CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Camping Vielle Ferme... info...

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 15
Elika
Elika
02/03/2006 350
Inserito il 09/12/2008 alle: 19:15:07
arrivati sabato mattina per visitare Marineland , posto ce n'era [:0] ... ma[V] ...sorpresa[B)] ...i cani di un certo tipo (doberman) non sono ammessi ergo non ci siam potuti fermare[V] ...lo sapevate ? [B)][:0] Cerea p.s. ...si è visitato Marineland con calma lo stesso [^] ...per poi andare a dormire in riva al mare [:D](sulla scogliera) poco prima di Saint Raphael in mezzo a fantastiche rocce rosse [:D][:D][:D] ...a gratisse [:D][:D][:D]... chissa se con campeggio vuoto avrebbero obiettato qlsa per il cane del mio amico ? [;)]...mah ? [^][;)]
Elika
Elika
02/03/2006 350
Inserito il 11/12/2008 alle: 09:46:43
il mio amcio ha verificato e i dobermann non son considerati razza pericolosa in Eu ...ergo non capisco il rifiuto incondizionato oppostoci[:0]...qlcno sa dare spiegazioni ? Cerea
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 11/12/2008 alle: 16:46:18
quote:Originally posted by Elika
arrivati sabato mattina per visitare Marineland , posto ce n'era [:0] ... ma[V] ...sorpresa[B)] ...i cani di un certo tipo (doberman) non sono ammessi ergo non ci siam potuti fermare[V] ...lo sapevate ? [B)][:0] Cerea p.s. ...si è visitato Marineland con calma lo stesso [^] ...per poi andare a dormire in riva al mare [:D](sulla scogliera) poco prima di Saint Raphael in mezzo a fantastiche rocce rosse [:D][:D][:D] ...a gratisse [:D][:D][:D]... chissa se con campeggio vuoto avrebbero obiettato qlsa per il cane del mio amico ? [;)]...mah ? [^][;)] >
> Mi permetto di contraddirti, ma la legislatura francese parla chiaro.....tra gli altri il Rottweiller e tutti gli incroci inerenti. Il Doberman fa parete di questi. DOBERMANN LA STORIA È un cane che nasce in Germania in tempi molto recenti ( intorno al 1860 ). Fu creato da Federico Luigi Dobermann attraverso l'incrocio tra Rottweiller, Pastore della Beauce e Pinscherid="size3">. Dobermann svolgeva il lavoro di esattore delle imposte per cui necessitava di un cane che fosse al contempo da guardia e da difesa per tenere lontani coloro che erano male intenzionati. Questa razza venne presentata per la prima volta in una esposizione nel 1876. L'ASPETTO È un cane agile, di corporatura muscolosa e, nell'aspetto generale, molto elegante. L'altezza media al garrese è per i maschi di 70 cm, per le femmine di 65 cm per un peso tra i 30 e i 40 kg. La testa è stretta e lunga, il collo lungo anch'esso e muscoloso. Le orecchie, alla nascita lunghe, vengono solitamente tagliate e sono portate dritte. Anche la coda, dall'attaccatura alta, viene tagliata corta subito dopo la nascita. Il pelo è corto, folto, duro e liscio. Può assumere i colori del nero, marrone o blu con focature rosso ruggine. L'INDOLE Tutto nel Dobermann si adatta perfettamente per essere un ottimo cane da guardia e da difesa personale. Fu creato per questo e per questo è stato utilizzato fino ad ora anche nelle forze dell'ordine. È un cane coraggioso, intelligente e con un'indole impetuosa che si affeziona moltissimo al padrone e che rimane diffidente verso gli estranei. Ha sicuramente bisogno del padrone giusto che gli faccia capire chi è a comandare e di addestramento per indirizzare i suoi istinti al meglio. La francia è molto attenta in questo e c'e libera circolazione praticamente in tutti i campeggi. A parte....etc...etc... Laro
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 11/12/2008 alle: 18:14:15
Ho avuto uno scambio di mail con una signorina del campeggio in questione.Ho chiesto se potevo andare con megacagnone ed ha voluto le foto. Avutole mi risponde che ,oh Dio!, si tratta di un japanese Tosa, cane cattivissimo e non ammesso.Le rispondo che se mr. Athos of Halkidiki era un Tosa io ero Ratzingher! Al che si è ricreduta e mi ha invitato ad andare. Invito declinato non perchè la ritengo una procedura sbagliata ma per la prenotazione obbligatoria perchè vi sarà un sacco di gente. Siccome mi piace essere libero voglio decidere all'ultimo momento e dopo marsiglia ho trovato quello che sembra essere un campeggi enorme, sull'acqua!,con pronta accettazione del cagnone. Siccome non sono sciocco, so benissimo che il bestione non poso lasciarlo libero, anche se con le persone ed i bambini non vi è assolutamente alcun pericolo. Solo che essendo un Danish Bromholmer -forse!- ha una caratteristica: è un predatore e se trova un altro maschio è terrificante.Caravanning Lou le soulei a Carry le Rouet. Più importante di tutto vi è nel campeggio ,aperto ovviamente anche alla cittadina, un supermercato di 10.000 m2!!! Beppe
carega
carega
10/11/2008 1469
Inserito il 11/12/2008 alle: 18:33:48
per PARALOS 1 ma il camping è aperto durante le feste di fine anno ciao e grazie
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 11/12/2008 alle: 18:46:51
Certooooooo! e non devi prenotare! Fammi sapere. Hai un peloso? beppe
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
Elika
Elika
02/03/2006 350
Inserito il 11/12/2008 alle: 19:16:02
quote:Originally posted by Laro Mi permetto di contraddirti, ma la legislatura francese parla chiaro.....tra gli altri il Rottweiller e tutti gli incroci inerenti. Il Doberman fa parete di questi. >
> ok, capito[:0] ...ergo il problema si pone in TUTTI i campeggi in F [V]...basta saperlo [xx(] Cerea
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 11/12/2008 alle: 19:19:26
quote:Originally posted by Elika
quote:Originally posted by Laro Mi permetto di contraddirti, ma la legislatura francese parla chiaro.....tra gli altri il Rottweiller e tutti gli incroci inerenti. Il Doberman fa parete di questi. >
> ok, capito[:0] ...ergo il problema si pone in TUTTI i campeggi in F [V]...basta saperlo [xx(] Cerea
>
> Quà in Italia è molto più severa[:(] Laro

Modificato da Laro il 11/12/2008 alle 19:20:03
Elika
Elika
02/03/2006 350
Inserito il 11/12/2008 alle: 19:19:58
quote:Originally posted by paralos 1
Ho avuto uno scambio di mail con una signorina del campeggio in questione.Ho chiesto se potevo andare con megacagnone ed ha voluto le foto. Avutole mi risponde che ,oh Dio!, si tratta di un japanese Tosa, cane cattivissimo e non ammesso.Le rispondo che se mr. Athos of Halkidiki era un Tosa io ero Ratzingher! Al che si è ricreduta e mi ha invitato ad andare. Invito declinato non perchè la ritengo una procedura sbagliata ma per la prenotazione obbligatoria perchè vi sarà un sacco di gente. Siccome mi piace essere libero voglio decidere all'ultimo momento e dopo marsiglia ho trovato quello che sembra essere un campeggi enorme, sull'acqua!,con pronta accettazione del cagnone. Siccome non sono sciocco, so benissimo che il bestione non poso lasciarlo libero, anche se con le persone ed i bambini non vi è assolutamente alcun pericolo. Solo che essendo un Danish Bromholmer -forse!- ha una caratteristica: è un predatore e se trova un altro maschio è terrificante.Caravanning Lou le soulei a Carry le Rouet. Più importante di tutto vi è nel campeggio ,aperto ovviamente anche alla cittadina, un supermercato di 10.000 m2!!! Beppe >
> per inciso, il mio amico è istruttore qualificato ergo sa come trattare i cani [^] ...ha anche un Malinois, ben + pericolso del Dobermann e per questo nessuna obiezione [:0] ...va beh , intanto prendo nota del campeggio, grazie Cerea Cerea
carega
carega
10/11/2008 1469
Inserito il 12/12/2008 alle: 22:11:13
no non ho pelosi ci sei per capodanno ciao ANDY
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 13/12/2008 alle: 07:33:52
Per Andy. Probabilmente sì, faccio una vita talmente incasinata.....Tra l'altro dovrò stare attento alle condizioni meteo del tratto appenninico per arrivare al ponente ligure-MASONE!!!!- sarebe tragica con forti nevicate.Io parto da Vigevano, e tu? Ciao Beppe
carega
carega
10/11/2008 1469
Inserito il 13/12/2008 alle: 10:16:29
anchio aspetto di vedere gli esiti meteorologici, non mi va di attraversare tutta la pianura padana con la neve, perchè io parto da est, Venezia ciao
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 13/12/2008 alle: 17:49:00
Ciao Carega, allora noi partiamo, se il tempo lo permette, il 30. Può essere che ci vediamo là. Ho un Mirage giubileo ma è più riconoscibile il bestione. Ciao Beppe
carega
carega
10/11/2008 1469
Inserito il 13/12/2008 alle: 22:42:11
ciao BEPPE se parto prima del 30 ti faccio un fischio si fa per non dire MAIL Andy
pici57
pici57
30/11/2006 4543
Inserito il 27/12/2008 alle: 16:03:26
[?]
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 28/12/2008 alle: 17:47:11
Salve, noi partiamo il 30, speriamo in bene con il tempo, partiamo dall' Umbria e qui gia nevica con vento "che te se incolla" le previsioni mettono tempo brutto da martedi anche sul ponente ligure, che e' gia dall "altra parte" come a trovato le strade............?e i viadotti?, non abbiamo prenotato in quanto incerti del giorno di partenza, speriamo bene, di trovare un "buco" da qualche parte....... Buon anno a tutti.................
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.