CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Cap d'adge

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
garluc
garluc
-
Inserito il 15/03/2006 alle: 11:44:22
Ciao a tutti, quest'anno a luglio volevo passare una parte delle mie vacanze in francia e per la precisione a Cap d'agde... luogo ove sono gia' stato prima di essere un felice camperista e allora mi ero appoggiato ad un residence. Quest'anno andandovi con il camper volevo sapere se qualcuno conosce strutture ricettive in tale localita'... Un grazie anticipato...
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 15/03/2006 alle: 12:36:18
Garluc, Cap d'Adge è un luogo per naturisti e soprattutto, per scambisti. Ci vanno in vacanze coppie scambiste e singoli; in spiaggia si pratica naturismo, poi la sera ci sono vari locali dove si pratica lo scambio di coppia, il sado-maso e le gang-bang. Se sei una persona, singolo o coppia, di questo mondo, a Cap d'Adge ti troverai sicuramente bene, ma se non concepisci questo tipo di giochi, pensa a qualche altro tipo di vacanza. Alex
Nakkec
Nakkec
-
Inserito il 15/03/2006 alle: 14:41:45
Alex70, quello che dici è vero solo in parte, nel senso che la parte campeggio è naturista, ma niente ha a che vedere con il resto del villaggio che è, invece, "trasgressivo" come lo hai descritto tu. Comunque, se uno non è un bacchettone, ci puoi passare qualche sera e farti delle belle risate... ci sono certi tipi che neanche in Tv li mostrano!!![:D]
garluc
garluc
-
Inserito il 15/03/2006 alle: 15:55:28
Nella mia precedente esperienza in tale località rispetto alla zona naturista ero dall'altra parte del paese e dell'ambiente cosi' "trasgressivo" come lo descrive Alex neanche l'ombra... e neanche nel resto del paese ho trovato tutto cio'...se poi uno va proprio a cercare determinati ambienti...
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 15/03/2006 alle: 21:45:26
Io ho dato soltanto un consigli al ragazzo, credendo che non conoscese la realtà di Cap d'Adge, in virtù proprio del fatto di aver passato più di una vacanza trasgressiva a Cap d'Adge.

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

21
marinaio
marinaio
30/11/2004 23
Inserito il 16/03/2006 alle: 00:10:55
senti alex a me sembra che tu sia un po frustato il ragazzo come lo chiami tu, non ti ha chiesto nulla dell'ambniente di cap d'agde.. sei tu che ti sei sentito in dovere di darli delle . dritte o storte.. comunque per rispondergli si c'e' un bellissmo campeggio sia per tende che per caravan.. e poi se uno vuol fare sesso lo fa e basta .. ma cosa vuoi.. fare il moralista perche' non ti si arrapa piu'???
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 16/03/2006 alle: 08:17:11
Non so se stiamo parlando dello steso Cap d'Agde: quello che ho visto io, mi è sembrato un posto normalissimo, fin troppo. Confusione, traffico, Casinò da gioco e nessun posto dove sostare! Ciao.... Marioid="blue">id="size3">
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 16/03/2006 alle: 08:46:08
Ragazzi! guardate che certe cose [}:)][}:)][}:)] succedono anche dietro l'angolo vicino a casa nostra... mica è necessario fare tanta strada[:D]. Ciao. Giovanni
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 16/03/2006 alle: 09:43:49
Marinaio, non capisco quale sia il tuo problema. A Roma si dice "Te la soni e te la canti da solo!" ed è quello che stai facendo tu! Il ragazzo ha chiesto una cosa, io gli ho risposto per come conosco io Cap d'Adge, poi altra gente ha risposto descrivendo anche altre realtà del posto. Fine della storia. Non capisco quale sia il tuo cruccio in tutto questo post e come ti permetti di darmi del frustrato e del moralista, senza neanche sapere chi sia e come vivo io certe situazioni. Parla di campeggi che è meglio và! Perchè se parli di altro, inizi a delirare! Alex
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 16/03/2006 alle: 20:57:26
scusate ma dove caspita è sto cap d adge.....non sono frustrata ne con strani grilli per la testa, m incuriosisce solamente tutto questo scrivere per questo posto..... e visto che non mi è mai capitato questo nome...chiedo. ma non fatevi strane idee!!!!! sto scherzando.... perchè insomma è una mia idea o vi inc.....te sempre con una velocità da supermen? ciao lia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
22
lucio53
lucio53
16/12/2003 12
Inserito il 16/03/2006 alle: 21:29:33
Sto cercando sulla cartina questo Cap d'Agde.Quest' estate ci voglio andare. chissà che qualcuno si porti via mia moglie[:D][:D][:D]
22
lucio53
lucio53
16/12/2003 12
Inserito il 16/03/2006 alle: 21:31:43
Mia moglie vuole andarci nella speranza che portino via me[:(][:(][:(]
21
marinaio
marinaio
30/11/2004 23
Inserito il 16/03/2006 alle: 23:01:09
lia guarda cap d'agde e' in francia dopo marsiglia dopo nmims dopo montpellier e' la strada che continuando andrebbe a finire in spagna .. dopo nims costeggia la camargue sul lato ovest e poi scende giu' verso il mare allora cape d'agde ' e' una bellisima cittadina di mare con tanto verde tante aiole nel mezzo delle strade, tanta pulizia e tante piste ciclabili per pedoni e bici ed un bel porto... poi attaccato, c'e il cap d'agde trasgressivo... una piccola cittadina che per entrare ti sembra di entarre in una base americana dai controlli che ti fanno e li dentro c'e tutto come una citta': cioe: appartamenti, ville negozi, bar ristoranti , un porticciolo un grandissimo camping locali notturni con una particolarita': e' una citta' naturista cioe ' entrato li puoi girare tutta nuda dalla mattina alla sera al giono dopo( se non ti prende il freddo) poi iognuno questa possibilita0' la sfrutta come gli pare,, per fare naturismo , per fare sesso nei locali o per altro, tantissima educxazione e pulizia.. tutto qui nulla di piu' e nulla di meno..
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 17/03/2006 alle: 09:24:02
ma dai.... icredibile sto posto.... non ci andrò mai..... però se fossi una moschina mi piacerebbe vederlo...... anni fa andavo in iugoslavia in un campeggio naturista e si stava benissimo tutto molto tranquillo... pulito senza crearsi problemi ne malizie tutto naturale. ora però che son passati un po di anni (tanti !) penso che mi sentirei a disagio in un posto così! anzi a volte penso che abbiano indovinato le afgane con il loro bel burcha.... copri tutto nessuno vede più niente e via......... infatti comincio ad aprezzare le vacanze in montagna !!!!!!!!!![:)][:)] buona giornata lia
hf_grifone
hf_grifone
-
Inserito il 27/03/2006 alle: 12:35:55
Noi a Cap ci siamo andata l'estate scorsa,proprio con il camper. Siamo andati nel camping RENE' OLTRA,questo è un camping naturista,molto grande e con una spiaggia bellissima. Ottimi i servizi igienici,piazzole grandi con acqua e corrente,consiglio di prenotare se si va nel periodo di agosto. Chi cerca un posto dove avere un bel campeggio tanto spazio e una bella spiaggia,specialmente con dei bambini,lo consiglio a occhi ghiusi. chi invece cerca dell'altro.....alla sera trova pane per i suoi denti,ma per quello forse non serve fare 500 Km. (tengo a precisare che il camping alla sera è tranquillo). Cordialmente Marco. gliecnon mi sento di giudicare in modo scerzoso o male tali persone.
massicomo
massicomo
-
Inserito il 15/04/2006 alle: 14:43:48
Io vorrei andare (per la prima volta) dal 7 al 14 maggio, pensate che troverò "movimento" in quel periodo?
zeudi1
zeudi1
-
Inserito il 19/04/2006 alle: 15:38:22
Siamo un gruppo di nudisti che hanno come punto ri ritrovo un forum:

www.inudisti.it/forum

Vi invito tutti a dare una occhiata, in quanto potrete trovare numerose informazioni non solo su Cap D'Agde ma anche su altri luoghi dove poter praticare il nudismo. [:D]
18
Himer540
Himer540
05/04/2007 43
Inserito il 21/06/2007 alle: 02:49:11
Una domanda ..ma in francia un p'ò più verso la costa azzurra non ci sono campeggi o villaggi o residences per naturisti o luoghi adatti senza troppa gente malata intorno? grazie... Efrem.
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 21/06/2007 alle: 11:07:15
quote:Originally posted by HIMER540
Una domanda ..ma in francia un p'ò più verso la costa azzurra non ci sono campeggi o villaggi o residences per naturisti o luoghi adatti senza troppa gente malata intorno? grazie... Efrem. >
> Scusami tanto, Himer o Efrem, come vuoi, cosa intendi per "gente malata"??? Alex
frankie63
frankie63
-
Inserito il 02/08/2007 alle: 13:01:02
Già, perchè "Gente malata" ?
frankie63
frankie63
-
Inserito il 02/08/2007 alle: 13:10:10
Mi spiego.. Io sono naturista "normale", i campeggi naturisti vicini li ho girati più o meno tutti, in coppia con la mia Lei Capitati a Cap D'Agde perchè eravamo curiosi di vederlo, ci è piaciuto proprio perchè lì è tutto così eccessivo ma così naturale, che alla fine ci siamo immersi nella vita notturna trasgressiva con gran divertimento Quanto al campeggio.. [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ci mancava la scritta Arbeit Macht Fre e poi era completo I servizi igienici sono terribili, e sparpagliati sul territorio Docce fredde da una parte, calde dall'altra, bagni un'altra ancora, lavelli per stoviglie e panni, un'altra parte ancora Abituati ai bei servizi igienici de La Chiappa o di Koversada, con sconforto passavamo la prima parte della giornata a vagare tra i vari locai, distanti tra loro anche parecchio Illuminazione notturna praticamente inesistente, guai a farsela scappare di notte Alcuni locali doccie ricordavano i pollai, altri le caserme... In compenso spiaggia enorme, bella e ben tenuta, zona a parte per le "coccoline", una spiaggia libertina veramente particolare da vedere (all'inizio fà l'effetto dei leoni marini stesi al sole, e giuro che si vede di tutto.. alla fine abbiamo partecipato anche noi al gioco) Ci siamo tornati un paio di settimane fa, ma questa volta, mini-appartamento, tiè... La tenda la tirerò fuori per Valalta, tra una settimana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link