CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Camping Vieille Ferme Villeneuve Loubet capodanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 323
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 30/12/2008 alle: 19:49:39
ciao a tutti.... Siamo arrivati da 2 giorni ed il gruppo è a dir poco fantastico e tutti piacevolmente simpatici e di grande compagnia. Anche io con grande sorpresa ho trovato in campeggio Laro che siamo amici da oltre 15 anni. Grazie a tutti
zorri
zorri
-
Inserito il 30/12/2008 alle: 21:32:03
ciao atutti, qualcuno mi sa dire come è il tempo? grazie e buon anno!
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 30/12/2008 alle: 23:14:43
quote:Originally posted by zorri
ciao atutti, qualcuno mi sa dire come è il tempo? grazie e buon anno! >
> Oggi è stato primaverile...adeeso si è annuvolato... per il resto campeggi pieni e tanta bella gente in giro . Laro
19
RobiABC
RobiABC
17/02/2006 289
Inserito il 31/12/2008 alle: 09:44:48
GULP !!! [xx(] Ma quindi, posto senza prenotazione, non se ne trova ??? [:I][:I] SOB .. io dovrei partire oggi pomeriggio da Milano ... sosta per il 31 in Liguria (dove arrivo), e poi ripartenza l'1 per la Cote ... trovero' posto in q.che campeggio ???

Modificato da RobiABC il 31/12/2008 alle 09:47:25
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 03/01/2009 alle: 19:23:26
Eccoci di ritorno i primi a partire e i primi al ritorno con un po di nostalgia per le feste passate e un po di gioia par le persone conosciute. Grazie a tutti voi per le giornate passate in Francia e per l'avventura del pulman a Cannes ....indimenticabile........per i francesi. Au Revoir se volete ci possiamo trovare molto presto:

http://sites.google.com/site/ra...

Ciao Maurizio Paola e Andrea
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 03/01/2009 alle: 19:43:10
Ciao Maurizio Paola e Andrea, Siamo tornati nel pomeriggio anche noi... Che nostalgia....[V][V][V] E' stato un piacere conoscere Voi e tutti i partecipanti di questo indimenticabile ritrovo al "vieille Ferme", saremmo lieti di organizzare un'altra rimpatriata prossimamente[:)][:)][:)] Grazie a: (per ordine di adesione) Laro Bradipo Veloce Brodoway Vinca968 Peppion Evefabri Stramo Stressata
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 03/01/2009 alle: 22:40:36
ciao a tutti!!!! anche noi siamo rientrati. E secondo voi il rientro di bradipo poteva andare tutto bene?(nn bastavano le disavventure dell'andata?) Vi aggiorno anche per stressata, al ritorno ha preso l'influenza!! mentre vinca rientra domani perchè si è fermato a pessare la notte in liguria. Ragazzi ho una domanda che nn vi ho posto prima : ma secondo voi il pesce e le patate che ha portato nn erano un po pochine???? per noi è stato un piacere conoscere questo gruppo che si è formato sul forum speriamo di poterci rivedere presto anche solo per una pizza!!!!(al ristorante,nn la facciamo certo portare da laro altrimenti questa volta rischiamo il digiuno) [:D][:)][:0] un saluto a tutti marco e monia
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 03/01/2009 alle: 22:49:17
quote:Originally posted by bradipo veloce
ciao a tutti!!!! anche noi siamo rientrati. E secondo voi il rientro di bradipo poteva andare tutto bene?(nn bastavano le disavventure dell'andata?) Vi aggiorno anche per stressata, al ritorno ha preso l'influenza!! mentre vinca rientra domani perchè si è fermato a pessare la notte in liguria. Ragazzi ho una domanda che nn vi ho posto prima : ma secondo voi il pesce e le patate che ha portato nn erano un po pochine???? per noi è stato un piacere conoscere questo gruppo che si è formato sul forum speriamo di poterci rivedere presto anche solo per una pizza!!!!(al ristorante,nn la facciamo certo portare da laro altrimenti questa volta rischiamo il digiuno) [:D][:)][:0] un saluto a tutti marco e monia >
> e allora che vi è successo? immagionavamo per stressata già mal di gola l'ultimo giorno in compagnia. la grigliata come è andata al campeggio quella siete riusciti a farla? ciao Maurizio
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 03/01/2009 alle: 23:06:29
ciao a tutti!!!! anche noi siamo rientrati. E secondo voi il rientro di bradipo poteva andare tutto bene?(nn bastavano le disavventure dell'andata?) Vi aggiorno anche per stressata, al ritorno ha preso l'influenza!! mentre vinca rientra domani perchè si è fermato a pessare la notte in liguria. Ragazzi ho una domanda che nn vi ho posto prima : ma secondo voi il pesce e le patate che ha portato nn erano un po pochine???? per noi è stato un piacere conoscere questo gruppo che si è formato sul forum speriamo di poterci rivedere presto anche solo per una pizza!!!!(al ristorante,nn la facciamo certo portare da laro altrimenti questa volta rischiamo il digiuno) [:D][:)][:0] un saluto a tutti marco e monia >
> marco che ti è successo al ritorno? siamo in attesa di sapere le tue nuove. ciao mauro
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 03/01/2009 alle: 23:12:48
da imperia a genova voltri tutta sulla costa per vento forte,non ce la facevamo piu,circa 10 ore di viaggio partendo dal campeggio. non ci siamo fermati in liguria perche avevamo paura per domani ,forse danno neve. stramo,le terme sono saltate,perche nn organizziamo di andare tutti insieme ? intorno alla fine di gennaio noi volevamo andare a LAZISE(nn abbiamo ancora chiamato)ma per trovarci passiamo trovare un posto che va bene a tutti. ciao e salutoni anche a paola e andrea marco monia
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 03/01/2009 alle: 23:20:56
a ma c'e anche bluboxx. a voi come' andata? dopo i mercati di ventimiglia cosa avete fatto? vedi di organizzare ancora qualche cosa che ci saremo di sicuro. facci sapere o manda sul forum le foto appena tuo fratello(peppion)ha un attimo. ciao a tutti
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 04/01/2009 alle: 10:40:47

http://www.villadeicedri.it/def...

19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 04/01/2009 alle: 11:18:26
quote:Originally posted by stramo

http://www.villadeicedri.it/def...

>
> Sabato 10 e dom 11??? tempo permettendo?
20
peppion61
peppion61
02/01/2006 5
Inserito il 04/01/2009 alle: 11:50:36
ciao a tutti ed eccomi qui... come sapete da bluboxx siamo rietrati ieri sera facendo il col di nava per evitare il vento della liguria ed evitando la neve che era caduta in precedenza.... inutile dire che questa vacanza è stata una piacevole sorpresa per aver conosciuto tanta gente nuova e simpatica... certo che ci piacerebbe rivedervi tutti perchè siamo stati bene insieme... (anche se noi siamo stati gli ultimi ad arrivare e abbiamo avuto meno occasioni di socializzare...) Vi volevo chiedere una cosa: ho scaricato le foto e vorrei pubblicarne qualcuna sul sito... solo che non vorrei che qualcuno fosse contrario, allora vi pregherei di dirmelo direttamente sulla mia email personale: peppion@email.it se non sento pareri contrari domani sera le pubblico... CIAO A TUTTI E A RISENTIRCI PRESTO!!!! (P.S. se qualcuno è su facebook fatemi la richiesta di amicizia, io sono registrato come Marco Miletto!!!!) ASPETTO VS. NOTIZIE!!!!
17
vinca968
vinca968
30/11/2008 229
Inserito il 04/01/2009 alle: 20:59:51
buona seeeeraaa!eccoci rientrati(SIGH!)alla base!un grazie a tutti i ragazzi conosciuti per i bei momenti passati insieme!!bel gruppo!certo ke dopo il giro a Cannes i francesi si ricorderanno nn solo di Materazzi....hanno soppresso la corsa dell' autobus dal campeggio a Cannes!![:D][:D]li abbiamo movimentati x bene!![:D] sperando di poterci riincontrare al più presto,magari alle terme!!,ci sentiamo su COL! un salutone a tutti Enzo e fam!![:)]
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 04/01/2009 alle: 21:25:18
CIAO STRAMO, NOI PER TRE FINE SETTIMANA CONSECUTIVI SIAMO IPEGNATI, E QUINDI PENSAVAMO DI ANDARE ALLE TERME VERSO LA FINE DI GENNAIO PRIMI DI FEBBRAIO. VOI ANDATE COMUNQUE IL 10/11 GENNAO? DAI ASPETTATECI!!! ANDREA HA IL DIRITTO DI RIVEDERE LE SUE BEGNIAMINE(MARTINA E MARTA) E PAOLA SE CI SONO LE BIMBE PUO APROFITTARE PER GODERSI MEGLIO LE TERME NO???? UN SALUTONE AL PICCOLO CIAO MONIA E MARCO
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 05/01/2009 alle: 09:41:40
CIAO STRAMO, NOI PER TRE FINE SETTIMANA CONSECUTIVI SIAMO IPEGNATI, E QUINDI PENSAVAMO DI ANDARE ALLE TERME VERSO LA FINE DI GENNAIO PRIMI DI FEBBRAIO. VOI ANDATE COMUNQUE IL 10/11 GENNAO? DAI ASPETTATECI!!! ANDREA HA IL DIRITTO DI RIVEDERE LE SUE BEGNIAMINE(MARTINA E MARTA) E PAOLA SE CI SONO LE BIMBE PUO APROFITTARE PER GODERSI MEGLIO LE TERME NO???? UN SALUTONE AL PICCOLO CIAO MONIA E MARCO >
> Ok con calma ci accorderemo per un fine settimana sul garda e terme colà. avete sentito dell'icidente sull'autostrada coinvolto un camper???? per fortuna voi vi ho sentito spero tutto OK ritorno di Laro & Company. Ciao Maurizio
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 05/01/2009 alle: 09:43:38
per dettagli: https://www.camperonline.it/for...
20
peppion61
peppion61
02/01/2006 5
Inserito il 06/01/2009 alle: 12:20:22
2/capodanno20090021nf8.jpg [/URL]">3/capodanno20090024rq7.jpg [/URL]">8/capodanno20090026xn0.jpg [/URL]">1/capodanno20090028zr8.jpg [/URL]">6/capodanno20090027tk3.jpg [/URL]"> che l'hanno già fatto, se mi date la vs. email cerco di spedirvi le altre foto...) Buon ritorno al lavoro!!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] p.s. è la prima volta che inserisco immagini, se ho fatto cavolate vi chiedo scusa!!! [URL=http://img296.imageshack.us/my.php?image=capodanno20090027tk3.jpg] [/URL] [URL=http://img296.imageshack.us/my.php?image=capodanno20090028zr8.jpg] [/URL] [img[URL=http://img296.imageshack.us/my.php?image=capodanno20090029nq6.jpg] [/URL]] [URL=http://img296.imageshack.us/my.php?image=capodanno20090026xn0.jpg] [/URL] [URL=http://img296.imageshack.us/my.php?image=capodanno20090024rq7.jpg] [/URL] [URL=http://img386.imageshack.us/my.php?image=capodanno20090021nf8.jpg] [/URL] [URL=http://img296.imageshack.us/my.php?image=capodanno20090042fp8.jpg] [/URL][/img]
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 06/01/2009 alle: 12:48:29
Bravo Fratello Peppion61!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link