CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

cane sui mezzi di trasporto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 57
18
riesen
riesen
18/05/2007 690
Inserito il 09/09/2008 alle: 22:56:49
[:D][:D][:D][:D] fosse per lui, si farebbe volentieri prendere in braccio, dopo cena, anche adesso che ha 4 anni, non vuole perdere il vizio di venirmi sulle ginocchia comodamente seduto, anche se pesa 40 kg.[:p] E' un gran coccolone, forse perchè ha avuto una bruttissima infanzia, ma gli voglio tanto bene e lo lascio fare. In fondo è il piccolo di casa[:)]! E' un riesenschnauzer. Sono lieta di apprendere in quanti posti all'estero, il nostro piccolo potrà venire con noi[8D]. Grazie delle informazioni. Euridice
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 10/09/2008 alle: 17:00:22
Felice di costatare che molti altri camperisti la pensano come noi, infatti programmiamo i nostri viaggi in base alla disponibilità che il luogo che ci ospita, rivolge al nostro cane. Abbiamo infatti portato il nostro cane su traghetti, bus, metro, musei, parchi a tema, perfino nella Napoli sotterranea. Non lo lasciamo mai quando siamo in giro con il camper e lui ci ripaga con un buon comportamento in pubblico e tanto affetto. Nostro figlio invece resta a casa per sua scelta e nonostante ciò non è mai contento. Il mio motto è "meglio 10 cani che un'alto figlio" Un saluto a tutti e una grattatina dietro le orecchie ai nostri "Cani Turisti"[:D]
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 10/09/2008 alle: 17:38:04
Non tutti hanno capito che i cani sono parte integrante della famiglia a cui appartengono e che hanno la necessità di stare con il proprio padrone, da noi si fanno campagne giustissime per sensibilizzare di non abbandonarli, sarebbe utile che le autorità preposte sensibilizzassero anche chi con una scusa o con l'altra vieta di far entrare i propri amici a quattro zampe. Nei locali pubblici e nei campeggi italiani raramente permettono il loro ingresso, riporto alcune foto del campeggio di Längenfeld dove oltre ad accettarli hanno predisposto nei servizi un locale idoneo per poterli lavare. Saluti Vanni

Modificato da IlVeterano il 10/09/2008 alle 17:43:02
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 12/09/2008 alle: 10:23:19
[/quote] Posso solo dirti che in Austria, Germania, Francia, Danimarca, Paesi Scandinavi non troverai mai problemi di nessun genere da nessuna parte (ristoranti, locali, campeggi, treni, autobus, metropolitane....). Invece, se vuoi girare col cane, devi assolutamente eviatare paesi da terzo mondo come la Grecia!!!! In Italia non puoi farci nulla perché sei italiano... Ciao [/quote] Egr. Prof, mi spiace per la sua disavventura greca, ma mi permetta di essere in assoluto disaccordo con quanto afferma. Sono più di 15 anni che mi reco in Grecia per trascorrere le vacanze e negli ultimi accompagnato dal mio cane. Preciso che sono un tipo che si sposta molto per visitare i luoghi. MAI avuto nessun tipo di problema, anzi sovente fermandomi nelle taverne oppure ai tavoli dei bar, gli veniva sempre offerto spontaneamente un piattino con dell'acqua. Riguardo al terzo mondo.......lasciamo stare... Con simpatia [;)] McKid="size2">id="blue">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 10/01/2009 alle: 14:03:22
A che bel cagnulin.... [:D] [:D] [:D] [:D]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 10/01/2009 alle: 14:35:57
quote:Originally posted by McKioto
Egr. Prof, mi spiace per la sua disavventura greca, ma mi permetta di essere in assoluto disaccordo con quanto afferma. Sono più di 15 anni che mi reco in Grecia per trascorrere le vacanze e negli ultimi accompagnato dal mio cane. Preciso che sono un tipo che si sposta molto per visitare i luoghi. MAI avuto nessun tipo di problema, anzi sovente fermandomi nelle taverne oppure ai tavoli dei bar, gli veniva sempre offerto spontaneamente un piattino con dell'acqua. Riguardo al terzo mondo.......lasciamo stare... Con simpatia [;)] McKid="size2">id="blue"> >
> Mi fa piacere per lei. La mia esperienza non è riferita ad un solo episodio, ma a tanti e continuativi. Per quel che mi riguarda benedico l'esistenza del Mare Adriatico che separa quanto basta. Buone cose
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 10/01/2009 alle: 14:45:49
COME SONO CONTENTO CHE VIGEVANO DISTI 450Km da ANCONA!!!!!!!!! Paralos
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 10/01/2009 alle: 15:12:18
quote:Originally posted by paralos 1
COME SONO CONTENTO CHE VIGEVANO DISTI 450Km da ANCONA!!!!!!!!! Paralos >
> Sei molto fortunato! Oltre all'Adriatico hai anche altri 450 Km di distanza! [:D][:D][:D]

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 10/01/2009 alle 15:28:03
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 10/01/2009 alle: 16:21:40
Ciao, in Francia ho visto che i cani al guinzaglio possono entrare anche nella Grotte de Clamouse

www.clamouse.it

situata nella regione dell'Herault tra Gignac e Lodeve. Ciao Giovanna.
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 10/01/2009 alle: 18:38:58
Per il Prof: ed infatti, data la mia fortuna della lontananza, per quel poco che mi piace l'Ellade, per quelle poche 80 o 90 volte che ci sono andato e per quelle poche decine e decine di milioni -lire of course- che ho speso solo per i viaggi......sono FELICE!!!!!!! Ciao Prof, non ti viene il dubbio che se verresti con me, faresti una vacanza magnifica!?!?!?[:)][:)][:)] Beppe
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 10/01/2009 alle: 18:42:51
OPs! chiedo scusa, mi è scappato un "condizionale" di più-
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 10/01/2009 alle: 20:02:18
quote:Originally posted by paralos 1
Ciao Prof, non ti viene il dubbio che se verresti con me, faresti una vacanza magnifica!?!?!?[:)][:)][:)] >
> Sarebbe una bella idea!! Non c'è miglior guida di chi ama e conosce un Paese! Resta il fatto che continuo ad avere un cane al seguito che non lascerei al caldo in camper. Ciao
paralos 2
paralos 2
-
Inserito il 11/01/2009 alle: 21:02:40
Ciao Prof, ho il telefono fuori uso e ho dovuto fare una nuova registrazione con il pc e la linea telefonica di mio figlio. Riguardo la tua esperienza negativa, è vero ,ci vuole grande spirito di adattamrnto. Ma, leggendoti su altri post, ho visto che ti piace il "libero". In questo caso la grecia è ideale-praticamente spopolata!- Certo se vuoi vedere qualcosa di archeologico occorre " fare i turni". Tu pensa che di cani ne ho tre, due appiccicosi labrador ed un bestione enorme salvato in grecia per l'appunto lo scorso anno e per il quale ho comprato il camper. A settembre ci sono andato con lui. Pensa che non posso mai lasciarlo libero perchè è un Danish Broholmer di circa 75 kg, tenerissimo con i bimbi e le persone ma, essendo un " predatore" terrificante con gli altri animali.Una volta, prima che mettessi in sicurezza l'intera casa ed il giardino,ha trovato il cancello socchiuso, è uscito ed è tornato con un cane di mezza taglia in bocca! Fortunatamente la vittima si è finta morta e quando glielo ho fatto lasciare è scappato via. Logicamente lo ho recuperato e fatto curare. Mi sa che se vuoi tornare in grecia ed evitare problemi, potrei aiutarti. Conosco posti meravigliosi. Ciao Beppe
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 11/01/2009 alle: 23:18:41
quote:Originally posted by paralos 2
Mi sa che se vuoi tornare in grecia ed evitare problemi, potrei aiutarti. Conosco posti meravigliosi. >
> Sono convinto che potrai aiutarmi! E sono anche convinto che ci sono bellissimi posti. Della Grecia ho in fondo lamentato l'avversione perenne e costante verso i cani. Non sempre è possibile fare i doppi turni soprattutto quando si devono prendere treni che fanno viaggi di qualche ora o ci si deve spostare nelle città da un lato all'altro. Non sempre si ha la voglia di fare doppi turni quando una famiglia ha proprio in vacanza l'opportunità di stare insieme. A questo aggiungi che non mi va di lasciare mia moglie da sola perché soffre di epilessia... Quindi, al momento, soprassiedo sul tornare in Grecia. Quest'anno devo fare un compromesso tra la passione mia e di mia moglie con i desideri di mia figlia che vuole visitare Parigi. Ciao
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 12/01/2009 alle: 16:46:33
quote:Originally posted by gio 60
Ciao, in Francia ho visto che i cani al guinzaglio possono entrare anche nella Grotte de Clamouse

www.clamouse.it

situata nella regione dell'Herault tra Gignac e Lodeve. Ciao Giovanna. >
> Da perfetto ignorante in materia cinofila (ehhmmm, grazie ad alcune brutte esperienze in gioventù non ce la faccio proprio a starci vicino, anche se non ho nulla contro chi li ha ...), mi chiedo quanto gradisce un cane le grotte ?
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 12/01/2009 alle: 17:06:19
Ciao Dani hai ragione sul fatto che il cane probabilmente non gradisce le grotte, e che comunque il mio starà in camper con me in quanto soffro di claustrofobia e non andrò mai in una grotta o qualcosa di simile. Però il mio cane sta volentieri anche da solo in camper anche perchè è anziano, c'è chi non può o non vuole lasciare il cane in camper soprattutto se è caldo e per loro è giusto sapere che possono portarlo in certi posti. Ciao Giovanna.
18
riesen
riesen
18/05/2007 690
Inserito il 12/01/2009 alle: 22:31:30
[:)]Già, fà piacere dividere la vita con i nostri pelosoni, anch'io credo che a Rufus non interessi visitare musei, grotte, ristoranti, viaggiare in pullman, ma sono sicura che voglia passare tanto tempo con noi, e noi con lui. Come lui non è molto contento quando lo lasciamo a casa per andare a fare la spesa o qualcos'altro, noi continuiamo a pensare a lui e siamo felici quando possiamo averlo con noi. Quando prepariamo il camper, magari un paio di giorni prima di partire, Rufus è visibilmente felice, continua a salire e scendere, si pazza al suo posto e ci guarda che sembra chieda " quando si parte?"[:D] Ci aiuta persino a portare le borse e i suoi tappeti[:)] ma come potremmo lasciarlo a casa?[;)]
18
2323
2323
21/11/2007 114
Inserito il 13/01/2009 alle: 14:25:24
ehilà ! in un 3D ci dice che non tutti possono permettersi il costo del biglietto del traghetto per la "culla della civiltà" in questo ci dice che ha già speso decine e decine di milioni (di lire, per fortuna!) in 80-90 viaggi.... Che "SIGNORE" ! ... forse noi siamo tutti "barboni"??? ... e poi si vanta anche di avere un Danish Broholmer di circa 75 kg, tenerissimo con i bimbi e le persone ma, essendo un " predatore" terrificante con gli altri animali !!! Bravo, spero solo di non averla mai come vicino di camper: cosa succederebbe al mio bassotto ? saluti (la seguo anch'io...)
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 13/01/2009 alle: 14:48:47
Godo! 2323. l'intelletuale,è tornato!!!!! La seguo di più io per cui: so beniussimo che lei è abbiente, probabilmente solo quello, e che può permettersi il biglietto dei traghetti.Il punto è proprio che chi li ha, in genere ha il braccino corto!!!!!!! Come è messo lei,a braccino? Adesso vi dico chi è questa personcina intellettuale e beneducata. Entra in un 3D chiedendo informazioni per la Grecia, mi metto a disposizione, non ha nemmeno il buon gusto di rispondere. E poi si lamenta nel 3d che lo abbiamo snobbato. In un altro 3D un camperista chiede informazioni per andare in grecia, l'intellettuale beneducucato braccino corto entra e mette in dubbio che lo avremmo aiutato: altra figura scatologica, del resto vi sono anche dei coprofili. Il capolavoro. durante una diatriba tra me e iol prof Calosci, entra e per dimostrare non so che afferma che il 3d sulla grecia ha meno post che quelli sulla francia e sulla germania dal che si deduca che lì sono migliori. Ma allora quei poveri disgraziati sul 3D della Spagna, secondo il metro dell'intellettuale, sono indefinibili. Da ultimo, per ora, il mio cagnone io non lo ho comperato per fare il "figo" ,lo ho solo salvato in grecia e per lui ho fatto follie che l'intellettuale manina corta non potrebbe comprendere. Infatti, pur non essendo abbiente, ho speso per lui un sacco di soldi. Mi spiace per lei, intellettuale, io non ho soldi ma sono un uomo felice, fortunato e straamato!!!! E sa perche? Perchè io in tutta la mia vita ho dato moltissimo ed ho sperperato un patrimonio, anche per aiutare i cani abbandonati in tutta italiacome faccio adesso. Cose che lei, poveraccio, non può capire.....ovviamente. Paralos
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 13/01/2009 alle: 15:16:22
Ma come? L'intellettuale ancora non risponde? Male, male io voglio godere!!!!!! andando avanti. E , per quanto riguarda il timore della personcina di essere mio vicino di camper, non potrà mai avvenire, si tranquillizzi, perchè il camper lo ho comprato( 6.000 euro di anticipo e 30.000 euro di debiti alla mia veneranda età) per portare in giro il mio cagnone e per andare a recuperare cani in tutta Italia- ad esempio tra una ventina di giorni partirò da Vigevano per Salerno a ritirare una alana malata e portarla a Cuneo presso una famiglia che la ha adottata, il tutto a spese mie( incomprensibile, vero, braccino corto?), e, se tanto mi dà tanto, non credo che io e la personcina frequentiamo-che dispiacere!-gli stessi posti. Sia dunque tranquilla la personcina beneeducata ed il suo bassotto. Del resto " similis similibus...." Paralos
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link