CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Camping Vieille Ferme Villeneuve Loubet capodanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
6 20 323
18
the brodoway
the brodoway
14/06/2008 219
Inserito il 09/12/2008 alle: 19:00:01
quote:Originally posted by bluboxx
[quote]Originally posted by bluboxx
[quote]Originally posted by bluboxx
Se vi va bene possiamo fare così: inseriamo nickname-persone presenti-marca e tipo camper-arrivo partenza . Basta inserire i propri dati e siamo a cavallo[:D][:D][:D] Cosi basta stamparlo e all'arrivo ci riconosciamo. il primo che arriva giustamente vede come si puo fare per la sistemazione. Bluboxx - 2 Adulti (40-35) - Mobilvetta Kimu 101 - arr. 28/29 part. 3id="blue"> Bradipo Veloce - 2 Adulti (40-37) 2 Bambini (11-5)- Rimor Katamarano - arr. 29 part. 2id="blue"> Vinca968 - 2 Adulti (40-40) 1 Bambino (10) - Elliot 40 Maxi - arr. 26 part. 3id="blue"> >
> Brodoway 2Adulti(36-33)2 bimbe (4-2)-C.I. riviera 164- arr.29/12 part.4/1id="blue">
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 09/12/2008 alle: 19:05:39
quote:Originally posted by the brodoway
quote:Originally posted by bluboxx
[quote]Originally posted by bluboxx
[quote]Originally posted by bluboxx
Se vi va bene possiamo fare così: inseriamo nickname-persone presenti-marca e tipo camper-arrivo partenza . Basta inserire i propri dati e siamo a cavallo[:D][:D][:D] Cosi basta stamparlo e all'arrivo ci riconosciamo. il primo che arriva giustamente vede come si puo fare per la sistemazione. Bluboxx - 2 Adulti (40-35) - Mobilvetta Kimu 101 - arr. 28/29 part. 3id="blue"> Bradipo Veloce - 2 Adulti (40-37) 2 Bambini (11-5)- Rimor Katamarano - arr. 29 part. 2id="blue"> Vinca968 - 2 Adulti (40-40) 1 Bambino (10) - Elliot 40 Maxi - arr. 26 part. 3id="blue"> >
> Brodoway 2Adulti(36-33)2 bimbe (4-2)-C.I. riviera 164- arr.29/12 part.4/1id="blue">
>
> Ti conviene inserirlo nel post più completo.... Laro

Modificato da Laro il 09/12/2008 alle 19:06:39
18
the brodoway
the brodoway
14/06/2008 219
Inserito il 09/12/2008 alle: 19:55:31
quote:Originally posted by Laro
[quote]Originally posted by bluboxx
[quote]Originally posted by bluboxx
[quote]Originally posted by bluboxx
Se vi va bene possiamo fare così: inseriamo nickname-persone presenti-marca e tipo camper-arrivo partenza . Basta inserire i propri dati e siamo a cavallo[:D][:D][:D] Cosi basta stamparlo e all'arrivo ci riconosciamo. il primo che arriva giustamente vede come si puo fare per la sistemazione. Bluboxx - 2 Adulti (40-35) - Mobilvetta Kimu 101 - arr. 28/29 part. 3id="blue"> Bradipo Veloce - 2 Adulti (40-37) 2 Bambini (11-5)- Rimor Katamarano - arr. 29 part. 2id="blue"> Vinca968 - 2 Adulti (40-40) 1 Bambino (10) - Elliot 40 Maxi - arr. 26 part. 3id="blue"> Laro -2 Adulti (49-40) 2 bimbe (6,5 + 6,5) - Chausson Welcom 17 arr.27/12 Part 3-4/01id="blue"> Brodoway 2Adulti(36-33)2 bimbe (4-2)-C.I. riviera 164- arr.29/12 part.4/1id="blue"> >
>
17
vinca968
vinca968
30/11/2008 229
Inserito il 09/12/2008 alle: 20:14:09
quote:Originally posted by Laro
quote:Originally posted by vinca968
vinca968 PRESENTE! equipaggio:Ammiraglio 40primavere, cuoca 40primavere e il 1/2 marinaio 10(quasi) primavere!!!!! imbarcazione:elliot 40 Maxi. porto di partenza:Luino!VARESE Qualke idea x trascorrere i giorni dal 26 al 29 ke arriviamo in campeggio??(ma le barche le ormeggiano nel campeggio??forse sto facendo CONFUSIONEEEEE!!![:D][:D][:D])dateci sugg. su kosa fare in quei 2-3 gg!![;)] dopo lo sappiamo: tutti sul camper di BRADIPO!! A PRESTO Enzo Ciao Enzo, perdona la mia curiosità, ma la scorsa estate sei passato per caso in Alsazia?. Perchè i miei due fiorellini di 6 anni, hanno conosciuto una bimba di Varese di 8-10 anni di nome Mertina,in un Camping di...mi pare Colmar o Strasburgo.... Ci vedremo comunque a Veille Ferme Ciao Laroid="size3">id="navy"> ciao Laro!!purtroppo nn ero io in Alsazia!rimedieremo all'arrivo!ti invito a bere qlkosa insieme!![:)]ovviamente nel camper di BRADIPO!![:D][:D]forse nn sono stato kiaro, arriviamo il 29 ma partiamo il 26.questi 3 gg con bradipo nn sappiamo cosa vedere:consigli?? ciao Enzo[:)] >
>
>
>
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
vinca968
vinca968
30/11/2008 229
Inserito il 09/12/2008 alle: 20:33:20
ciao ragazzi!ho pensato di aggiungere una comunicazione di servizio. ho pensato se farlo o meno.NON volendo assolutamente creare allarmismo fate attenzione a NON fermarvi x la notte nelle aree di sosta autostradali e autogrill ,sono battute sistematicamente da ladroni[xx(] e la polizia vi invita ad uscire e sostare nella prima cittadina.è successo a luglio 08 di dover spostarci alle 23[8][8] su invito perentorio della polizia![:(!]quando sostate mettete SEMPRE le cinghie alle portiere della cabina e le chiusure supplementari alle porte e portelloni della cellula!scusandomi per la lungaggine e spero di non aver creato paure inutili ma una sana attenzione a particolari situazioni!![;)][;)] CIAO Enzo
18
the brodoway
the brodoway
14/06/2008 219
Inserito il 09/12/2008 alle: 21:16:01
quote:Originally posted by bradipo veloce
ALLORA SARAI TU BRODOWAY A TROVARE TUTTO PRONTO.......IL SOLITO FORTUNELLO!!!! PARTI IL 29 O TI FERMI PRIMA DA QUALCHE PARTE? NOI PARTIAMO IL 26 MA VOLEVAMO PRIMA DI ARRIVARE IN CAMPEGGIO,FERMARCI VERSO ST' TROPEZ PER VISITARE QUALCHE ALTRO PAESE. PER LA SISTEMAZIONE A 4 CAMPER VICINI E' OTTIMA MA BISOGNA VEDERE SE TRA UNO E L ALTRO NN C'E QUALCHE SIEPE O ALTRO. NESSUNO C'E STATO PRIMA? DA CHIEDERE INFO.? CIAO E NOTTE A TUTTI >
> Noi arriviamo direttamente da casa in campeggio senza fare soste Ciao
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 09/12/2008 alle: 22:18:50
quote:Originally posted by stramo
Scusate entro adesso in questo forum; prenotando avete capito che ci sono problemi di posto? io ho un bimbo di 20 mesi e per altri problemi non so quando posso partire; ma vorrei proprio venire da quelle parti: Non amiamo il freddo. Maurizio Paola e il Piccolo Andrea P.S. anche io possessore di un Kimù 101 ciao [:D] >
> Ciao fratello Kimu. Spero che tu riesca ad aggregarti con noi mi farebbe piacere. Consiglio spassionato: PRENOTA!!!
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 09/12/2008 alle: 22:20:03
[quote]Originally posted by the brodoway
[quote]Originally posted by Laro
[quote]Originally posted by bluboxx
[quote]Originally posted by bluboxx
[quote]Originally posted by bluboxx
Se vi va bene possiamo fare così: inseriamo nickname-persone presenti-marca e tipo camper-arrivo partenza . Basta inserire i propri dati e siamo a cavallo[:D][:D][:D] Cosi basta stamparlo e all'arrivo ci riconosciamo. il primo che arriva giustamente vede come si puo fare per la sistemazione. Bluboxx - 2 Adulti (40-35) - Mobilvetta Kimu 101 - arr. 28/29 part. 3id="blue"> Bradipo Veloce - 2 Adulti (40-37) 2 Bambini (11-5)- Rimor Katamarano - arr. 29 part. 2id="blue"> Vinca968 - 2 Adulti (40-40) 1 Bambino (10) - Elliot 40 Maxi - arr. 26 part. 3id="blue"> Laro -2 Adulti (49-40) 2 bimbe (6,5 + 6,5) - Chausson Welcom 17 arr.27/12 Part 3-4/01id="blue"> Brodoway 2Adulti(36-33)2 bimbe (4-2)-C.I. riviera 164- arr.29/12 part.4/1id="blue">
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 09/12/2008 alle: 22:40:37
eiiii ragazzi idea!!! oltre alla marca del mezzo e le date d'arrivo perchè nn mettiamo le nostre foto famiglia nel forum?almeno sappiamo come c ercarci fisicamente. questi siamo noi.
23
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 09/12/2008 alle: 22:57:38
Sono tornato proprio stasera dal campeggio Vielle Fermme di Villeneuve, sulla struttura nulla da dire , ma per raggiungere Antibes è consigliabile l'uso del bus, attenzione però, che nei giorni festivi ne passano pochissimi , mentre nei giornali feriali il servizio è buono. A piedi è piuttosto lunga e per un tratto bisogna percorrere la statale , priva di marciapiede, salvo fare un percorso più lungo. A pochi metri dal campeggio vi è Marineland , un parco acquatico con numerose attrazioni ,anche se certamente inferiori al periodo estivo. Buon divertimento ed Auguri !! Marino2
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 10/12/2008 alle: 14:45:32
marino2 grazie per le indicazioni
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 10/12/2008 alle: 14:55:46
eiiiiiii dove siete finiti tutti? nn ditemi che nn vi piace la foto della mia famiglia e ci state ripensando!dai su l'apparenza inganna!
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 10/12/2008 alle: 16:15:23
i su l'apparenza inganna! >> Alla mia famiglia...."ci fai un BAFFO!!!" [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img50/monstertheatermz1.jpg/1/] [/URL] [:D][:D][:D][:D] Laro
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 10/12/2008 alle: 16:26:52
ragazzi mi hanno appena tolto il sorriso .aiutoooooooooooo mi hanno appena spedito mail dal camping dove dicono che nn riescono a confermare la mia prenotazione(nn sto scherzando)inquanto la carta di credito ha dei problemi dicono loro.ho telefonato ma nn riusciamo a capirci e la mia banca conferma che la carta è validissima! nn voglio rinunciare aiutooooooooooooo
23
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 10/12/2008 alle: 16:58:53
Scusa se mi intrometto, ma potresti farti comunicare le coordinate bancarie del campeggio e fare un bonifico internazionale tramite la tua banca, inviando poi un fax con la ricevuta. In questi casi è l'unica soluzione. Auguri e Saluti Marino2
18
the brodoway
the brodoway
14/06/2008 219
Inserito il 10/12/2008 alle: 18:52:53
Dammi ascolto vai in posta con 5 euro fai la postpay accrediti i soldi che ti servono e prenoti in tranquillita' dal sito del camping.Io ho fatto cosi' ciao Come facciamo senza di te e il tuo camper!!!!
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 10/12/2008 alle: 18:56:39
[quote]Originally posted by bluboxx
[quote]Originally posted by the brodoway
[quote]Originally posted by Laro
[quote]Originally posted by bluboxx
[quote]Originally posted by bluboxx
[quote]Originally posted by bluboxx
Se vi va bene possiamo fare così: inseriamo nickname-persone presenti-marca e tipo camper-arrivo partenza . Basta inserire i propri dati e siamo a cavallo[:D][:D][:D] Cosi basta stamparlo e all'arrivo ci riconosciamo. il primo che arriva giustamente vede come si puo fare per la sistemazione. Bluboxx - 2 Adulti (40-35) - Mobilvetta Kimu 101 - arr. 28/29 part. 3id="blue"> Bradipo Veloce - 2 Adulti (40-37) 2 Bambini (11-5)- Rimor Katamarano - arr. 29 part. 2id="blue"> Vinca968 - 2 Adulti (40-40) 1 Bambino (10) - Elliot 40 Maxi - arr. 26 part. 3id="blue"> Laro -2 Adulti (49-40) 2 bimbe (6,5 + 6,5) - Chausson Welcom 17 arr.27/12 Part 3-4/01id="blue"> Brodoway 2Adulti(36-33)2 bimbe (4-2)-C.I. riviera 164- arr.29/12 part.4/1id="blue"> Peppion - 2 Adulti (47-40) - Laika 8.1 - arr. 30 part. 3id="blue">
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 10/12/2008 alle: 18:58:26
Bradipo sbrigati a pagareeeeeeeeeeeeeeeee[:0][:0][:0][:0] Dai su non scherzare altrimenti anche io stò a casa[}:)][}:)]
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 10/12/2008 alle: 18:59:20
Ragazzi ...mi dispiace ma il mio camper non è sufficentemente spazioso da contenere tutti.....BRADIPO!!! VEDI DI PAGARE... adesso che hai visto la mia famiglia....TREMI?[:D][:D][:D][:D] Laro PS Segui il consiglio di Brodoway!!
17
vinca968
vinca968
30/11/2008 229
Inserito il 10/12/2008 alle: 20:49:41
>eiiiiiii dove siete finiti tutti? nn ditemi che nn vi piace la foto della mia famiglia e ci state ripensando!dai su l'apparenza inganna! >> Alla mia famiglia...."ci fai un BAFFO!!!" [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img50/monstertheatermz1.jpg/1/] [/URL] [:D][:D][:D][:D] Laro
>> ciao Laro!! ora ke ho visto la foto....mi ricordo!!eravate voi!![:D][:D] un salutone Enzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link