CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

cane sui mezzi di trasporto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 57
18
2323
2323
21/11/2007 114
Inserito il 13/01/2009 alle: 16:23:40
attenzione alla bile "caro" Paralos ! e magari inizi a moderare i termini: ai bimbi volgari una volta si sciacquava la bocca col sapone.. se vuol godere (per così poco!) lo faccia pure, se ritiene di essere un conoscitore della Grecia (e solo di quella), non sono certo io a metterlo in discussione, ma per favore scenda dal suo "piedistallo" ! (io aiuto, io faccio, io spendo, io sono straamato, mi ricorda molto l'egocentrismo...una brutta malattia!) È forse invidioso degli altri ? Non sostengo assolutamente che possedere una belva sia motivo per esser "figo", forse ha male interpretato: piuttosto io eviterei di vantarmi e mi vergognerei come un ladro (è uscito ed è tornato con un cane di mezza taglia in bocca!) Non è che forse sei grande e grosso anche tu, come il tuo cane ? per la cronaca, rileggiti la tua risposta alle mie richieste !!! Che disponibilità !!! Adesso incomincio a conoscerti meglio... "Non hai capito che ti hanno risposto in quel modo per farti andare all'avventura e vvere una esperienza meravigliosa. Non hai metabolizzato la pletora di informazioni che vi sono nei vari post? Leggi attentamente se vuoi anche un altro post dei giorni precedenti in questa sezione. E ,se permetti un consiglio, non fare una vacanza " mordi e fuggi " in grecia. Non ne varrebbe la pena. Beppe"
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 13/01/2009 alle: 17:05:35
I toni, per fortuna, sta cominciando a cambiarli lei. In primis rivolgendosi direttamente a me e non sparlando in vari 3D. Comunque, bando alle ciance. Invito chi legge questo 3D a leggersi l'inizio di "info per la grecia". Per quanto riguarda la diatriba sul costo dei biglietti. Alla sua " acutissima "osservazione che il 3D sulla grecia conteneva meno post che quelli sulla germania e francia per cui lei deduceva che costoro erano " migliori" di quelli che postavano sulla grecia ho risposto che ,essendovi il costo dei traghetti e come tutti facciamo dei conti per le vacanze era più logico capire che la francia e la germania erano più accessibili e se ho citato quello che speso per i miei viaggi in grecia era solo per far capire il mio infinito amore per quel paese. Il mio cagnone. Se lei crede che quando lo stesso mi è scappato e ha fatto quello che ha fatto mi ha reso felice, lei può credere quello che vuole. Mi è spiaciuto ovviamente moltissimo, visto che sono un cinofilo. Per quanto riguarda il mio supposto " egocentrismo", non faccia con me della psicologia di " accatto" a buon mercato. Se iniziassimo su questa strada lei, mi creda, ne uscirebbe con le ossa rotte. Se ho parlato di me adesso le spiego perchè lo ho fatto. PER FARLA USCIRE ALLO SCOPERTO!!!! e tentare di indurla a dire qualcosa di sè.Ma se ne guarda bene!E sono disposto a che le mie affermazioni vengano verificate. In poche parole, vuole polemizzare con me? Benissimo, ma allora andiamo fino in fondo in modo verificabile. Ed allora vedremo chi ama gli animali, chi è abbiente o no, chi "per amore di un paese" sperpera dei soldi o no. E poi, perchè non dice , se era interessato, di aver letto il 3D " info sulla grecia" e di aver ricavato una massa di informazioni, tra le quali anche le mie? Il riferimento ai bambini ed al sapone non calza. Questo probabilmente lo facevano a lei.Io non lo conoscevo. E sono qui, as you want, when you want, where you want a farmi sciacquare la bocca con il sapone da lei. Paralos
18
2323
2323
21/11/2007 114
Inserito il 13/01/2009 alle: 23:58:31
“E sono qui, as you want, when you want, where you want a farmi sciacquare la bocca con il sapone da lei”. Con tutta la mia buona volontà non riesco a interpretare l'ermeticità di questa frase: è un invito per una rissa ? (complimenti per l’Inglese) Spero di no, perchè la qual cosa mi lascerebbe del tutto indifferente: i ragazzini e gli ignoranti si azzuffano, gli adulti discutono Non capisco nemmeno tutta la sua brama di sapere di me -"PER FARLA USCIRE ALLO SCOPERTO!!!!"- , quanto guadagno, quanto spendo in vacanza e dove spendo, chi è abbiente o no: no ! non sarà per caso un impiegato del fisco ?? Le ho già spiegato che sono camperista, prima avevo una roulotte e prima ancora facevo campeggio in tenda: si accontenti ! Mi rattrista molto che uno come lei poi, così “culturato” di Grecia, consideri uno "sperpero" (forse lei avrà forse anche le possibilità (?), ma non “offenda” coloro che, soprattutto in questo periodo di crisi, in tanti faticano a far quadrare i loro conti) "investire" soldi per le vacanze Per concludere, una volta per tutte: visto che lei dovrebbe essere, per logica ed età “più maturo” dovrebbe anche sapere che il "gioco" è bello fin che è corto (questo detto sicuramente lo conosce, esiste ovunque)! Quindi, visto che tutto è iniziato con un’innocente richiesta di consigli (la rilegga pure…scripta manent ”a furia di vedere foto e sentire pareri entusiasti ho quasi deciso che a settembre dell'anno prossimo ci farò un giretto esiste una persona disposta a dispensare qualche buon consiglio, affinchè anche un profano (primo viaggio) possa rientrare dalla Grecia positivamente impressionato ?? ..... Dalle foto sembra veramente un paese meraviglioso! ” ), a chi di Grecia se ne intende – e, questo onestamente glielo devo, lei mi sembra un "profondo conoscitore", anche se ha scritto molto di posti incantevoli che non si trovano purtroppo lungo il mio itinerario-, tutto finirà anche così ! Se vorrà darmeli bene (l’itinerario è indicato, la durata del viaggio anche…), li accetterò volentieri - qualora dovessero tornarmi utili-, altrimenti se li tenga pure. Questa è la mia ultima “replica” ! Quindi la prego, non mi rompa più …. le ossa: ha vinto lei !
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 14/01/2009 alle: 11:44:36
Non era una rissa ma un invito ad un confronto dialettico. Come vede, lentamente e molto lentamente, essendo adulti, il tono sta cambiando e ne prendo atto con piacere. " Scripta manent" lei dice. Infatti. In quel 3D sono emerse due correnti di pensiero. Alcuni ritenevano che fosse bello andare all'avventura quasi senza informazioni, e questa posizione la ho ritenuta sempre leggitima, altri, come me ,per i quali è un piacere dare informazioni per far sì che si evitino sbagli grossolani che abbiamo fatto tutti e che comunque fanno parte della "scoperta" e per far sì che anche un neofita perda delle occasioni favolose di conoscenza. Il pezzo del mio post che lei ha riportato riguardava una spiegazione che le davo per attanuare il suo risentimento nei confronti degli altri. Prima mi ero messo a disposizione. E, dato che quando riguarda gli altri- anche sconosciuti- io divento un perfezionista perchè mi spiace dare consigli sbagliati, chiedo sempre a mio volta informazioni( preferenze, bambini sì o no, pelosi o no, tempo della vacanza, zona di provenienza per consigliare i traghetti migliori). Posso comprendere che ,forse, lei ha male interpretato il mio riferimento al prezzo dei traghetti( tutti facciamo dei conti!!) ma era una possibile risposta alla sua osservazione veramente assurda sul numero dei post nel 3D della grecia rispetto a quelli sulla germania e francia, per cui... Ne conviene? e ricordi che è da forti ammettere uno sbaglio. Come del resto è difficile dialogare tra sconosciuti. Il fraintendimento è in agguato. Per ultimo le rinnovo, malgrado tutto, la mia disponibilità a darle informazioni. Vorrà dire, che se questo avverrà e tutto andrà a buon fine, almeno mi ringrazierà. Paralos
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
2323
2323
21/11/2007 114
Inserito il 14/01/2009 alle: 15:40:26
leggo con piacere Paralos !: doveva essera la mia ultima replica, ma visto e considerato che la "frattura" si sta lentamente ricomponendo è giusto continuare a "dialogare" Se uno sbaglio c'è stato chiedo venia, ma c'è stato da entrambe le parti. Purtroppo l'equivoco ci ha "travolto" entrambi: non credi Beppe ? Visto che navighiamo in acque tranquille, vorrei evidenziare alcuni punti magari oscuri della mia richiesta: io sono affascinato dai posti che non conosco ed essendo le mie mete sempre numerose (e quindi senza la garanzia di un nuovo giro a breve termine), ho sempre paura (attenzione, si fa per dire) di non vedere o perdere delle cose belle passandoci "stupidamente" accanto (il famoso "porca miseria se fossi passato da quel paesino avrei potuto vedere...e invece sono passato sulla costa"!) In Grecia, vorrei andarci quest'anno, ma non penso di ritornarci a breve termine, per cui vorrei poter godere "dell'attimo fuggente" e poter dire che ho fatto sì un "breve" giro, ma vedendo almeno "tutte" le cose più importanti ed essenziali, il resto è e deve essere avventura....(ho letto che ci sono tante stradine strette, per certo le incontrerò tutte io anche senza cercarle..) Poi se c'è la dritta per una qualche taverna, perchè no! Per questo motivo mi ero permesso di chiedervi dei consigli ! la mia passione, avrai capito, è la Francia dove torno "almeno" una volta all'anno: ogni volta, anche quando passo in luoghi "noti" scopro cose nuove e la stessa cosa capiterà anche a te in Grecia: non è fantastico ? figurati la prima volta (se escludo quella da ragazzino)in un paese "nuovo": le sensazioni, soprattutto se l'esperienza si rivela positiva.. so anch'io che in 15 giorni quello che puoi vedere è limitato, però da qualche parte bisogna pure iniziare !
18
2323
2323
21/11/2007 114
Inserito il 14/01/2009 alle: 15:42:26
naturalmente se vorrai darmi dei consigli, saranno sicuramente apprezzati !
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 14/01/2009 alle: 16:06:51
Concordo perfettamente che sarebbe un peccato "bucare" posti interessanti. Ecco perchè credo sia giusto dare informazioni. Ascolta ìkositrìa ìkositrìa - vuol dire 2323 comincia a imparare il greco!- dammi delle informazioni. Non puoi allungare il periodo di 15 giorni?. Che zona abiti? per il traghetto. Libero o camping? Quanti siete? Mare o montagna? Zone archeologiche o no? Per il bassotto ,vista la taglia, non avrai soverchi problemi . Poi ti spiegherò. Aspetto. Beppe
18
2323
2323
21/11/2007 114
Inserito il 14/01/2009 alle: 17:29:03
Peccato per l'intermezzo, francamente questa era la risposta che mi sarei aspettato quando mi sono affacciato alla finestra.. Naturalmente, un sentito grazie per la disponibilità... 1)mi piacerebbe, ma faccio già fatica a mettere insieme 3 settimane quindi tolto il viaggio A/R dovrebbero rimanere 15 giorni "netti" 2)imbarco Venezia 3) indifferente: camping o libera, con preferenza "libera" (soprattutto se autorizzata vicino al mare) 4) 2 persone 5)Arrivando a Igu e transitando via Meteore (non conosco il territorio) presumo che dovrei incontrare anche una zona montagnosa...da attraversare Le mie preferenze vanno alle zone archeologiche e ai siti culturali, non disdegnando comunque alcune giornate di mare 6) restando in tema del 3D che ci ospita (sopporta?) abbiamo in dotazione una skyteam 125 per i piccoli spostamenti (con cane in borsa monospalla...) Per le prime 3 settimane di settembre bisogna aspettarsi ancora temperature "torride" oppure il termometro dovrebbe iniziare a scendere ?
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 14/01/2009 alle: 21:10:03
Allora ti consiglio di puntare decisamente su Sithonia, Calcidica.Leggi il 3D info per Grecia, ho descritto abbastanza analiticamente la zona. Ti consiglio di ignorare, per ora ,le meteore perchè ti costringerebbe ad una deviazione montagnosa rilevante e tutto sommato per me va bene vedere sorgere dalla pianura queste formazioni, ma di monasteri ne trovi quanti ne vuoi. ( vederli da fuori all'Athos con partenza da Ouranopolis è meglio): comunque il tempo che hai è sufficente anche se vuoi proseguire per le Meteore. Comunque potresti se proprio vuoi vederle, dopo Metsovo- guarda anche il 3D " domani prenoto" e segnati il posto per fermarsi a riposare che ho segnalato, continuare in direzione Kalambaka-Trikala-Larisa dove troveresti la autostrada per Thessaloniki.e prima di Katerini troverai di soddisfare lo spirito e lo stomaco. A sin piccola deviazione per il paese di Lithochori alle pendici dell'Olimpo.Già all'ingresso del paese taverne con tutto alla brace. Sempre dall'autostrada a sin .lì vicino, deviazione per il parco archeologico di Dion ,molto interessante. Dimenticavo Da Igou. a Ioannina vale la pena davvero di vedere Dodoni,oltretutto vi è un sacco di spazio per il libero. Al ritorno però non perderti Verghina, QUESTO E'IMPERATIVO!!!!,vicino a Veria, comodissima da raggiungere. Che tu vada direttamente su verso Grevenà-Thessaloniki o che tu faccia la deviazione per Meteore decidi tu. Adesso comunque una chicca. Attenzione! Leggi gli altri post e prendi una cartina dettagliata. Allora dopo Metsovo 5 o 6 km vi è la deviazione ,a sin per Grevenà -Thessaloniki a dx per kalambaka Meteore. La strada per grevenà è indicata da un cartello verde indicante la autostrada per Thess. Attenzione! 1 o 2 km prima di questa deviazione vi è una strada a sin con cartello ,se non ricordo male marrone-turistico- indicante "EAST ZAGORIA'" cioè la parte orientale della zona montagnosa dello ZAgorià con paesini veramente belli. Comunque se non vuoi andare sino in fondo e girarla tutta la strada stessa passa attraverso luoghi meravigliosi ove il libero è fattibile in massima sicurezza. Assembla anche le informazioni sugli altri 3D. Per il mare dunque Sithonia e trovi tutto sugli altri 3D. Problema cane: allora la unica limitazione che hai è che non puoi entrare nelle taverne. Non ,al limite, perchè non lo accettino-non sempre avviene- ma perchè nei dintorni delle taverne vi sono sempre cani randagi, poveretti ed ovviamente. Frequenta solo spiagge deserte e semideserte. So per certo che a Kassandra,primo dito, vi sono in giro bocconi avvelenati. A settembre il clima è meraviglioso e troverai il deserto più deserto. Tornando alle taverne puoi comunque farti preparare i piatti che vuoi, non avere scrupolo di chiedere perchè e normale come non avere scrupolo di entrare in cucina, scegliere il pesce dal frigo ,chiedere quanto costa ,fattelo pesare.E' normale. Avere dietro una moto è un grande,grande vantaggio.Ti permette di andare in giro nei paesi come vuoi. Ad esempio il mercato settimanale a Neos Marmaras è il giovedì mattino vicino al porticciolo ed a Nikiti è il venerdì mattino. Interessantissimo e potrai vedere cosa costa davvero la vita in Grecia.Attento! se ti conviene partire da Venezia. Gli orari di arrivo ad Igou da venezia non sono comodi. Molto più comodi quelli da Ancona. E poi che te frega di arrivare sino ad Ancona? Certo fai più streada, ma arrivi ad Igou la mattina presto. SE mai torni a Venezia facendo ar,per lo sconto del 30% , con la stessa compagnia, ad esempio Minoan, veramente buona. Fammi sapere se ti serve altro o se non sono stato chiaro, ma assembla tutto con una cartina dettagliata davanti. Beppe
18
2323
2323
21/11/2007 114
Inserito il 14/01/2009 alle: 23:24:29
Grazie Paralos, sono già al lavoro.... Ma mi domando perchè non vuoi lasciarmi andare a Sud ? l'itinerario che avevo previsto era indicativamente igoumenitsa - Ioannina - Larissa - Volos - Lamia - Atene - Corinto - Diakopto - Patrasso ..... Atene, l'acropoli, Corinto con il suo istmo, Delfi(se ne vale la pena) Ho già avuto modo di curiosare leggendo dei posti che mi consigli, con indicazioni da te fornite in modo dettagliatissimo (sembra di esserci solo leggendo!), ma sono in altra direzione A sud è forse così brutto ??? Cosa intendi con 30% di sconto sul viaggio AR ? Sono già entrato nei siti delle compagnie marittime, ma ti confesso che per me è ....greco
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 15/01/2009 alle: 12:19:15
Come giro mi parrebbe un po' "sbilanciato" .. (spostato) .. per non andare troppo OT ho spostato la risposta in "Info Grecia" Ciao A.

Modificato da Armando il 15/01/2009 alle 12:28:56
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 01/02/2009 alle: 11:07:37
quote:Originally posted by IlVeterano
Asia in questa foto allegata e sull'U-Banh diretta a Francoforte come puoi vedere è sufficiente che abbia il collare, e però consigliabile avere nella borsetta la museruola, dipende poi dal tipo di cane se aggressivo o no, naturalmente pagare il biglietto, per il resto in Germania non mi risulta esserci alcun problema. Saluti Vanni >
> Stavo guardando, vista la giornata, vari argomenti datati a proposito di europa e vedendo questa foto non posso fare a meno di chiederti se questa stupenda "borderina" è come la nostra sempre con voi durante i vostri viaggi. Mia figlia appena l'ha vista ha detto che è sorella della nostra Kel e siccome mi sembra di capire che siete di Parma non è che per caso provenga proprio dallo stesso allevamento (Happy Days Due Parchi). Complimenti comunque per le stupende foto che ho potuto vedere su altri post. Ciao - Roberto.
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 01/02/2009 alle: 19:39:30
[quote]Originally posted by Robby65
[quote]Originally posted by IlVeterano
assolutamente OT. Ma, da pendolare, non posso non notare la perfetta pulizia di questo treno. E domattina risalirò su IC che, con un prezzo folle, mi porterà al lavoro. Sperando di non prendere le pulci. Luigi
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 02/02/2009 alle: 12:03:29
quote:Originally posted by Robby65
quote:Originally posted by IlVeterano
Asia in questa foto allegata e sull'U-Banh diretta a Francoforte come puoi vedere è sufficiente che abbia il collare, e però consigliabile avere nella borsetta la museruola, dipende poi dal tipo di cane se aggressivo o no, naturalmente pagare il biglietto, per il resto in Germania non mi risulta esserci alcun problema. Saluti Vanni >
> Stavo guardando, vista la giornata, vari argomenti datati a proposito di europa e vedendo questa foto non posso fare a meno di chiederti se questa stupenda "borderina" è come la nostra sempre con voi durante i vostri viaggi. Mia figlia appena l'ha vista ha detto che è sorella della nostra Kel e siccome mi sembra di capire che siete di Parma non è che per caso provenga proprio dallo stesso allevamento (Happy Days Due Parchi). Complimenti comunque per le stupende foto che ho potuto vedere su altri post. Ciao - Roberto.
>
> Solo ora leggo il tuo post. Ti ringrazio e mi fa piacere che le foto che pubblico incontrino il tuo parere positivo, per quanto riguarda Asia è ormai prossima ai 2 anni ed appartiene a mia figlia che l'ha acquistata da un privato di nostra conoscenza che ha una piccola fattoria sulle colline di Salsomaggiore, ma non è un allevatore professionista, anche se i cani sono di pura razza, con pedigree. Spesso la portiamo con noi quando sappiamo di non doverla sacrificare lasciandola per più di qualche ora da sola in camper, soprattutto se pensiamo di visitare musei o altro dove gli è interdetto l'ingresso. Come tu sai è una razza eccezionale sotto tutti gli aspetti, io non credevo! ma mi ha stupito, ha frequentato un corso di obbedienza e partecipa all'addestramento per agility, con ottimi risultati, anche se ora nel periodo invernale è ferma con grande sacrificio da parte sua. Voi di dove siete? un saluto Vanni

Modificato da IlVeterano il 02/02/2009 alle 14:40:20
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 02/02/2009 alle: 19:28:24
Ciao Vanni grazie mille per la risposta, noi siamo di Reggio Emilia, e anche la nostra Kel ha frequentato un corso di agility con mia figlia a S.Ilario dall'Irma, anche la nostra per il momento è ferma perchè purtroppo per noi S. Ilario è un pò scomodo e intanto anche per colpa della stagione è dai primi di dicembre che non frequentiamo più. La nostra ha quasi un anno e mezzo e per noi è eccezionale, sul camper poi appena lo vede davanti a casa sale subito sopra per paura che la lasciamo a casa, ma questo credo che non succederà mai, lei è sempre con noi e se per caso si va in posti dove non può entrare o si lascia sul camper, se è solo per un breve tempo, o qualcuno rimane fuori con lei. In Agosto 2008 ha fatto le sue prime vacanze estive con noi in Germania e posso dire che di problemi non ne ha dati per niente, certo che i tedeschi per quanto riguarda il rapporto con i cani hanno molto da insegnarci. Ciao - Roberto.
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 03/02/2009 alle: 08:21:04
quote:Originally posted by Robby65
Ciao Vanni grazie mille per la risposta, noi siamo di Reggio Emilia, e anche la nostra Kel ha frequentato un corso di agility con mia figlia a S.Ilario dall'Irma, anche la nostra per il momento è ferma perchè purtroppo per noi S. Ilario è un pò scomodo e intanto anche per colpa della stagione è dai primi di dicembre che non frequentiamo più. La nostra ha quasi un anno e mezzo e per noi è eccezionale, sul camper poi appena lo vede davanti a casa sale subito sopra per paura che la lasciamo a casa, ma questo credo che non succederà mai, lei è sempre con noi e se per caso si va in posti dove non può entrare o si lascia sul camper, se è solo per un breve tempo, o qualcuno rimane fuori con lei. In Agosto 2008 ha fatto le sue prime vacanze estive con noi in Germania e posso dire che di problemi non ne ha dati per niente, certo che i tedeschi per quanto riguarda il rapporto con i cani hanno molto da insegnarci. Ciao - Roberto. >
> Ciao Roberto, ho letto che anche la vostra Kel frequenta agility, a S. Ilario, mia figlia, porta Asia a Montecchio da "Gli amici di Fly" e debbo dire che è molto soddisfatta per gli ottimi risultati finora raggiunti, ci sono degli ottimi istruttori, anche se credo che non intenda farle fare dell'agonismo ma semplicemente per puro diverimento. Chissa magari capiterà di incontrarci, da Parma a Reggio non siamo poi così lontani. Venerdì prossimo sono stato invitato da degli amici conosciuti ad Avvignone a capodanno, alla festa dei ciccioli in quel di S. Martino in Rio a un mega incontro gastronomico, quindi sarò dalle tue parti. Un salutone a te e famiglia. Vanni
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 03/02/2009 alle: 12:11:02
Noi siamo di Campagnola e quindi a 10 km da S.Martino, il prox. w.e. saremo impegnati con amici e parenti per il compleanno di mia figlia, ma magari un salto in auto lo riesco a fare, so che ci saranno molti equipaggi di COL, chissà, magari ci si incontra. Ciao - Roberto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link