http://www.camping-hopfensee.com/
se vuoi vedere la posizione, inserisci le coordinate gps, indicate sopra, su google earth, vedrai che la posizione ti colpirà favorevolmente, ma attenzione che costa, noi 3 notti 170 euro[xx(]. salutihttp://www.tuttobaviera.it/roma...
Ciao Loredanaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">quote:Originally posted by felix 51> Vedrai che dopo 3 maxi birre, diventerai un poliglotta...id="navy">[;)][:D][^]
Salve a tutti, ringrazio tutti per le informazioni che mi avete postato, una piccola ulteriore informazione, ne parlo tedesco ne lo capisco, francese me la cavo e qualcosa di inglese. Con il linguaggio " dei gesti" me la cavo molto bene. Secondo voi che ci siete stati avrò difficoltà a farmi capire o peggio ancora a capire quello che mi diranno? Saluti a tutti e buoni km >
quote:Originally posted by felix 51> All'AA dove siamo stati,lo parlicchiano non male...Eppoi,dove sta il problema?Il "gesticolare" da noi è una scuola!!!Siamo o no ITALIANI?[;)] Robi64[:X]
Salve a tutti, ringrazio tutti per le informazioni che mi avete postato, una piccola ulteriore informazione, ne parlo tedesco ne lo capisco, francese me la cavo e qualcosa di inglese. Con il linguaggio " dei gesti" me la cavo molto bene. Secondo voi che ci siete stati avrò difficoltà a farmi capire o peggio ancora a capire quello che mi diranno? Saluti a tutti e buoni km >
quote:Originally posted by homepost> Noooooooooo....io mi sono dovuta ricredere...Ero partita con mille supposizioni poi...forse fortuna?Ovunque ho incontrato persone squisitissime...Ci saranno anche i krukki con la Kappa,ma forse sono ormai rari... Se vedemmuuuuuu!!![;)] Robi64[:X]
Quest'autunno ho preso la decisione di iscrivermi ad un corso di tedesco. Sì, sì ... ridete pure [:D], però quello che mi ha sempre frenato nell'andare in Germania, è di non sapere un minimo della lingua ufficiale [xx(], e siccome i crucchi son crucchi quando si mettono, prevenire è meglio che curare, no? [;)] Per Yuma: secondo te, ce la posso fare? So abbastanza bene il francese e l'inglese, e anche il piemontese, ma il tedesco zero, e mi dicono che se uno non ha studiato il latino (di cui il tedesco ha le radici) si fa un po' più di difficoltà. Ce la faro???? [?][?][?] Ciau, neh! [;)] Anna >
quote:Originally posted by Yuma58> Drei mass bier. Please. [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Originally posted by felix 51> Vedrai che dopo 3 maxi birre, diventerai un poliglotta...id="navy">[;)][:D][^]
>
quote:Originally posted by homepost> uno dei migliori modi per sciogliere un tedesco e' parlottare nella sua lingua. oggi ho avuto una lunga chiaccherata con una collega di Monaco che parla Italiano entrambi eravamo orgogliosi di poterci esprimenre nella lingua dell' altro. cosi' ad un ecerto punto lei mi ha detto "facciamo che lei parla tetesco e io Italiano" alla fine ne e' venuta fuori una bella trippa ma divertente!!
Quest'autunno ho preso la decisione di iscrivermi ad un corso di tedesco. Sì, sì ... ridete pure [:D], però quello che mi ha sempre frenato nell'andare in Germania, è di non sapere un minimo della lingua ufficiale [xx(], e siccome i crucchi son crucchi quando si mettono, prevenire è meglio che curare, no? [;)] Per Yuma: secondo te, ce la posso fare? So abbastanza bene il francese e l'inglese, e anche il piemontese, ma il tedesco zero, e mi dicono che se uno non ha studiato il latino (di cui il tedesco ha le radici) si fa un po' più di difficoltà. Ce la faro???? [?][?][?] Ciau, neh! [;)] Anna >
quote:Originally posted by felix 51> Felix, noi ci facevamo capire in inglese, anzi, mia moglie ci si faceva capire visto che è lei che lo parla bene!!! Dopo un mese di Germania, a parte CIUS quando salutavamo, non sapevamo dire, però qualche parola di tedesco se scritta, la capivamo!
quote:Originally posted by homepost> Volere è potere!!!! certo che ce la farai, a scuola è molto + semplice che apprenderlo sul posto.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
quote:Originally posted by Gigiolone> [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Yuma58> Drei mass bier. Please. [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Originally posted by felix 51> Vedrai che dopo 3 maxi birre, diventerai un poliglotta...id="navy">[;)][:D][^]
>
>
quote:Originally posted by felix 51> AREE ATTREZZATE ?id="navy">
Saluti a tutti, per Yuma grazie ti sarei grato se puoi darmi qualche indicazione in più per Fussen, ho chiesto informazioni sul post sbagliato . Saluti a tutti e buoni km >