CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Camping Vieille Ferme Villeneuve Loubet capodanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
7 20 323
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 10/12/2008 alle: 20:50:30
ciao ragazzi,oggi ho mobilitato mezzo mondo e mi sono anche cimentato in un francese tutto mio,credo di avere capito dai proprietarei che posso effettuare un bonifico tramite la mia banca.(nn vi racconto le ore al telefono per capirci,ormai anche la' mi conoscono.Già quando rispondono e dico il mio cognome si mettono a ridere).TRANQUILLI NN PERMETTERò CHE GLI ALTRI USUFRUISCANO DEL MEZZO DI LARO,IL SUO NN HA LA STUFA. CI SARò CASCHI IL MONDO DEVO FARVI PROVARE IL MIO "CAMPER" VI AGGIORNO DOMANI LARO COMPLIMENTI AL NUCLEO FAMIGLIARE
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 10/12/2008 alle: 20:56:53
EIIIIIIIII HO VISTO UNA NEW ENTRY "PEPPION" CHE NE DICI DI FARTI SENTIRE IN QUESTO FORUM DI STONATI?[:D] PEPPION DA DOVE PARTI?
17
vinca968
vinca968
30/11/2008 229
Inserito il 10/12/2008 alle: 20:57:47
quote:Originally posted by bradipo veloce
eiiii ragazzi idea!!! oltre alla marca del mezzo e le date d'arrivo perchè nn mettiamo le nostre foto famiglia nel forum?almeno sappiamo come c ercarci fisicamente. questi siamo noi. >
>ciao Bradipo! bella foto!! psss...io lo sò ke è ritoccata!siete più belli ke dal vivo!! NON fare scherzi con la carta di cred.!altrimenti in ke camper festeggiamo??? un salutone!!! Enzo&family
20
peppion61
peppion61
02/01/2006 5
Inserito il 10/12/2008 alle: 21:47:06
id="green"> ciao ragazzi eccomi qui.... scusate il ritardo ma non trovavo più la password e nickname per entrare nel forum... sono il brother di bluboxx e per capodanno ci siamo anche noi (abbiamo prenotato assieme), vedo e leggo che avete stretto amicizia con lui, poverini...ve ne accorgerete...[:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D] mi sembra che si stia organizzando una bella combriccola dai post inseriti... da quello che ho letto per organizzare il capodanno, secondo me possiamo organizzarci in loco secondo il tempo e lo spazio disponibile... tanto quando si è in compagnia va tutto bene, basta stare assieme... l'importante è che non manchino cibarie e soprattutto bevande (birra e vino per gli adulti saranno sempre ben accettati... e naturalmente rutto libero!!!!! ma non altre flautolenze altrimenti bluboxx vince il primo premio!!!!) non vi annoio più di tanto, ma non avevo mai scritto e volevo essere partecipe... ciao a tutti...
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 11/12/2008 alle: 09:57:32
CIAO PEPPION BENVENUTO NEL GRUPPO DEGLI STONATI! BEHHHH HO CAPITO CHE SEI DEGNO DI FARNE PARTE,(HAI GIà DIMENTICATO NICK E PASS.)ATTENTO A NN DIMENTICARE IL FRATELLO PER STRADA DURANTE IL VIAGGI,ALTRIMENTI DEVO RACCOGLIERLO IO CON IL MIO MEZZO E NN SO SE HO POSTO A BORDO![:D][:)]
17
vinca968
vinca968
30/11/2008 229
Inserito il 11/12/2008 alle: 20:29:06
[:)]ben venuto tra noi! la famiglia si allarga!!ci si divertirà.....[:)][:)]Enzo
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 11/12/2008 alle: 21:14:45
ciao ragazzi ho un'idea!che ne dite di cambiare destinazione? propongo lourdes!!! la sfiga nn mi molla , allora camper in officina da un mese, bambino con polmonite e infine, oggi ho effetuato il bonifico per l'acconto tramite banca eeeeeeeeeeeeeeee nn ci crederete!!!!!!la banca ha sbagliato a digitare il numero del conto corrente e vaiiiiiii ma nn demordo riuscirò ad arrivare fidatevi sempre che riesca a trovare il maniscalco sul tragitto!!!!!!!!!!!!!![:D][}:)]
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 11/12/2008 alle: 21:32:09
ciao ragazzi ho un'idea!che ne dite di cambiare destinazione? propongo lourdes!!! la sfiga nn mi molla , allora camper in officina da un mese, bambino con polmonite e infine, oggi ho effetuato il bonifico per l'acconto tramite banca eeeeeeeeeeeeeeee nn ci crederete!!!!!!la banca ha sbagliato a digitare il numero del conto corrente e vaiiiiiii ma nn demordo riuscirò ad arrivare fidatevi sempre che riesca a trovare il maniscalco sul tragitto!!!!!!!!!!!!!![:D][}:)] >
> Se bradipo va a lourdes vediamo se riusciamo andare anche noi ma vista la sfiga forse bradipo sarebbe meglio andare anche a fatima e da padre pio[:D][:D][:D][:D][:D]
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 11/12/2008 alle: 21:34:31
Benvenuto fratello Peppion ed anche a suo moglie Peppiona[:o)][:o)] portate pazienza ragazzi.... si è anche aggregato il vecchietto[;)][;)]
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 11/12/2008 alle: 21:35:36
ciao ragazzi ho un'idea!che ne dite di cambiare destinazione? propongo lourdes!!! la sfiga nn mi molla , allora camper in officina da un mese, bambino con polmonite e infine, oggi ho effetuato il bonifico per l'acconto tramite banca eeeeeeeeeeeeeeee nn ci crederete!!!!!!la banca ha sbagliato a digitare il numero del conto corrente e vaiiiiiii ma nn demordo riuscirò ad arrivare fidatevi sempre che riesca a trovare il maniscalco sul tragitto!!!!!!!!!!!!!![:D][}:)] >
> Grazie per il numero e se vedi l'email ti ho spedito anche il mio.
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 11/12/2008 alle: 22:00:22
BLOBOXX ADESSO CHE è ARRIVATO PEPPION SEI DIVENTATO SERIO????NN TI RICONOSCO TORNA IN TE!!!!! AL PROPOSITO QUALCUNO SA CHE FINE HA FATTO LARO?'??? LO DOBBIAMO CERCARE A CHI L'HA VISTO????????????????? LAROOOOOOOOOOOOOOO CI SEIII???????????
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 11/12/2008 alle: 22:06:29
LAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 12/12/2008 alle: 11:00:50
....ehmm..... ECCOMI io ci sono solamente di giorno, a casa ...NISBA(NIENTE) ADSL. Allora...dove siamo rimasti? Ah... a Lourdes per Bradipo.. NON CI POSSO CREDEREEEEE!!![:D][:D][:D] Laro
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 12/12/2008 alle: 16:00:06
... Potrebbe tornarti utile!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Laro[:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da Laro il 12/12/2008 alle 16:01:08
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 12/12/2008 alle: 16:17:45
ehi laro finalmente!!!!!!ci sei avevo già telefonato alla redazione di chi l'ha visto[:D] IL LIBRO CHE MI HAI CONSIGLIATO L'HO GIA LETTO MA NN MI MOLLA LA SFIGA!!!!!!!!!!!AL PROPOSITO DEL BONIFICO NN CI SONO ANCORA NOTIZIE [:D]
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 12/12/2008 alle: 16:34:57
ehi laro finalmente!!!!!!ci sei avevo già telefonato alla redazione di chi l'ha visto[:D] IL LIBRO CHE MI HAI CONSIGLIATO L'HO GIA LETTO MA NN MI MOLLA LA SFIGA!!!!!!!!!!!AL PROPOSITO DEL BONIFICO NN CI SONO ANCORA NOTIZIE [:D] >
> [:(][:(][:(]
17
vinca968
vinca968
30/11/2008 229
Inserito il 12/12/2008 alle: 16:46:33
ehi laro finalmente!!!!!!ci sei avevo già telefonato alla redazione di chi l'ha visto[:D] IL LIBRO CHE MI HAI CONSIGLIATO L'HO GIA LETTO MA NN MI MOLLA LA SFIGA!!!!!!!!!!!AL PROPOSITO DEL BONIFICO NN CI SONO ANCORA NOTIZIE [:D] >
>aTTENZIONE prima tel a Lourdes:mi sà ke è kiuso x ferie[:D][:D][:D]i soliti fortunelli!![:D][:D]
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 13/12/2008 alle: 12:13:37
ciao finalmente buone notizie! confermato che saremo dei vostri!!!!!!!!il campeggio mi ha dato ok prenotazione! che ne dite di inciminciare a programmare cosa portarci per festeggiare l'ultimo? (intendo di viveri oltre allo spumante e alla birra)
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 15/12/2008 alle: 09:36:51
ciao finalmente buone notizie! confermato che saremo dei vostri!!!!!!!!il campeggio mi ha dato ok prenotazione! che ne dite di inciminciare a programmare cosa portarci per festeggiare l'ultimo? (intendo di viveri oltre allo spumante e alla birra) >
> Bene Bradipo.... Inizia a far scaldare il cavallo che per essere al campeggio per capodanno dovrai partire al massimo domani pomeriggio.[:D][:D][:D][:D]
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 15/12/2008 alle: 09:40:20
quote:Originally posted by stramo
Scusate entro adesso in questo forum; prenotando avete capito che ci sono problemi di posto? io ho un bimbo di 20 mesi e per altri problemi non so quando posso partire; ma vorrei proprio venire da quelle parti: Non amiamo il freddo. Maurizio Paola e il Piccolo Andrea P.S. anche io possessore di un Kimù 101 ciao [:D] >
> Stramo non ti abbiamo più sentito... Riesci ad aggregarti a questo gruppo di pazzi???? Ciao[;)][;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
Ieri alle: 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
Ieri alle: 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
Ieri alle: 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
Ieri alle: 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
Ieri alle: 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
Ieri alle: 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
Ieri alle: 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata...
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessars...
salito
Ieri alle: 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
Ieri alle: 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
Ieri alle: 00:05
Cellula abitativa
Mobilvetta Driver 60g - pareti cellula?
Buongiorno a tutti, domani vado a vedere un mobilvetta top driver 60g del 2001 apparenteme...
madman82
03/04/26 - 19:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link