CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Cannstatter - Festa Birra Stoccarda

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
20
Andybaby
Andybaby
15/02/2005 92
Inserito il 29/09/2009 alle: 10:22:45
Ciao a tutti. Torno oggi dalla festa di Stoccarda. Posso solo tessere elogi per la bellezza della festa. Io l'ho trovata simpatica, allegra, molto caratteristica e per niente simile all'Oktoberfest di Monaco. Non esistono zone parcheggio per persone in coma etilico e non si assistono alle scene pietose di Monaco. Il parcheggio di fronte ai Vigili del Fuoco è enorme e di camper in tutto ce ne saranno stati al massimo 15, c'era tutto il posto che si voleva. E' una semplice area ghiaiata che secondo me durante l'anno non viene utilizzata se non per stoccare materiali vari ma che per l'occasione viene recintata e trasformata in parcheggio. E' a 50 mt. da uno degli ingressi della festa e a 50 mt dall'ingresso della metropolitana (per chi vuole visitare il centro città). Per i camper costa 10 € al giorno. Io ho trovato l'aera comodissima... non ha il camper service ma noi per due giorni abbiamo cercato di resistere e poi abbiamo scaricato in autostrada. Grazie a tutti per i consigli che sono stati preziosi. Indicativamente l'area si trova in una laterale di Mercedestrabe circa esattamente a metà tra le due ruote panoramiche. Saluti a tutti Barbara
16
Alvin80
Alvin80
30/09/2009 1
Inserito il 30/09/2009 alle: 01:31:29
quote:Risposta al messaggio di Andybaby inserito in data 29/09/2009  10:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille a tutti quelli che hanno postato qualcosa. I vari campeggi della zona mi avevano dato buca. Mi avete risolto un grande problema ed ora posso dormire tranquillo. Venerdì sarò a Stoccarda e sicuramente sfrutterò il parcheggio che avete suggerito. Farò un report dell'esperienza al mio ritorno. Salutoni, Alvin80
16
mattco
mattco
30/09/2009 1
Inserito il 30/09/2009 alle: 19:00:28
bagni/docce ce ne sono?
20
Andybaby
Andybaby
15/02/2005 92
Inserito il 01/10/2009 alle: 08:29:49
Nel parcheggio sterrato non ne ho visti... però non metto la mano sul fuoco perchè non avendoli cercati potrebbero essermi sfuggiti... lo spiazzo è grande e magari se erano dalla parte opposta rispetto a dove eravamo noi potrei essermeli persi. Ciao Barbara
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
arsenio lupin
arsenio lupin
28/01/2007 181
Inserito il 01/10/2009 alle: 20:40:42
nel parcheggio trattato le docce non ci sono. il primo anno che noi siamo andati abbiamo sostato in un parcheggio e le docce le abbiamo fatte al centro sportivo che si trova quasi di fronte allo stadio.. c'erano dei ragazzi ad allenarsi ed abbiamo chiesto loro, sono stati gentili ...ed a noi è andata di *****.[:D][:D]
16
Cencione
Cencione
24/09/2009 7
Inserito il 06/10/2009 alle: 17:15:25
Ragazzi pronti per la partenza??Domani andiamo a ritirare il camper e partenza prevista per le ore 3 di notte[B)],siamo ancora indecisi sul percorso,ma molto probabilmente passeremo da Zurigo...arrivo previsto 14-15 di giovedì e una volta parcheggiato il camper nel piazzale già più volte menzionato,ci fionderemo dentro la festa!! Ho visto il meteo,non è freddo però molto a rischio pioggia,vorrà dire che non ci muoveremo più dai tendoni!![;)]
18
arsenio lupin
arsenio lupin
28/01/2007 181
Inserito il 06/10/2009 alle: 20:54:29
ciao...anche noi siamo pronti stiamo contando le ore partenza domani sera alle 20.00 arrivo in nottata. parcheggiamo vicino ad un supermercato ed al mattino subito la spesona ...birra per chi è rimasto a casa [:D][:D][:D], poi al campeggio a piazzarci e via.... il tempo non è dei migliori comunque ce n'è di ogni per divertirsi keine problem........ siamo al campeggio.. camper mc luis da bergamo se passate beviamo ein mass assieme....[:D][:D]comunque dopo la chiusura della festa alle 23.oo nel camping c'è un piccolo bar aperto fino alle 5.oo del mattino. ciao da matteo e soci
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13004
Inserito il 07/10/2009 alle: 18:23:56
Aspettiamo altre recensioni,ma soprattutto delle foto,tante foto... Grazie Gianluca
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13004
Inserito il 12/10/2009 alle: 11:29:36
Tornato nessuno?? Gianluca
16
Cencione
Cencione
24/09/2009 7
Inserito il 12/10/2009 alle: 19:14:11
Tornati sani e salvi..con un pò di acciacchi al fisico,ma tutto tornerà normale!!Siamo rimasti molto,anzi super soddisfatti dell'esperienza nella sua totalità,il parcheggio di fronte all'entrata è comodissimo e per 2 notti abbiamo speso 20 euro,la festa è bellissima,siamo entarti nei tendoni sia la prima sera(Giovedì)appena arrivati,alla Schwabenbräu Festzelt,abbiamo trovato subito posto a sedere,cosa impensabile a Monaco e siamo rimasti a far baldoria fino alle 23 ora di chiusura. Il venerdì mattina siamo tornati subito al Wasen,abituati a Monaco...invece alle 11-30 era ancora deserta,peccato per la pioggia che ci ha impedito di fare un giro a piedi,così da far passare qualche ora prima di rientrare nei tendoni,così abbiamo deciso di trovare subito un tavolo e ci siamo sistemati dentro alla Hofbräu Festzelt,siamo riusciti alle 23-30!!!! Molto caratteristico lo spazio esterno tutto in legno con decorazioni di selvaggina imbalzamata,anche i tendoni sono molto curati e ben decorati,uniche note meno positive,a mio modesto parere,sono l'età troppo bassa dei ragazzi dentro ai tendoni e la birra che secondo me è meno buona di quella di Monaco. Considerazioni finali:a Monaco tornerei solo se riuscissi ad essere organizzato con la sicurezza del tavolo e come era successo quest'anno con le consumazioni omaggio,altrimenti a Stoccarda sempre!! Appena posso metto alcune foto....
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13004
Inserito il 12/10/2009 alle: 19:23:24
Grazie,aspettiamo le foto. Gianluca
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 12/10/2009 alle: 21:16:47
quote:Risposta al messaggio di Cencione inserito in data 12/10/2009  19:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Cencione, entro Oktoberfest di Monaco di Bavera e Volksfest di Bad Cannstatt ce una grande differenza... a Monaco vanno tutti..tutta la gente del mondo.. a Stoccarda/Bad Cannstatt la gente normale [:)] ciao ciao laki
18
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 19/11/2009 alle: 23:53:41
quote:Risposta al messaggio di Andybaby inserito in data 29/09/2009  10:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> salve e scusami se mi trovi un pò acido ma mi domando se uno si fa 800 km e poi scrive che il parcheggio è davanti ai vigile del fuoco come se tutti qui in italia sapessero dove sono i vigili del fuoco a Stoccarda. Oramai tutti hanno un navigatore e tutti sanno scrivere una via Ma è possibile che ancora ci siano interventi di questo tipo e cche è quello che serve per andarci. Sinceramente non riesco a trovare l'area dalle indicazioni tue e quindi hai fatto un intervento non utile Scusami ma certe cose mi irritano. ciaociao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link