CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Capodanno a Barcellona

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
17
girogiro
girogiro
17/11/2008 15
Inserito il 17/11/2008 alle: 11:29:27
Salve a tutti. Io e la mia famiglia che comprende anche 2 figli (maschio 10 anni + femmina 6 anni) volevamo trascorrere il capodanno a Barcellona. Stiamo valutando di partire il 26/12 e rientrare il 4 o il 5/01. L'intento è quello di festeggiare l'anno nuovo a Barcellona e, nell'iter di rientro, passare qualche giorno in altri luoghi spagnoli (vicini a Barcellona) o francesi. Se qualcuno ha le stesse idee ed un gruppo familiare simile al mio SI FACCIA VIVO.[:D]
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 19/11/2008 alle: 11:45:13
quote:Originally posted by girogiro
Salve a tutti. Io e la mia famiglia che comprende anche 2 figli (maschio 10 anni + femmina 6 anni) volevamo trascorrere il capodanno a Barcellona. Stiamo valutando di partire il 26/12 e rientrare il 4 o il 5/01. L'intento è quello di festeggiare l'anno nuovo a Barcellona e, nell'iter di rientro, passare qualche giorno in altri luoghi spagnoli (vicini a Barcellona) o francesi. Se qualcuno ha le stesse idee ed un gruppo familiare simile al mio SI FACCIA VIVO.[:D] >
> Ciao il mio gruppo familiare e' simile al tuo maschio9 e femmina 10, per ora sto vagliando le varie ipotesi, non ho le idee molto chiare ma parliamone...di dove sei ?
17
girogiro
girogiro
17/11/2008 15
Inserito il 19/11/2008 alle: 14:24:54
Noi siamo della provincia di Parma. Pare interessato anche un camperista di Reggio Emila. Si parlava di un post-capodanno in Camargue o zone limitrofe in territorio francese ma comunque niente di definitivo. Il tempo per pensarci non ci manca. Tu, invece, di dove sei?
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 19/11/2008 alle: 15:52:19
Ciao io sono di Firenze, come meta la spagna credo sia abbastanza abbordabile anche per le temperaraute forse un po' piu' miti di Berlino, Parigi e compagnia bella... consigli da dare non ne ho poiche' sono un camperista da poco (6 mesi), rimango sintonizzato ! [8D][8D]
19
cancerina
cancerina
14/09/2006 73
Inserito il 20/11/2008 alle: 11:53:35
Ciao..noi siamo di Sondrio con figlio undicenne. L'anno scorso volevamo trascorrere il capodanno a Barcellona ma abbiamo dovuto rinunciare per problemi di salute di mio papà. Quest'anno vogliamo riprovare. Il periodo di ferie è come il vostro e se riusciamo vorremmo poi fare una puntatina a Lourdes. Teniamoci in contatto Buona giornata Manuela[8D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
blueice69
blueice69
26/10/2008 81
Inserito il 20/11/2008 alle: 19:02:15
Noi siamo della provincia di Milano e questo è il nostro primo viaggio in camper (M39 + F34 + F8 + piccolo cane maltese di 1 anno). Stiamo valutando diverse opportunità tra le quali anche Barcellona ma ... ahimè ... mi hanno detto che i cani non possono viaggiare sui mezzi pubblici della città [:(!][:(!][:(!] Voi ne sapete qualcosa ??? E' assurdo !!! Vi sembra che possa fare male a qualcuno ?? bhè, comunque stiamo valutando questa opportunità in alternativa alla francia e ad un piccolo giro slovenia (terme) ungheria (budapest) austria (carinzia) ... ma ci spaventa un po' il freddo !!! [:D][:D][:D] Noi partiremmo il 27 pomeriggio con rientro il 4 o 5 gennaio. Altri suggerimenti ? Ci piacerebbe unirci a qualche gruppo composta da famiglia simile alla nostra ... così magari ci date anche qualche dritta sull'utilizzo di questo strano mezzo di nome camper !!! [:I][:I][:I] claudio
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 21/11/2008 alle: 08:13:43
Io sono quella che continua a proporre Provenza e Camargue... meno chilometri e più cose da vedere !! Se cambiate idea, fate un fischio, noi F13 [:(!] e F8
17
deua
deua
28/01/2008 175
Inserito il 21/11/2008 alle: 13:31:17
Ciao a voi tutti che avete intenzione di passare le vacanze di Capodanno a Barcellona! Io ci sono stata nel 2006 e siamo stati al camping "Estrella de mar" che era l'unico aperto in zona (Castelldefels). Proprio vicino al campeggio c'è la fermata del bus L94 che vi porta in centro. Barcellona merita, c'è tanta allegria e ne ho un bel ricordo. X la sera di capodanno in sè non c'è niente di speciale, non avevano organizzato nè feste in piazza nè fuochi d'artificio, c'è tanta gente che passeggia lungo la Rambla, spesso ubriaca... Comunque noi eravamo andati con altri camperisti incontrati là al porto, molto bello e suggestivo! Buone vacanze, ciao Paola
17
mikymassi
mikymassi
10/06/2008 65
Inserito il 21/11/2008 alle: 14:16:08
Ciao! Anche noi siamo in due con due mi8ni cani cuccioli... Stiamo cercando un meta per capodanno... Effettivamente avevamo valutato tra le altre provenza e camargue, ma d'inverno sono belle? Hai qualche proposta di itinerario? Grazie mille
quote:Originally posted by Macrilla
Io sono quella che continua a proporre Provenza e Camargue... meno chilometri e più cose da vedere !! Se cambiate idea, fate un fischio, noi F13 [:(!] e F8 >
>
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 21/11/2008 alle: 14:39:15
Io sono quella che continua a proporre Provenza e Camargue... meno chilometri e più cose da vedere !! Se cambiate idea, fate un fischio, noi F13 [:(!] e F8 >
> Ciao Macrilla, Avevo letto su qualche altro post che andavi a Berlino, hai cambiato idea ? Hai un piano di viaggio in caso per La provenza e la Camargue ? Leonardo & FAmily
17
blueice69
blueice69
26/10/2008 81
Inserito il 21/11/2008 alle: 20:28:09
Macrilla, proponi ... proponi ... proponi !!! Dacci il programma, così valutiamo ... per noi è la prima volta in camper quindi siamo aperti ad ogni proposta interessante. Saluti claudio
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 21/11/2008 alle: 22:07:41
Per Barcellona vi consiglio il camping el Mansou, circa 30 km dal centro ma con un servizio di metropolitana di superficie che in 20 minuti vi porta nel centro della città. La fermata dista 5 minuti a piedi dal campeggio. Per i cani purtroppo gli spagnoli sono ancora retrogradi. Non puoi portarli sui trasporti pubblici. Io i miei due li ho lasciati in camper,ma sono abituati. Un caro saluto e buon viaggio. Giovani
17
blueice69
blueice69
26/10/2008 81
Inserito il 22/11/2008 alle: 17:25:46
quote:Originally posted by giovanni1953
Per i cani purtroppo gli spagnoli sono ancora retrogradi. Non puoi portarli sui trasporti pubblici. Io i miei due li ho lasciati in camper,ma sono abituati. Un caro saluto e buon viaggio. Giovani >
> Azz ! Anche il mio è abituato a stare da solo ma essendo il nostro primo viaggio in camper [?][?][?] ... chi lo sa ?? ... e poi per l'ultimo dell'anno lo porteremmo in giro con noi altrimenti poverino !! Ma non c'è nessuno che ha usato i mezzi pubblici di Barcellona portando con sè il piccolo pelosetto ? Io ho uno zaino (proprio tipo zaino invicta per intendedrci) fatto apposta per portarmelo dentro ... dite che posso fare finta di nulla ? Caspita, sto viaggio è già complicato perchè è il primo con il camper ... !!! Asutria: troppo fredda ! Berlino: lontana e fredda ! Barcellona: non prendono i cani !!! Miiiiiiiii, dove vado con una bimba di 8 anni ed un cagnolino ??? saluti claudio
19
crilu
crilu
20/05/2006 100
Inserito il 24/11/2008 alle: 22:36:12
Ciao a tutti. Anche noi siamo interessati a trascorrere il Capodanno a Barcellona, visitando anche zone limitrofe. Siamo di Bologna con figlia di 11 anni e Sirio che è il nostro cagnolino camperista. La nostra perplessità[?][?][?]è quella di trovare un parcheggio o camping che garantisca sicurezza e tranquillità al nostro mezzo quando lo lasciamo parcheggiato. Sulla Spagna ne abbiamo lette e sentite di tutti i colori. Accettiamo consigli e proposte.[:D]
17
blueice69
blueice69
26/10/2008 81
Inserito il 24/11/2008 alle: 22:49:45
Noi abbiamo optato per un'altra località. I cani non sono ben accetti sui mezzi pubblici spagnoli ed il mio pelosetto è troppo importante ! Andremo prima in Austria e poi in Slovenia (Lubiana e terme di Catez). Siamo un bel gruppone di oltre 15 equipaggi ... Ragazzi ... In Camper Buoni Km a tutti claudio
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 25/11/2008 alle: 18:51:30
quote:Originally posted by blueice69
Noi siamo della provincia di Milano e questo è il nostro primo viaggio in camper (M39 + F34 + F8 + piccolo cane maltese di 1 anno). Stiamo valutando diverse opportunità tra le quali anche Barcellona ma ... ahimè ... mi hanno detto che i cani non possono viaggiare sui mezzi pubblici della città [:(!][:(!][:(!] Voi ne sapete qualcosa ??? E' assurdo !!! Vi sembra che possa fare male a qualcuno ?? bhè, comunque stiamo valutando questa opportunità in alternativa alla francia e ad un piccolo giro slovenia (terme) ungheria (budapest) austria (carinzia) ... ma ci spaventa un po' il freddo !!! [:D][:D][:D] Noi partiremmo il 27 pomeriggio con rientro il 4 o 5 gennaio. Altri suggerimenti ? Ci piacerebbe unirci a qualche gruppo composta da famiglia simile alla nostra ... così magari ci date anche qualche dritta sull'utilizzo di questo strano mezzo di nome camper !!! [:I][:I][:I] claudio >
> CIAO, NOI SIAMO STATI L'ANNO SCORSO A BARCELLONA A CAPODANNO...MERITA..PERO' PURTROPPO CONFERMO QUELLO CHE HAI SENTITO..I CANI NELLE METRO E NEGLI AUTOBUS NON SALIVANO..DELLA NOSTRA COMPAGNIA CHI LO AVEVA LO DOVEVA LASCIARE CHIUSO NEL CAMPER[V]...BUON VIAGGIO E BUON INIZIO ANNO ..[:)] CRY
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 25/11/2008 alle: 19:56:19
quote:Originally posted by Leona
> Ciao Macrilla, Avevo letto su qualche altro post che andavi a Berlino, hai cambiato idea ? Hai un piano di viaggio in caso per La provenza e la Camargue ? Leonardo & FAmily
>
> Veramente non ho fatto piani precisi, perchè ci piace andare un po' allo sbaraglio. Si può studiare insieme... io posso partire appena finiscono le scuole e tornare dopo Capodanno... Noi di solito fissiamo le città che vogliamo raggiungere, senza limiti di giorni, se un posto ci piace ci stiamo di più, se non ci piace ce ne andiamo... Io immagino che la Provenza sia più bella a maggio-giugno, ma io un po' di giorni li ho adesso e in agosto... quindi non ho scelta.
17
gianni70
gianni70
25/11/2008 3
Inserito il 25/11/2008 alle: 20:12:04
Ciao, siamo Lisa e Gianni con Denise 5 anni. Saremo interessati anche noi alla Spagna/Francia. Siamo da Vicenza. Ci sentiamo. Gianni gianni.boscardin@alice.it
17
gianni70
gianni70
25/11/2008 3
Inserito il 26/11/2008 alle: 13:04:35
per girogiro salve sono Gianni volevo sapere le vostre intenzioni per barcellona ,se possibile mi mandate via E-mail il vostro programma con eventuale numero di telefono meglio fisso cosi ci mettiamo daccordo visto che pensavamo di fare lo stesso giro grazie Gianni Lisa e Denise
19
cancerina
cancerina
14/09/2006 73
Inserito il 26/11/2008 alle: 13:39:37
Ciao Gianni ho provato anch'io ad inviare un'e-mail a girogiro tramite il sito di camperonline ma non ho ricevuto nessuna risposta
17
gianni70
gianni70
25/11/2008 3
Inserito il 26/11/2008 alle: 20:28:26
Ciao Manuela Volevamo partire al 26 e tornare massimo al 5 , va bene lourdes pensavamo di prosseguiere per Barcellona e se si può un pò più giù. Noi abbiamo una bambina di 5 anni e se vi fa piacere si potrebbe fare il viaggio assieme. se volete vi lascio la mia E-Mail gianni.boscardin @alice.it potete mettere il vostro numero di telefono e poi vi contatto personalmente per il programma noi siamo di Vicenza ciao Gianni lisa e Denise
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link