quote:Originally posted by bradipo veloce> buon giorno a tutti!qui NEVICA![:(][:(!]per il vento forte sulla GE mi è capitato ke nn mi fecero passare!troppo pericoloso x scatolati e telonati!!adesso sento bradipo x la partenza....sperem!! Enzo
PER EVEFABRI IO LA GENOVA VENTIMIGLIA OH PROVATO SPESSO A FARLA, MA IN MACCHINA. COL CAMPER TU CHE MI DICI? TRA LE GALLERIE GIA' CON LA MACCHINA ERA IMPEGNATIVA CON IL VENTO FORTE.....QUINDI.... SI RIESCE UGUALMENTE? >
quote:Originally posted by Laro>[:(][:(] e me lo dici così???[:(][:(] In Francia per Capodanno [:D][:D][:D] ok, vabbè....un felicissimo anno nuovo. tiziana[:)]id="red">id="size4">
Ciao ragazzi, noi siamo arrivati siamo nella piazzola D11 tranquilli tranquilli[^] Ho provato a fare un giro...mi è parso di vedere uno STRAMO!! e un Mizar....sbaglio? Laro >
quote:Originally posted by gattaribelle> Ciao Tiziana...abbiamo nel camping NERONE, un gatto che non aspetta altro che carezze dai visitatori, un vero ruffiano[:D][:D] Peccato per il Mistral, non lascia spazio a passeggiate etc.. Speriamo per i prossimi giorni![:(] Bun anno Laro e famiglia
quote:Originally posted by Laro>[:(][:(] e me lo dici così???[:(][:(] In Francia per Capodanno [:D][:D][:D] ok, vabbè....un felicissimo anno nuovo. tiziana[:)]id="red">id="size4">
Ciao ragazzi, noi siamo arrivati siamo nella piazzola D11 tranquilli tranquilli[^] Ho provato a fare un giro...mi è parso di vedere uno STRAMO!! e un Mizar....sbaglio? Laro >
>
quote:Originally posted by Laro> Ciao laro noi arriviamo domani vi state organizzando per l'ultimo ?
quote:Originally posted by the brodoway> E come no..non sappiamo come e dove...ma la materia prima non ci manca!! Oggi è arrivato anche Bluboxx (che con grande sorpresa ci conoscevamo da oltre 15 anni!!) Vi aspettiamo segui il Logo France ...mon Amour! mi raccomando!! Laro e fam[;)]
quote:Originally posted by Laro> Ciao laro noi arriviamo domani vi state organizzando per l'ultimo ?
>
quote:Originally posted by Andr3a> Abbiamo passato ieri la Liguria...vento forte ma nessun problema...almeno per noi!! Per quanto riguarda il tempo...Meteo France dà pioggia Martedì e Mercoledì. Da Giovedì nuvamente sole e temperature intorno ai 12° Speriamo di vederti!! Laro e Fam
Salve, noi partiamo il 30, speriamo in bene con il tempo, partiamo dall' Umbria e qui gia nevica con vento "che te se incolla" le previsioni mettono tempo brutto da martedi anche sul ponente ligure, che e' gia dall "altra parte" come a trovato le strade............?e i viadotti?, non abbiamo prenotato in quanto incerti del giorno di partenza, speriamo bene, di trovare un "buco" da qualche parte....... Buon anno a tutti................. >