quote:Originally posted by girogiro> Ciao il mio gruppo familiare e' simile al tuo maschio9 e femmina 10, per ora sto vagliando le varie ipotesi, non ho le idee molto chiare ma parliamone...di dove sei ?
Salve a tutti. Io e la mia famiglia che comprende anche 2 figli (maschio 10 anni + femmina 6 anni) volevamo trascorrere il capodanno a Barcellona. Stiamo valutando di partire il 26/12 e rientrare il 4 o il 5/01. L'intento è quello di festeggiare l'anno nuovo a Barcellona e, nell'iter di rientro, passare qualche giorno in altri luoghi spagnoli (vicini a Barcellona) o francesi. Se qualcuno ha le stesse idee ed un gruppo familiare simile al mio SI FACCIA VIVO.[:D] >
bhè, comunque stiamo valutando questa opportunità in alternativa alla francia e ad un piccolo giro slovenia (terme) ungheria (budapest) austria (carinzia) ... ma ci spaventa un po' il freddo !!! [:D][:D][:D]
Noi partiremmo il 27 pomeriggio con rientro il 4 o 5 gennaio.
Altri suggerimenti ? Ci piacerebbe unirci a qualche gruppo composta da famiglia simile alla nostra ... così magari ci date anche qualche dritta sull'utilizzo di questo strano mezzo di nome camper !!! [:I][:I][:I]
claudio quote:Originally posted by Macrilla>
Io sono quella che continua a proporre Provenza e Camargue... meno chilometri e più cose da vedere !! Se cambiate idea, fate un fischio, noi F13 [:(!] e F8 >
quote:Originally posted by Macrilla> Ciao Macrilla, Avevo letto su qualche altro post che andavi a Berlino, hai cambiato idea ? Hai un piano di viaggio in caso per La provenza e la Camargue ? Leonardo & FAmily
Io sono quella che continua a proporre Provenza e Camargue... meno chilometri e più cose da vedere !! Se cambiate idea, fate un fischio, noi F13 [:(!] e F8 >
quote:Originally posted by giovanni1953> Azz ! Anche il mio è abituato a stare da solo ma essendo il nostro primo viaggio in camper [?][?][?] ... chi lo sa ?? ... e poi per l'ultimo dell'anno lo porteremmo in giro con noi altrimenti poverino !! Ma non c'è nessuno che ha usato i mezzi pubblici di Barcellona portando con sè il piccolo pelosetto ? Io ho uno zaino (proprio tipo zaino invicta per intendedrci) fatto apposta per portarmelo dentro ... dite che posso fare finta di nulla ? Caspita, sto viaggio è già complicato perchè è il primo con il camper ... !!! Asutria: troppo fredda ! Berlino: lontana e fredda ! Barcellona: non prendono i cani !!! Miiiiiiiii, dove vado con una bimba di 8 anni ed un cagnolino ??? saluti claudio
Per i cani purtroppo gli spagnoli sono ancora retrogradi. Non puoi portarli sui trasporti pubblici. Io i miei due li ho lasciati in camper,ma sono abituati. Un caro saluto e buon viaggio. Giovani >
quote:Originally posted by blueice69> CIAO, NOI SIAMO STATI L'ANNO SCORSO A BARCELLONA A CAPODANNO...MERITA..PERO' PURTROPPO CONFERMO QUELLO CHE HAI SENTITO..I CANI NELLE METRO E NEGLI AUTOBUS NON SALIVANO..DELLA NOSTRA COMPAGNIA CHI LO AVEVA LO DOVEVA LASCIARE CHIUSO NEL CAMPER[V]...BUON VIAGGIO E BUON INIZIO ANNO ..[:)] CRY
Noi siamo della provincia di Milano e questo è il nostro primo viaggio in camper (M39 + F34 + F8 + piccolo cane maltese di 1 anno). Stiamo valutando diverse opportunità tra le quali anche Barcellona ma ... ahimè ... mi hanno detto che i cani non possono viaggiare sui mezzi pubblici della città [:(!][:(!][:(!] Voi ne sapete qualcosa ??? E' assurdo !!! Vi sembra che possa fare male a qualcuno ??bhè, comunque stiamo valutando questa opportunità in alternativa alla francia e ad un piccolo giro slovenia (terme) ungheria (budapest) austria (carinzia) ... ma ci spaventa un po' il freddo !!! [:D][:D][:D] Noi partiremmo il 27 pomeriggio con rientro il 4 o 5 gennaio. Altri suggerimenti ? Ci piacerebbe unirci a qualche gruppo composta da famiglia simile alla nostra ... così magari ci date anche qualche dritta sull'utilizzo di questo strano mezzo di nome camper !!! [:I][:I][:I] claudio >
quote:Originally posted by Leona> Veramente non ho fatto piani precisi, perchè ci piace andare un po' allo sbaraglio. Si può studiare insieme... io posso partire appena finiscono le scuole e tornare dopo Capodanno... Noi di solito fissiamo le città che vogliamo raggiungere, senza limiti di giorni, se un posto ci piace ci stiamo di più, se non ci piace ce ne andiamo... Io immagino che la Provenza sia più bella a maggio-giugno, ma io un po' di giorni li ho adesso e in agosto... quindi non ho scelta.
quote:Originally posted by Macrilla> Ciao Macrilla, Avevo letto su qualche altro post che andavi a Berlino, hai cambiato idea ? Hai un piano di viaggio in caso per La provenza e la Camargue ? Leonardo & FAmily
>