quote:Originally posted by tex68> Negli anni ottanta ho trascorso tre capodanni di seguito a Monaco, ma non ho mai visto festeggiamenti organizzati in piazza salvo azioni spontane di singoli o di compagnie che brindavano lungo le strade, i festeggiamenti erano al chiuso certamente per il clima rigido, all'interno delle birrerie e nei ristoranti, ora forse sarà cambiato ma dai programmi pubblicati dall'ufficio turistico di Monaco non sembrerebbe, vi allego comunque questa informativa. 27.11. – 31.12.08 Tollwood - Festival d’inverno In inverno “Tollwood” accoglie i suoi visitatori con un suggestivo Mercatino di Natale a cui si affiancano spettacoli teatrali e musicali in numerosi tendoni sul Theresienwiese. Nel grande padiglione si terrà uno spettacolo musical-teatrale molto originale, accompagnato da un menù esclusivo. Sede dell’evento: Theresienwiese www.muenchen-tourist.de Buon viaggio
Sapete dirmi se festeggiano il capodanno in piazza!!!se si dove lo fanno...dove posso parcheggiare... Grazie Tex68 >