CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Camping Vieille Ferme Villeneuve Loubet capodanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 323
18
the brodoway
the brodoway
14/06/2008 219
Inserito il 04/12/2008 alle: 23:10:47
quote:Originally posted by bradipo veloce
per me va bene spero solo di arrivare in tempo il motore nn ha abbastanza cavalli.[^][:D] >
> Certo che se i bambini saltano a desta e sinistra c'e' il rischio di capottare[:D]
18
the brodoway
the brodoway
14/06/2008 219
Inserito il 04/12/2008 alle: 23:13:06
quote:Originally posted by bradipo veloce
per me va bene spero solo di arrivare in tempo il motore nn ha abbastanza cavalli.[^][:D] >
> Devi ammettere che un vantaggio lo hai consuma poco!!
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 05/12/2008 alle: 09:08:01
si il consumo di carburante e assicurazione è ridotto,ma tu nn sai quanto mi costa il cambio zoccoli.al proposito visto che voi arrivate prima di noi al campeggio ,potete informarvi dove posso cambiare gli zoccoli al mio camper?(nn riesco a farci + di 500 km e nn capisco perchè) comunque l'anno prossimo penso di cambiarlo ho deciso di aggiungere cavalli al motore! ciao[^]
17
baby72
baby72
05/12/2008 47
Inserito il 05/12/2008 alle: 13:25:52
Buongiorno a tutti , sono nuova del forum Ho letto con interesse la vs idea del capodanno al campeggio " La Vieille ferme " sarei interessata ad ulteriori informazioni se possibile, visto che ho già mandato più mail al campeggio , ma non ho avuto nessuna risposta Qualcuno di voi c'è già stato? E' comodo ai mezzi pubblici? Noi saremmo 2 adulti e 2 bambini di 5 e 2 anni, il periodo quello tra Natale e Capodanno Aspetto notizie da chi mi sa aiutare Ciao a tutti e grazie...
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 05/12/2008 alle: 15:37:11
quote:Originally posted by baby72
Buongiorno a tutti , sono nuova del forum Ho letto con interesse la vs idea del capodanno al campeggio " La Vieille ferme " sarei interessata ad ulteriori informazioni se possibile, visto che ho già mandato più mail al campeggio , ma non ho avuto nessuna risposta Qualcuno di voi c'è già stato? E' comodo ai mezzi pubblici? Noi saremmo 2 adulti e 2 bambini di 5 e 2 anni, il periodo quello tra Natale e Capodanno Aspetto notizie da chi mi sa aiutare Ciao a tutti e grazie... >
> Benvenuti innanzitutto... Come avrai letto nei post precedenti,abbiamo prenotato via internet ti conviene comunque chiamare telefonicamente(Parlano quasi esclusivamente Francese..ma ci si comprende)[:D] Accellera i tempi...a quanto ne so, è difficile trovare posto a ridosso delle Festività. Se riuscirai a prenotare..facci sapere...cosi verremo tutti a fare il cenone sul tuo camper!![:D][:D][:D][:D][:D] Laro
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 05/12/2008 alle: 16:21:36
laro che fai?adesso che hai visto il mio camper lo snobbi e cerchi rifugio altrui per nn rovinare il tuo? grazie!!!!!!!!!fino quando nn hai visto il mio mezzo eravate decisi a festeggiare da me perchè hai cambiato idea?
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 05/12/2008 alle: 16:26:46
quote:Originally posted by bradipo veloce
laro che fai?adesso che hai visto il mio camper lo snobbi e cerchi rifugio altrui per nn rovinare il tuo? grazie!!!!!!!!!fino quando nn hai visto il mio mezzo eravate decisi a festeggiare da me perchè hai cambiato idea? >
> Ho parlato con il gestore...mi ha riferito che il maniscalco sara in ferie per quei giorni....PER SICUREZZA.....[:D][:D][:D] Laro
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 05/12/2008 alle: 17:07:23
Dai ragazzi avevamo deciso di festeggiare sul camper di bradipo veloce. Non possimo cambiare idea....... D'accordoooo????
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 05/12/2008 alle: 19:43:48
iatto lo porto io[:D][:D][:D] [:D][:D][:D] Laro

Modificato da Laro il 05/12/2008 alle 19:44:47
18
the brodoway
the brodoway
14/06/2008 219
Inserito il 05/12/2008 alle: 22:38:00
quote:Originally posted by baby72
Buongiorno a tutti , sono nuova del forum Ho letto con interesse la vs idea del capodanno al campeggio " La Vieille ferme " sarei interessata ad ulteriori informazioni se possibile, visto che ho già mandato più mail al campeggio , ma non ho avuto nessuna risposta Qualcuno di voi c'è già stato? E' comodo ai mezzi pubblici? Noi saremmo 2 adulti e 2 bambini di 5 e 2 anni, il periodo quello tra Natale e Capodanno Aspetto notizie da chi mi sa aiutare Ciao a tutti e grazie...>
> Ciao che io sappia (letto sul forum)il camping e' in una posizione strategica si puo raggiungere Cannes e Nizza tramite autobus la fermata e' in vicinanza del campeggio si raggiunge Montecarlo con il treno ,sempre nei pressi del camping c'e' un parco acquatico dove ci sono spettacoli di delfini e orche, per arrivare ad Antibes si deve camminare per qualche km, anche noi abbiamo due bimbe di 4 e 2 anni sperando di trovare un clima piu' mite abbiamo intenzione di fare qualche visita .In caso di brutto tempo c'e' la piscina riscaldata per rilassarsi un po' e i bimbi si sfogano un saluto
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 05/12/2008 alle: 23:14:39
ciao,io ho mandato email al camping(spero rispondano velocemente)ho chiesto se il campeggio organizzava qualche cosa il 31 dicembre.se la risposta fosse negativa organizziamo qualche cosa insieme?riusciamo(senza impegno)a vedere in quanti potremmo essere!a noi si è aggiunto un altro equipaggio 2 adulti(40 anni) e una bimba di 10 anni ciao
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 05/12/2008 alle: 23:18:26
laro per fortuna ci hai pensato tu al secondo!!!!!1 avevo paura per il motore del mio camper dopo che mi hai detto che nn c'è il maniscalco
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 05/12/2008 alle: 23:36:21
quote:Originally posted by the brodoway
quote:Originally posted by baby72
Buongiorno a tutti , sono nuova del forum Ho letto con interesse la vs idea del capodanno al campeggio " La Vieille ferme " sarei interessata ad ulteriori informazioni se possibile, visto che ho già mandato più mail al campeggio , ma non ho avuto nessuna risposta Qualcuno di voi c'è già stato? E' comodo ai mezzi pubblici? Noi saremmo 2 adulti e 2 bambini di 5 e 2 anni, il periodo quello tra Natale e Capodanno Aspetto notizie da chi mi sa aiutare Ciao a tutti e grazie...>
> Ciao che io sappia (letto sul forum)il camping e' in una posizione strategica si puo raggiungere Cannes e Nizza tramite autobus la fermata e' in vicinanza del campeggio si raggiunge Montecarlo con il treno ,sempre nei pressi del camping c'e' un parco acquatico dove ci sono spettacoli di delfini e orche, per arrivare ad Antibes si deve camminare per qualche km, anche noi abbiamo due bimbe di 4 e 2 anni sperando di trovare un clima piu' mite abbiamo intenzione di fare qualche visita .In caso di brutto tempo c'e' la piscina riscaldata per rilassarsi un po' e i bimbi si sfogano un saluto
>
> Ti confermo tutto, ed aggiungo che nel parco acquatico (Marineland) ci sono il "mondo golf" con svariate buche e percorsi a seconda del grado di abilità, attrazioni x bimbi, cow boys, etc.. ma lo spettacolo con le orche è grandioso e non perdetevelo. inoltre li vicino c'è un immenso parco attrezzato con panchine dove i francesi locali vanno x trascorre i we fuori porta con tanto di pic nic. Un posto molto carino. Ciao Daniele
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 06/12/2008 alle: 11:29:40
ino le tubature dei servizi del campeggio, io mi porto il THETFORD portatile[:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] Laro
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 06/12/2008 alle: 11:54:31
laro però mi devi dire chi è il tuo concessionario almeno quando cambio il mio mezzo vado a colpo sicuro!!!!!!!cioa[:o)]
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 06/12/2008 alle: 12:11:27
e Camper....ti consiglio questo meraviglioso BILOCALE...[:D][:D][:D] Laro
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 06/12/2008 alle: 12:23:18
ohhhhh nooooo laro ho già fatto l'acquisto on line,mi è capitata l'occasione e mi hanno rivalutato il mio ad un buon prezzo,poi ho pensato che con questo in francia trovo piu facilmente i pezzi di ricambio ciao
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 06/12/2008 alle: 12:25:41
quote:Originally posted by bradipo veloce
ohhhhh nooooo laro ho già fatto l'acquisto on line,mi è capitata l'occasione e mi hanno rivalutato il mio ad un buon prezzo,poi ho pensato che con questo in francia trovo piu facilmente i pezzi di ricambio ciao >
> [:D][:D][:D]
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 06/12/2008 alle: 14:34:48
ok ragazzi Vi va bene se contiamo quanti siamo e poi ci organizziamo? Possiamo inserire numero di persone per equipaggio ed un modo per riconoscerci...
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 06/12/2008 alle: 14:40:30
quote:Originally posted by bluboxx
ok ragazzi Vi va bene se contiamo quanti siamo e poi ci organizziamo? Possiamo inserire numero di persone per equipaggio ed un modo per riconoscerci... >
> Ok.....2A 2-6,5 ...................dimenticavo..aggiungine altri 4....con i mezzi che abbiamo POTREBBERO TORNARCI UTILI![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Laro

Modificato da Laro il 06/12/2008 alle 14:46:15
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
21 minuti fa
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link