMO: ok se mi invii il cell. definiamo il tutto!! ciao Enzo[:)]
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 25/12/2008 alle: 00:47:35
STRAMO gurda che anche EVEFABRI dovrebbe arrivare al campeggio il 26,prova a sentirlo,magari in 2 riuscite a fare qualcosa con i proprietari del campeggio. se tutto va bene (neve )dovremmo sentirci il 26 che magari ci troviamo anche prima di arrivare in francia BUONA NOTTE E ANCORA BUON NATALE A TUTTI.
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 25/12/2008 alle: 09:48:36
quote:Originally posted by bradipo veloce
STRAMO gurda che anche EVEFABRI dovrebbe arrivare al campeggio il 26,prova a sentirlo,magari in 2 riuscite a fare qualcosa con i proprietari del campeggio. se tutto va bene (neve )dovremmo sentirci il 26 che magari ci troviamo anche prima di arrivare in francia BUONA NOTTE E ANCORA BUON NATALE A TUTTI. >
> In questo modo parleremo gentilmente con i proprietari: NOOOOOOOOOO è NATALE allora AUGURI P:S: ho mandato mio cell via email. lo manderò anche a EVAFABRI. Bradipo aspettami arrivo il 26 pomeriggio ore 18 Tranquillo domani non dovrebbe essere neve. Ciao Nooooooo è NATALE e allora auguri
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 25/12/2008 alle: 10:41:49
Evviva abbiamo risolto il problema a Stramo. complimenti a Vinca... BUON NATALE A TUTTI[:)][:)][:)][:)]
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 25/12/2008 alle: 10:49:32
A Torino Nevicaaaaaaa[}:)][}:)] Speriamo smetta presto in quanto le previsioni per la Costa Azzurra non sono pessime, anzi...[:D][:D]
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 25/12/2008 alle: 10:51:14
buon natale!!!pronti??acceso i motori? stramo ci vediamo in area di sosta a taggia (ci sentiamo telefonicamente)noi dovremmo partire in mattinata e arriviamo in 3 equipaggi(noi,vinca e stressata) qulc'uno ha notizie di brodoway? riesce a partire?(nn ci ha dato + notizie di come sta la bambina) mi raccomando ricordiamoci di attaccare il nostro nick del forum sul mezzo per poterci riconoscere!!!!! LAROOOOOOO TUTTO PRONTO?
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 25/12/2008 alle: 17:43:45
tutto pronto!!!domani partenza!!!!ci vediamo il 29 in campeggio. ciao a tutti
17
vinca968
vinca968
30/11/2008 229
Inserito il 25/12/2008 alle: 18:13:26
[:D][:D]BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!![:D][:D] è arrivato il momento di partire![:)] io ho gia fatto "accensione motori" giusto per nn sbagliare!! così domattina è bello caldo!! a PRESTOOOOOO Enzo e ciurma!![:D][;)]
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 25/12/2008 alle: 21:41:49
bluboxx informaci sulle condizioni meteo!!!!! c'è rischio di mettere le catene? il maniscalco mi ha dato quelle delle renne di babbo natale,sono 4 misure piu piccole ACCIDENTI!!!!!!!! CIAO CI VEDIAMO IN FRANCIA. MARCO-MONIA
18
evefabri
evefabri
07/01/2008 25
Inserito il 25/12/2008 alle: 21:51:15
ciao a tutti.... scusateci ma sono state feste impegnative noi ci siamo..... partiamo domani e dovremmo avere una piazzola grande circa 100 mq....se qualcuno avesse bisogno di posto noi siamo super-disponibili a avere buona compagnia ciao a presto [:D][:D][:D]
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 25/12/2008 alle: 21:55:19
Scusa Vinca oggi non ci siamo beccati ma solite visite ai parenti.......mi hanno liberato solo ora che Andrea è a nanna. Ti chiamo domani Per le condizioni meteo si preannuncia brutta storia su milano da stanotte alle 01 e in miglioramento nel corso della giornata, la neve oltre li dovrebbe cadere sulla dorsale piemontese sempre nella mattinata. Qualche fiocco sull'alessandrino, non vorrei sbagliarmi ma per noi che facciamo autostrada MI o CR-PC-GE non ci dovrebbero essere grossi problemi, spero che io partendo al primo pomeriggio abbia ancora migliori condizioni. Ciao Maurizio
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 25/12/2008 alle: 22:05:09
Ho guardato ancora ora la burrasca dovrebbe essere fra le 01 e le 06 con venti forti, ribadisco non penso problemi per neve in autostrada.... Purtroppo questo vento freddo farà calare anche le temperature in cote d'azur ...............che però non scenderanno mai sotto lo zero. Maurizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link